Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Lido La Lucciola

Recensioni di Lido La Lucciola, Roseto Degli Abruzzi

Ercolino erkdesign
05/07/2023
Lido la lucciola, mare, sole, relax in questo lido trovi tutto quello di cui hai bisogno, un ottima cucina e un personale professionale e gentilissimo.
Alessandro Scavuzzo
17/07/2023
Lido tranquillo, pulito e soprattutto con un idoneo spazio tra gli ombrelloni, cosa sempre più rara.
Danny Bennati
12/07/2023
Personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Spiaggia pulitissima
Mini Festa Ai Nani
05/09/2022
Non conoscevo la struttura, quindi la recensione è solo sulla serata karaoke, per un compleanno, trascorsa pochi giorni fa'. Se capiterò di nuovo a Roseto, magari potrò aggiungere altro... 😅 Per la mia esperienza, personale cortese, ambiente carino e pulito. Musica e animazione piacevoli. Non ho idea dei prezzi. Di certo una serata che terrò sempre nel cuore (specialmente per la compagnia).
Edoardo Paolone
26/05/2023
È uno dei pochi lidi con il bagno pulito ed è molto organizzato
Kata Rama
17/06/2023
Lo staff è gentile e disponibile.
Antonella Cardascia
31/08/2022
L'unico lido che nonostante la stagione volga al termine ha continuato a proporre serate musicali: bravissimi!!! Chi viene in vacanza, anche in questo periodo apprezza un po' di svago!
Ilaria D'Anna
09/08/2022
Ottima esperienza a pranzo, cibo molto buono e prezzi onestissimi. Il personale é gentile e disponibile.
Goffredo Chiapparelli
09/08/2022
Lido veramente accogliente per famiglie e giovani locale pulito con personale educato prezzi alla portata di tutti
antonio piccari
27/08/2022
Ottimo lido personale gentilissimo, spiaggia pulita organizzazione perfetta, buono il pranzo con prezzi alla portata di tutti. Consigliatissimo.
Centro Servizi Internet
10/09/2022
Siamo andati diverse volte a ballare latino con cena annessa. Persona gentile e disponibile
Lucrezia Scavuzzo
27/08/2022
Locale accogliente e personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo e porzioni abbondanti.
Paola Serpente
16/04/2023
È il mio lido.....quanti ricordi
matteo di marcantonio
07/08/2022
Ottimo..personale disponibile ampio spazio area giochi prezzi nella norma.
Francesco Volpe
08/08/2020
Gentili e disponibili. Cucina semplice dunque tutto buono e soprattutto espresso. Frittura al pari di una tempura e impepata di cozze sublime.
Emma D'Emilio
17/08/2020
Personale sempre disponibile ad qualunque richiesta del cliente , Aperitivi super, Primi piatti cucinati ad Arte, l'unica peca che non ha cucina grande ci pranzo tutti i giorni ed la frittura croccante al punto giusto, insalatona super con tutto quello che ne contiene, Anche il servizio spiaggia ed eccellente ,bagni sempre puliti, bagnino Davide simpaticissimo .Come posto lo consiglio
Janye Spinelli
25/07/2017
Franco di Cassiopea ha preso in gestione la ristorazione del lido La Lucciola da qualche settimana. Ho mangiato gli gnocchi allo scoglio, le linguine alle vongole e la frittura di pesce che erano buonissimi!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente!
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni