Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Pasticceria-caffè Casa Della Torta

Recensioni di Pasticceria-caffè Casa Della Torta, Roseto Degli Abruzzi

Ivo Giorgini
03/08/2021
Qui gioco in casa e qualcuno potrebbe alzare il ditino.. in quanto si tratta di mia cognata e il mio gemello! Io lo dico lo stesso con convinzione che solo chi non ha avuto possibilità di assaporare nella vita dolci e creme di alta qualità potrebbe essere contrario ma tutto quello di buono di bontà di gusto palpato lentamente in bocca esiste al mondo allora fermatevi qui siete arrivati!!!
Alessia Mantovani
22/02/2021
Essendo una che sa cucinare....ma apparte questo era nettamente chiaro se una " cosa " sia fresca o della sera prima ....bomboloni sicuramente non della mattina ...con crema fresca ...recatami alle 9 in pasticceria mi aspettavo sia il bombolone che l interno freschi ....ma come si dice non si può avere tutto dalla vita😉 oltre il fatto che costavano pure 1.50€ non proprio economici visto i prezzi in zona
VALERIO P
24/08/2020
Avrei voluto far assaggiare quella torta ai proprietari...... Magari loro apprezzano i peli della barba nel pan di Spagna. Inammissibile e inconcepibile un'esperienza del genere.
Vittorio Lamberti
21/08/2018
Ottima pasticceria posta in via Nazionale a Roseto degli Abruzzi. I titolari svolgono questa attività da molti anni. Specializzati nella preparazione della torta diplomatica e di tante altre leccornie. Personale molto disponibile. Giudizio: molto positivo.
Diego Petralito
29/08/2021
Pulito e accogliente ottimo servizio e cortesia
Mickey Grande
19/08/2020
La signora ti da acqua di rubinetto con caffè. Tutti altri bar ti chiedono che voi acqua liscia o frizzante!!
Paolo Di G.
28/09/2019
Pasticceria top! Prodotti di qualità, cortesia e professionalità! Bravi!
ivan centola
07/05/2019
pasticceria di alta qualita qui ce la vera arte artigiana oltre che un ottimo caffe
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni