Sluurpy > Ristoranti a Rosello > Lo Scamorzaro

Recensioni di Lo Scamorzaro, Rosello

Leonardo Scinto
09/07/2023
Siamo andati a mangiare per il ponte del due giugno. Nonostante il locale fosse pieno il servizio tutto sommato è stato buono. Dal punto di vista del cibo: tutti i prodotti sono genuini; i piatti sono esageratamenete abbondanti; la qualità di un ottimo livello. I prezzi veramente popolari rendono il posto uno dei migliori in assoluto per rapporto qualità/prezzo. C'è anche uno spaccio aziendale in cui è possibile acquistare i prodotti da portare a casa. La sig.ra Carmela è stata veramente gentilissima, quando passerò in zona tornerò sicuramente.
Paola Michela Babare
08/07/2023
Un posto autentico dove si mangiano le prelibatezze abruzzesi, con ingredienti a super km0 poiché i salumi,i formaggi e le carni sono dell'agriturismo. Porzioni molto generose ed ottimo rapporto prezzo/qualità. Potendo ci torneremmo anche domani ! Da straconsigliare anche per la simpatia e gentilezza del personale! BRAVI!!!
Yu Ca
16/07/2023
Cibo tutto ottimo e abbondante, il prezzo è giusto. Tenete presente che sabati domeniche e festivi c'è il pienone e il servizio perde colpi. Prenotazione consigliata o si rischia l'attesa. E il migliore nei dintorni, andate a colpo sicuro.
Cadia Altieri
23/04/2023
Cibo ottimo. Abbondantissimo. Prezzo onesto. Professionalità e cortesia estrema. Siamo una compagnia di 20 persone che scrive. Un consiglio: mettere una persona che supervisioni anche a pagamento dei clienti i bagni per fronteggiare l'inciviltà
Eraldo Mosconi
25/04/2023
Cucina tipica di grande qualità. Location caratteristica immersa nel verde. Servizio rapido e prezzi nella media. Molto consigliato agli amanti della cucina regionale senza tanti fronzoli.
leonardo
10/07/2023
Considerazioni fatte su affluenza e periodo di ponte...un ottima impressione servizio e degustazione di buon piatti luogo "alla mano" rapporto qualità prezzo giusto
Ilaria Ferragonio
09/02/2023
In questa baita in montagna ci si sente davvero a casa, tutti prodotti a chilometro zero, dalle carni ai formaggi, pasta fatta in casa e ricette tradizionali. 5 stelle con lode PER LO STAFF COMPLETAMENTE AL FEMMINILE! Un plus da rendere servizio e portate davvero impeccabili !
Angy Angy
20/03/2023
Ci siamo stati per pranzo, porzioni abbondanti, solo la scamorza alla piastra ci ha lasciato un po' così così, ma magari ad altri puo piacere un po' più dura e pastosa, per il resto antipasti caldi e freddi, pasta con sugo di agnello e arrosto misto tutto ottimo.
MammixProduction
04/05/2023
Era da tanto che volevo andarci data la sua fama. È stato spettacolare, cibo abbondante e di alta qualità e prezzi ancora incredibilmente bassi. Top!
vito rossetti
19/02/2023
Ottimo, veramente eccezionale. Cibo ottimo, abbondante, servizio celere, simpaticissimi, prezzo più che nella norma, professionali..... Insomma provare per credere. Fantastici, complimenti siete bravissimi. A prestissimo.
Mattia Battistoni
17/03/2023
Andato diverse volte da Fano ,(al seguito della squadra di calcio ) cibo ottimo, buoni i prezzi, un anno non avendo disponibilità di tavoli ci hanno ospitato nella casa a fianco..
Lux Rizzi
03/04/2023
Si mangia cucina tradizionale "verace", con porzioni da svenimento, a finire il piatto si rischia il ricovero!....ottimo per un incontro informale di gruppo, è un luogo dove fare caciara!
Tonino Cavalieri
30/05/2023
Tutto al top! Qualità e quantità. Macelleria con prodotti super genuini... Gli animali padcolano di fronte alla macelleria!
Antonio Pasquale
24/04/2023
Ho mangiato benissimo, personale gentile e disponibile, unica cosa da migliorare sono i bagni.
Federico Teta
08/12/2022
si dice che il Molise non è esiste ma è assolutamente falso! IL MOLISE C'È E SI MANGIA PURE DA DIO . posto stupendo e molto accogliente, immerso nel verde,sapori e odori che ti fanno sorridere il cuore,cibo rigorosamente casereccio . per non parlare del servizio. sembra di stare a casa. Lo consiglio vivamente a tutti almeno una volta nella vita! W IL MOLISE
Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni