Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Il Divino Arrosticino

Recensioni di Il Divino Arrosticino, Roseto Degli Abruzzi

Luigi Brandolini
07/07/2018
Confermo che gli arrosticini sono davvero divini. Stessa cosa per il locale: molto pulito e raffinato, posto su un' altura molto suggestiva, specie al tramonto. Il personale è molto cordiale. I prezzi un po' più alti della media, ma adeguati per la qualità del cibo e per la tipologia del ristorante. Molto consigliato!
Giovanni Piccinini
04/05/2017
Location molto carina, piccola ma molto intima; diciamo che senza google, a meno che non siate del posto, è difficile trovarlo. L'impressione appena arrivati è positivissima, ha un piccolo parcheggio e l'ingresso come poi tutto il locale è molto curato e piacevole alla vista. Pochi posti, al massimo 50; una qualità del cibo superlativa e gli arrosticini sono veramente ma veramente eccellenti. Il percorso degustazione degli antipasti è ottimo e permette l'assaggio di prodotti fatti in casa di qualità estrema. Personale molto cordiale che accompagna la portata con una breve spiegazione del piatto che abbiamo gradito. Rapporto qualità prezzo perfetto. Lo consiglio assolutamente e sicuramente ci tornerò.
Maria Di Blasio
10/10/2019
Si viene accolti con professionalità. i piatti della tradizione abruzzese sono preparati con cura e il cibo è di ottima qualità. Da assaggiare i panini fritti ripieni e il formaggio fritto. Squisiti gli arrosticini. Abbiamo gustato il vino della casa, un ottimo Montepulciano che non ha nulla da invidiare alle migliori bottiglie. I dolci sono presentati con cura
Francesca Ricci
29/08/2019
Peccato che non ci siano più stelle! Li merita tutte! Che dire.. Il locale delizioso, curato in ogni particolare, il servizio eccellente, l'ospitalità del proprietario inappuntabile, riesce a trasmettere la passione per il suo prodotto e la sua terra, e dulcis in fundo una qualità del cibo di altissimo livello. Ogni pietanza che ho assaggiato era buonissima, a partire dagli antipasti per arrivare al dolce. E onestamente anche il conto è stata una piacevole sorpresa. Grazie a tutto lo staff del Divino arrosticino per questa bellissima esperienza culinaria ci rivedremo sicuramente il prossimo anno!!!!!
pietro lapertosa
06/07/2019
Davvero eccezionale location immersa nel primo altopiano collinare sulla ridente costiera Toscana. Servizio ottimo ma soprattutto le degustazioni culinarie con gli arrosticini in testa,seguiti magnificamente o meglio accompagnati da crostini ricchi ed unici. Insomma un posto da provare assolutamente...
Luca Eliseo
30/10/2017
7 differenti arrosticini per 7 momenti divini! Ottimi i fritti, deliziosi gli gnocchi con lo zafferano e salsiccia, fantasmagorici i dolci (tortino al cioccolato in primis). Posto stupendo immerso tra gli ulivi. Servizio impeccabile. Che dire di più...da tornarci sicuramente!
Gabriele Massimiani
22/11/2015
Locale ed ambiente accogliente, curato nei minimi particolari! !cibo ottimo con ingredienti selezionatissimi!!! La passione si vede e si sente nei sapori!!! Se ce ne fossero di più dei locali così l'Abruzzo sarebbe un'altra cosa!!! Consigliato x coloro che amano la qualità e i prodotti di nicchia.
Marco Pistocchi
14/06/2017
Ottima cucina, tutto di qualità. Arrosticini di pecora e fegato buonissimi e cotti divinamente. Il titolare è gentilissimo e accomodante. Prezzo giusto, considerata la qualità del cibo.
Franco Agostini
14/08/2017
Degustazioni di prodotti tipici e soprattutto arrosticini eccezionali! Luogo accogliente e personale cortese. Buona carta dei vini del territorio e birre artigianali di qualità. Consigliato a tutti.
sara battistella
25/02/2018
Accoglienza eccellente, locale pulito e servizio celere. Un maitre de Salle simpaticissimo che ci ha saputo consigliare splendidamente. Adatto sia alle coppie che ad una serata con un gruppo di amici!
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni