Sluurpy > Ristoranti a Rosello > Bar Carluccio

Recensioni di Bar Carluccio, Rosello

nikdik Manu
27/08/2021
Giornata fuori porta in bici IN SOLITARIA chiedo se era possibile mangiare un semplice primo mi sento dire non abbiamo posti per sedersi... Vabbè posso capire non avevo prenotato chiedo almeno un semplice panino .. mi sento rispondere non abbiamo TEMPO ... MA .. W IL TURISMO IN ABRUZZO ..
Camillo Di Felice
19/08/2021
Leggendo le altre recensioni, non so se sono sfortunato io o fortunati gli altri nelle visite a questo locale. Affascinato dalle recensioni mi sono recato a provarlo, senza infamia e senza lode. Di locale ho trovato ben poco nel tagliere, un buon primo, un arrosto di agnello su cui avevamo puntato come pietanza top, molto deludente, ma con un costo deciso. Tralasciando la mosca nel bicchiere che puo' capitare perchè siamo all'aperto e in un bel posto, la gentilezza ed educazione ineccepibile per questo 3 stelle. Un amaro centellinato e calibrato. Un dolce ottimo. prezzo nella norma non economico come nelle recensioni.
Cristina Franco
16/08/2021
Bel posto immerso nella natura, Linda una persona cordiale e gentilissima con la quale abbiamo subito stretto amicizia. Cibo ottimo e cucinato bene. Se volete un posto tranquillo é il posto giusto. Le 4 stelle sono perché era sola a fare tutto dividendosi tra cameriera , receptionist, organizzatrice, responsabile ecc ecc, ci vorrebbe una mano in piú.
Luca Romano
20/07/2021
Trovato per caso. Mangiato un tagliere per 4 molto buono ed abbondante + fegato e fagioli buonissimi. Prezzo buono. Ci torneremo per le altre pietanze 👍
Andrea Micomonaco
23/07/2021
Tutto fantastico, posto meraviglioso
Marcello Simonetti
21/03/2021
Ottima cucina, bellissimo posto nel verde della natura gentilezza professionalità e serietà
Anna maria Mancini
23/08/2020
Capitati sotto consiglio di un ragazzo che lavora alle cascate del verde. Cucina tipica, ottimi primi ( chitarrina all'appello , ravioli porcini e tartufo), antipasto completo ricco e ottimo ( troppa, salumi , formaggi, fegatini e altro) . Ragazze gentili, ottimo servizio. Prezzo ottimo.
Mattia Illuminati
23/08/2020
Bella location, abbondante l'antipasto, molto buoni i primi, tutti prodotti della cucina tipica abruzzese, ottimo rapporto qualità/prezzo, servizio veloce, personale molto gentile. Consiglio a tutti.
Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni