Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Begap La Spritzeria

Recensioni di Begap La Spritzeria, Roseto Degli Abruzzi

Davide Ariozzi
06/02/2022
Locale piccolo ma già simpatico ed accogliente per i messaggi 'filosofici' sulle lavagne, che proseguono sul menu per i nomi dati agli spritz. Ambiente rilassante, luci e musica soffuse, personale gentile che tenta di dare un'impronta diversa alla serata rosetana. Spritz gradevoli. Da riprovare sicuramente anche per assaggiare tapas ed altro. Prezzi davvero onesti e bassi. Bravi, andate avanti!!
Francesca Alfonsi
09/08/2020
Posto tranquillo personale molto disponibile. Tanti tipi di spritz uno più buono dell altro. Aperitivi fantastici
barbara chiotti
01/07/2021
Andateci, è una piacevole sorpresa. Vasta scelta di cocktail ma soprattutto tapas originali, saporite e fatte al momento. La signorina (titolare?) gentilissima e competente. Prezzi onesti
Vincenzo Aquilino
20/10/2019
Che dire... Dopo tanto cercare ho trovato il posto ideale per far un aperitivo a Roseto degli abruzzi. Posto piccolo ma bello e accogliente. Personale molto disponibile e pronto ad accogliere ogni tipo di esigenza e a saper consigliare per una scelta giusta. Ottimi gli stuzzichi.
Vittorio Nazionale
16/08/2017
La lista degli Spritz è in continua crescita con drink sempre nuovi e dal gusto particolare. Durante le serate live, piacevoli e divertenti, è facile fare nuove conoscenze e se la serata è particolarmente interessante può dare vita a un nuovo drink che finisce nel menù!
pippo franco
14/06/2020
Locale giovane per giovani, ci sono andato una volta e devo dire che i drink erano veramente buoni i titolari gentili Consigliatissimo per un aperitivo tra amici
Vittorio Lamberti
02/05/2018
Localini nuovo, non lo ricordo l'anno scorso.Breve visita da me effettuato con un riscontro molto positivo.Tutto pulito, ricerca del particolare.Ottima posizione.Si trova sulla Nazionale.Unica pecca, forse, non dispone di un parcheggio, comunque nei dintorni non è difficile trovare posto per l'auto.Giudizio più che positivo.
Stefania Di Giusto
12/07/2018
Gli spritz buoni, il tagliere invitante. Peccato che è un po' fuori mano per noi che eravamo in vacanza a piedi. La proprietaria molto disponibile e gentile.
Sketc
29/08/2019
Ottimo locale, alcolici di qualità e staff preparatissimo che ama il proprio lavoro! Servizio rapido e cene molto varie
Umberto Giorgini
30/08/2019
Locale confortevole e con ottimi spritz dai prezzi modici. Personale all'altezza e pronti a finire un buon servizio
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni