Sluurpy > Ristoranti a Roseto Capo Spulico > La Terrazza Del Gusto

Recensioni di La Terrazza Del Gusto, Roseto Capo Spulico

Fabrizio Ferraro
19/07/2023
Una professionalità unica come i prodotti serviti. Ti rendono fiero di essere in Calabria. Veramente bravi. Complimenti
Danilo Triminì
15/07/2023
La Terrazza del Gusto è una delle più piacevoli esperienze vissute a Roseto C. Spulico. La collocazione a ridosso del lungomare, la nel cuore della Marina lo rende ben identificabile e con facile parcheggio. I suoi punti di forza sono essenzialmente due: la deliziosa accoglienza che lo staff riserva in ogni momento e la qualità e la freschezza del pesce che compone il menù. Suggerisco sempre a tal riguardo di affidarsi sempre al consiglio sul pescato del giorno piuttosto che scegliere alla carta: ciò renderà la degustazione sicuramente di ottimo livello. Dà non perdere assolutamente, per nessuna ragione, quella che per me resta l'eccellenza del locale : la frittura di pesce! Le porzioni sono sempre all'altezza anche delle migliori forchette ed il prezzo per la qualità offerta é sempre onestissimo. Da provare!
Pierluigi S.
28/12/2022
Con mia madre abbiamo fatto una passeggiata in questo borgo marinaro calabrese e siamo capitati in questo posto che affaccia sul mare. Un antipasto di alici con zucchine e uvetta davvero delicato. A seguire un primo allo scoglio è una frittura davvero stupefacente. Il menu è scarno (e che per me è sempre indice di qualità) e il pesce fresco. Ottima esecuzione nei piatti e porzioni abbondanti. In ultimo, gentilezza e cura del cameriere. Assolutamente consigliato.
Antonio b
10/09/2022
Siamo stati a cena in questo locale semplice ma accogliente, a Roseto. Il personale è molto gentile, molto preparato e fa di tutto per rendere il servizio veloce e preciso. Le materie prime sono di alta qualità, e la cucina in generale ripaga le aspettative imposte dagli altri clienti che hanno recensito bene. Per pochi euro è possibile mangiare un'Orata fresca alla griglia, che non ha un filo di grasso. Consiglio anche i quadrati alle Cernie e i Paccheri con crema di salmone e ricotta, una goduria. Forse da migliorare la carta dei vini, un po' essenziale ma mai esagerata. Ritorneremo quando saremo in zona l'anno prossimo.
Marianna Venezia
01/11/2022
Leggendo le ottime recensioni abbiamo deciso di pranzare in questo posto, e ci è piaciuto davvero. Quello che ci ha davvero stupidi era la freschezza degli ingredienti. Primi piatti davvero buonissimi e una frittura molto abbondante e per niente pesante.
max tortona
05/11/2022
pienamente soddisfatto delle portate prese, personale veloce e disponibile a variazioni sull'ordine effettuato (avevo ordinato 2 antipasti e 2 primi, ma essendo abbondanti si è rinunciato ad un primo). nel complessivo rapporto qualità/prezzo ottimo.
Nicole Morano
10/07/2022
In pochi ristoranti ho mangiato pesce così buono e fresco come qui! Ottima qualità a prezzi bassi e porzioni super abbondanti che richiedono di essere divise. Personale gentilissimo e super attento.
Antonella
01/06/2023
Oggi 1 giugno questo locale ha iniziato la sua stagione, noi eravamo di passaggio dopo aver visitato il magnifico castello, il cibo è ottimo!!! Il servizio eccellente!!!! Una menzione d'onore al cameriere, nonché nipote del proprietario, per la preparazione e per la squisita gentilezza. Sublime il loro croccante al rhum!!! Assolutamente consigliatissimo!!!
Niky
02/09/2022
Personale molto cortese e disponibile, un servizio velocissimo. Pizza ottima con ingredienti di qualità, consiglio solo di cospargere il pomodoro un po' più fino al bordo, per il resto che dire, una frittura che secondo me è la migliore del posto per croccantezza, asciugatura dall'olio, freschezza del pesce, abbondanza nel piatto e prezzo nella norma bravissimi, complimenti continuate così. Consigliato al 100%
Alessandra Poddighe
08/08/2022
Location molto bella e suggestiva. Ristorante che merita 5 stelle per la cortesia e servizio. Piccole accortezze che cordialità e per l'originalità. Prezzi nella media. Lo consiglio a tutti.
Luigi Cerzoso
04/04/2023
Pietanze gustose, personale gentile, buon rapporto qualità/prezzo, buona location.
Andrea Paoletti
04/10/2022
In paese per un impegno di lavoro sono tornato in questo ristorante per ben 2 volte! Ottimo cibo, personale gentile e disponibile, locale semplice. Raccomandato
Claudio Pietrafesa
01/09/2019
Cena deliziosa, tanto gradevole che ci siamo tornati il giorno dopo per il pranzo!!! Che dire, tutto davvero gustoso e ben preparato, pesce fresco, porzioni molto generose e prezzi onesti. A due passi dalla spiaggia di Roseto Capo Spulico. Servizio ottimo, vicini alle esigenze alimentari dei clienti (intolleranze) anche nei giorni di maggior affluenza. Consigliatissimo!!!
Cosimo PINCOPALLINO
12/07/2021
Pesce davvero buono e fresco! Ci siamo trovati così bene che oltre alla cena siamo tornati il giorno seguente a pranzo. Pizza buona, peccato che fosse un po bruciata. Persone gentile e sempre disponibile. OTTIMO.
Adriana Pangaro
01/07/2023
Ottime pietanze a prezzi davvero onesti il che non è poco di questi tempi! Complimenti soprattutto per la freschezza del pesce, sicuramente torneremo. Ah un piccolo suggerimento fate arrivare il tartufo di pizzo calabro 😘 Grazie
oronzo francesco signorile
09/07/2022
E anche e quest'anno sono riuscito a fermarmi a pranzare presso il ristorante con amici e la famiglia, ebbene si non potrei proprio farne a meno di andare in vacanza in Calabria e al ritorno non fermarmi a gustare i fantastici primi e gli amorevoli antipasti accompagnati da secondi di pesce sempre freschi e fantastici del grande Rocco e io da BARESE me ne inteimdo anche perché sono una buona forchetta 🤪. Posto davvero bello a due passi dal lungomare di Roseto be che dire di più o cosa volere di più cibo buono location bella personale bravo ci rivediamo l'anno prossimo.
Clelia Varlese
16/09/2021
Ristorante che merita 5 stelle per la cortesia e la cura del personale all'ospite. Piccole accortezze che anche se provato in giorni dove la folla non era presente, fa sempre piacere ricevere. Siamo venuti volentieri una seconda volta per provare del pesce dopo aver gradito particolarmente la pizza leggera e saporita. Siamo rimasti contenti il doppio, per i prezzi ( veramente convenienti), per la cordialità e per l'originalità dei piatti. Complimenti davvero, sarete una tappa per i prossimi anni imperdibile.
Carne Scialatielli allo scoglio Ostriche crude Panino Pizza Capocollo Pesce Capretto Seppie e porcini Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni