Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Pasticceria Rosetana Mazzocchetti

Recensioni di Pasticceria Rosetana Mazzocchetti, Roseto Degli Abruzzi

Cristiana Dolci
16/06/2023
Aperta prestissimo, personale super cordiale già alle 6:45... Ho preso un carrè (circa 30) di paste 2 kraffen 1 brioche 1 babà gigante a prezzo onestissimo... AH in più al momento hanno realizzato la targhetta per il compleanno con la scritta.. Qualità INSUPERABILE... TUTTO PAZZESCO..!! COMPLIMENTI A VOI!
Ottica Maggetti
15/07/2023
La qualità e il gusto sono il marchio di fabbrica di questa attività storica.Non c’è giorno in cui non faccia colazione con i loro spettacolari cornetti alla crema(provare per credere!!!!!).I bignè poi sono un piacere per lo stomaco e per il cuore.Consiglitissimo.
alessia amadei
25/08/2022
Testuali parole di mia sorella riguardo la "bomba" alla crema :"è la cosa più buona che abbia mai assaggiato". Assolutamente da provare se passate in zona✨. Io ho preso la ciambella e anche quella era spettacolare!
Silvia Montaiuti
02/08/2022
Meravigliosa! Una gioia per gli occhi e per il palato! Personale attento e preparato. Prodotti di qualità e prezzi concorrenziali. Da provare i bomboloni, un must di Roseto degli Abruzzi! Siamo clienti affezionati da sempre e mai una delusione.
Francesco Bertolini
28/06/2023
Personale simpaticissimo e cordiale e dolci fantastici. I bomboloni alla crema sono strepitosi oltre che super ricchi di farcitura, ma anche tutti gli altri dolci sono molto molto buoni.
Francesca Scali
11/09/2022
Ottima pasticceria....ho preso un dolce e me lo hanno personalizzato al momento. Torta buonissima
Eugenio Autorino
08/09/2022
Ampia scelta di prodotti di pasticerria sia classica che locale. Disponibilità e gentilezza da parte del personale. Uccelletti eccezionali!!!!!
Giovanni Recchiuti
30/03/2023
Che dire... Torta buonissima, prezzi contenuti, gentilezza e professionalità da vendere, Ernesto e Felice sono davvero perone squisite, grazie
Angelo D'A
18/10/2022
La Rosetana è rimasta tra le poche pasticcerie che non offre il servizio bar, a mio avviso è una scelta giusta, in quanto si concentra solamente sul suo prodotto principale, cioè i soli articoli di pasticceria. La scelta è veramente completa, la qualità buona (la crema è ottima), ogni giorno trovi tutti i prodotti disponibili, per il weekend è meglio prenotare se non si vuole rischiare di non trovare qualcosa (ad esempio i mignon con la crema). La simpatia e la gentilezza del personale, in particolare del titolare sig. Felice è sicuramente un aspetto positivo da non sottovalutare.
Andrea Consorte
14/05/2023
Io e la mia ragazza entriamo in questa pasticceria incuriositi dalla vetrina. Una volta dentro ci mettiamo in fila e aspettando il nostro turno notiamo la grande varietà di panettoni, (anche senza lattosio) parrozzi, pandori e molte altre cose. Abbiamo preso dei parrozzi mini, un babà e un parrozzo grande una volta assaggiato il mini parrozzo rimaniamo estasiati dalla sua bontà tanto è vero che torniamo dentro e ne prendiamo altri 4. Da sottolineare gli ottimi prezzi e l'alta qualità delle loro creazioni. Personale super gentile, competente. Se andate a Roseto andateci non ne rimarrete delusi.
Luciano Colasanto
13/06/2023
Le bombe alla crema sono una prelibatezza, anche il resto tutto buono, ci vediamo presto :D
Angela Di Leonardo
07/08/2022
Ottimi cornetti super farciti a solo 1 euro. Peccato non potersi sedere per prendersi un caffè e assaggiare le bontà da loro preparate
Miriam In2rome
11/09/2022
Il negozio è aperto fino le 20.30 ed è molto fomito di torte, paste e specialità abruzzesi. Purtroppo siamo arrivati nel tardo pomeriggio e quindi i mignor erano ovviamente quasi tutti terminati. Abbiamo optato per le paste secche ed era o veramente buone. Il personale gentile e simpatico. Consigliato 👍
Alex B.
21/08/2018
Storica pasticceria rosetana che da sempre offre ai propri clienti delizie davvero di alto livello e qualità e tanto gusto genuino. Sono di Roma e quando passo nei paraggi ci torno sempre con piacere. Da provare assolutamente i "bomboloni" crema strepitosa! Comunque qualsiasi tipo di dolce assaggiato in questa pasticceria è ottimo, dai semifreddi alle paste fresche a quelle secche. Personale sempre cordiale e gentile in particolar il Sig. Felice. Se soggiornate o passate a Roseto questa pasticceria è una tappa obbligata che non rimpiangerete. Consigliatissima!
Marina Vancini
15/10/2022
Eccellente pasticceria, mi hanno regalato una torta fatta da loro è stata spettacolare, ho sentito anche i pasticcini molto buoni, freschi con una gran varietà. Varietà di prodotti tipici locali anche di amari… locale consigliatissimo da provare assolutamente se si vuole mangiare bene e fare bella figura. C’è sempre gente…
Maria Banchi
10/09/2022
Tappa obbligatoria per chi passa da Roseto. Paste e pasticcini di qualità, buonissimi gli uccelli di Sant' Antonio con marmellata di uva, così come le zeppole e il tronchetto d'Abruzzo. Abbiamo preso vassoi da portare a casa con dolci tipici. Avremo un dolce ricordo di Roseto per l'ospitalità che ci è stata riservata in questa pasticceria. Valore aggiunto la gentilezza e carineria del personale, finalmente qualcuno sa come si lavora!
Alessandro Zeri
30/07/2022
Dolci freschi e buonissimi, i bomboloni al forno pieni zeppi di crema buona e delicata, cornetti fragranti e ricchi di ripieno, la bomba al cioccolato molto piena anch'essa ma avrei preferito una crema di nocciole o la Nutella.....ma che dire....eccezzzzzionali è poco....mi ha ricordato le pasticcerie anni 80 dove trovavi il profumo e la tradizione... bravissimi il lavoro fatto con il cuore paga sempre
Alessandra Luciano
10/09/2018
Ho prenotato la torta di compleanno per mia figlia quando eravamo in vacanza a Roseto su consiglio di una ragazza del posto. Meravigliosa sorpresa:il titolare, al momento della prenotazione ci ha omaggiato di un intero vassoio di pasticcini e, al ritiro della torta, stupore per la bellezza della stessa, (nonostante ne avessi ordinata una di piccolissime dimensioni) e dal sapore delicato e gustoso! Consigliatissima!!!!
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni