Sluurpy > Ristoranti a Rosarno > La Fattoria 2

Recensioni di La Fattoria 2, Rosarno

Alfonso Morabito
17/05/2023
Un ristorante tipico offre piatti abbondanti e saporiti che soddisfano il palato. L'atmosfera è accogliente e il personale gentile. Consigliato per chi ama le porzioni generose e i sapori autentici.
Milla
12/01/2023
Siamo stati a pranzo a settembre e ci siamo trovati molto bene. Siamo stati accolti da una ragazza mora,è stata gentilissima! Abbiamo preso diversi primi (eravamo in 5) e secondi. Il cibo era molto buono e le porzioni abbondanti. Al ritorno delle nostre vacanze natalizie ci siamo appositamente fermati e abbiamo nuovamente pranzato, ed è stato tutto riconfermato. In estate ci rivedremo ancora una volta!
Vincenzo Gismondo
19/04/2019
Un locale dove si possono gustare ottimi piatti tipici e non, ci tornerò sicuramente.
Dario Donato
05/03/2023
Locale di una pulizia impeccabile. Cibo gustoso, genuino veramente top. Complimenti allo staff.
Antonella Iero
15/08/2019
Locale molto carino. Servizio discreto. Cibo buono. Prezzo accettabile.
Angelo Rodofili (Angelo)
12/10/2021
Locale tranquillo personale gentile e buona la pizza
Renato Antonio Tessarollo
11/05/2023
Eccezionale. Consigliata x prodotti naturali e cucina veramente ottima
Vincenzo Gismondo
21/04/2019
Cucina tipica e non, pizza e cortesia.
Francesco Fiorillo
22/05/2020
Lo consiglio. Si mangia molto bene
Fabio Burani
05/09/2022
Locale immerso tra le piante particolare e piacevole la signora e il personale molto disponibili e professionali, cucina tipica ma di qualità , ci tornerò appena possibile.
Romina Locane
31/07/2019
Sono stata a "La fattoria 2" stasera per la prima volta e.. assolutamente ci ritornerò. Siamo stati accolti dalla gentilezza e professionalità del cameriere Alberto (presenza che ci ha accompagnato per tutta la serata in modo delicato e mai invadente ). Cucina ottima e abbondante..abbiamo ordinato l'antipasto della casa (da non perdere) e alcuni primi ...il tutto di qualità e gusto. Buono il rapporto qualità-prezzo. Al termine della cena abbiamo conosciuto la proprietaria e cuoca del locale, la signora Francesca ..una persona deliziosa, umile e gentilissima. Complimenti a tutto il personale per aver creato un ambiente famigliare caratterizzato da ottimo cibo e genuinità. Consiglio vivamente!
marco maino
18/08/2019
Locale molto ampio, caldo, ideale per trascorrere serate con la famiglia e gli amici; ci si sta comodi e parcheggiare la macchina, non è un problema: hanno una vasta area recintata adibita allo scopo. I piatti incarnano la tradizione culinaria tipica dalla Calabria. Abbiamo assaggiato un po' di tutto tranne i primi. Gli antipasti sia di pesce che di salumi e formaggi, sono ottimi così per i secondi di carne tutti buonissimi. Vengono serviti a richiesta degli stuzzichini sfiziosissimi come le mozzarelline impanate e le bruschette con l' nduia. Abbiamo assaggiato anche la pizza, sottile, ben cotta, saporita e soprattutto, lievitata al punto giusto e leggera. I dolci sono buoni, artigianali, anche il "tartufo di Pizzo" che ci hanno servito, era evidentemente prodotto da altri ma molto molto gradevole! Pochi i piatti di pesce rispetto ai piatti di terra presentati numerosi(sin troppo), nella carta. Rapporto qualità prezzo ottimo per non dire eccezionale e personale disponibile e molto cordiale.
Giuseppe C
02/04/2018
Locale Rustico ricavato da una vecchia casa colonica ristrutturata situato a poca distanza dallo svincolo autostradale di Rosarno. La titolare e il personale disponibili e molto cortesi. Piatti gustosi e abbondanti preparati con prodotti locali. Da migliorare solo la carta dei dolci. Ottima la pizza.
Fabrizio Di Maria
30/01/2023
La genuinità e i sapori d altri tempi Vincono su tutti i fronti
Pina Mazza
12/01/2020
Ristorante ampio pulito ben curato. Antistante il locale vi e un parco verde ed ampio parcheggio. Cucina tipica calabrese ottima prodotti locali freschi cucinati secondo la più antica tradizione calabrese. La padrona di casa accogliente e cordiale
Spaghetti con stoccafisso Pizza margherita Pane calabrese Spaghetti alle vongole Risotto Carne Linguine allo scoglio Rigatoni nduja e ricotta Frutto di pesce Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni