Sluurpy > Ristoranti a Rosarno > Ristorante Pizzeria Medmea

Recensioni di Ristorante Pizzeria Medmea, Rosarno

Mirko Di anne
10/07/2023
Ottimo ristorante, primo piatti enormi, consiglio di prenderlo almeno in due se si vuole arrivare al secondo. Complimenti per la professionalità e il locale, la pasta un po' troppo al dente.
Raffaele Mazzitelli
04/06/2023
⭐⭐⭐⭐⭐ meritatissime Se volete mangiare tanto e bene senza spendere una cifra esorbitante venite in questo locale. 👍🏻Pizze squisite, con combinazioni particolari di ingredienti, pasta alla romana abbastanza leggera. 👍🏻Carne buonissima cotta al punto giusta. Anche se la servono con sopra grana e scarola,farei al contrario,ossia metterei la carte sopra o di lato. Nasconderla sotto non è piacevolissimo. Comunque il sapore è fantastico. 👍🏻Fritti molto buoni ed abbondanti. 👍🏻Anche la pasta , in questo caso farfalle col salmone, davvero ottima. ☝🏻 Attenzione, prenotate perché il locale,per quanto sia grande, è strapieno di gente. 👍🏻Prezzo molto competitivo
Kindalf Von Zed
20/05/2023
Una piacevolissima scoperta! Piatti abbondanti e gustosi. Grande scelta nel menù e, anche se la pizza non è male, suggerisco di provare i fritti e i primi. Ottimi piatti di carne e di pesce, sempre fresco e ben cucinato. Ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente da provare!
Nina
29/01/2023
Tre o quattro stelle? Noi siamo passati da li, pensando fosse presto alle sette e mezza fermarsi a mangiare, invece era già pieno di (camionisti), nella seconda serata (intendo le ore nove) si sono riempiti nuovamente i tavoli. Ed era semplicemente un venerdì, credo quindi che convenga prenotare. Locale accogliente, ma sarà che siamo andati in uno dei giorni più freddi, ma il locale era veramente freddo. La qualità molto buona ma non eccellente. Il costo è basso e la porzione dei primi piatti abbondante, infatti la foto inserita è riferita al primo piatto diviso per due, quindi mezza porzione. Servizio abbastanza veloce. Servizi igienici super freddi. Metto quattro stelle perché in sostanza rapporto qualità prezzo molto buono. E il primo scelto squisito.
Giovanna Seminara
09/01/2023
Locale molto carino, ampi spazi . Grande anche il parcheggio. Pietanze molto buone , prodotti freschi e di qualità. Unica nota dolente il servizio lentissimo, siamo arrivati alle 13.30 e il primo è stato servito alle 15.30. Personale poco accogliente e un po' spaesato. Per un locale così grande bisogna avere personale efficiente ed organizzazione che mi è sembrato mancassero.
Patrizio Godino
11/02/2023
Locale molto conosciuto a ridosso dell'autostrada. Facile da raggiungere. Da assaggiare come primo la Stroncatura con stoccafisso pangrattato ecc. come la ricetta tipica calabrese e del luogo ben presentata in mezzo vaso di terracotta. Tutto il resto è veramente ottimo e abbondante. Se siete in zona bisogna fermarsi.
Vincenzo Ingrati
18/08/2021
Locale accogliente che offre gustosi piatti tipici, lo consiglio per festeggiare eventi. Sono andato a cena con un gruppo di Amici, sono rimasto soddisfatto della cordialità dei proprietari e la professionalità degli addetti al servizio di sala.
Pasquale Fida
10/01/2023
Dopo aver visto questo ristorante sul programma TV "Camionisti in Trattoria", sono arrivato carico di aspettative. Non sono state disattese !!! Piatti abbondanti e gustosi a prezzi ragionevoli. Consiglio di assaggiare i piatti tipici della cucina Calabrese (Stoccafisso, Stroncatura) veramente ottimi. Consigliato sia ai "Camionisti" che a coloro che vogliono farsi una bella "abbuffata" senza spendere un patrimonio. Consigliatissimo !!!
Serena
21/03/2023
Locale molto bello e grande, personale gentile e preparato. Ottimo sia che siate con la famiglia o che siate con dei colleghi. Questo locale offre anche la possibilità di festeggiare il compleanno al suo interno. Quando siamo andati noi c'era una festa, non abbiamo avuto nessun problema, se non fosse stato per i palloncini non ce ne saremmo accorti.
Nicola Randone
09/07/2023
Ad 1km dallo svincolo.di Rosarno, la meta ideale per chi vuole fare una pausa pranzo di qualità (ed anche decisamente a buon mercato) con piatti molto ben cucinati e, se scegliete pesce, pescato fresco. Noi abbiamo preso il frutto, la grigliata e le farfalle al salmone... tutto squisito. In 3, il conto è stato di 40 euro. Personale simpatico e professionale.
Renzo Manca
10/03/2023
Ampio parcheggio per camion. Piatti abbondanti e prezzi non esagerati. Menú della casa a 16€ Ottima alternativa per chi viaggia
Eugenio Botturi
28/04/2023
Ristorante vicino all'autostrada. Cibo buono con tanti piatti a scelta.prezzo onesto.cordialita ottima. Consiglio.
Kevin Loguancio
13/08/2022
Posto bellissimo, cibo ottimo e personale molto gentile, c'è stato un solo problema relativo all'ordine fatto si son scusati fino a quando ce ne siamo andati e cinhanno offerto un piatto gratis per scusarsi.
Patrizia Dragonetti
16/09/2022
Siamo stati in questo ristorante al rientro delle vacanze dalla Sicilia, siamo arrivati ottima accoglienza da parte dello staff, serviti immediatamente, attesa zero e cibo molto buono e soprattutto abbondante, l antipasto della casa al top. Se vi trovate fermatevi. 110 e lode!!!
Shahirah Capolla
19/09/2021
Per chi desidera riempire la pancia e/o sfiziarsi con un ottimo pasto caldo e del vin fresco della casa, a prezzi bassi, il Ristorante Pizzeria Medmea è ciò che fa per voi. Alimenti di primissima qualità, prezzi super accessibili, personale cordiale e località di stile. A Rosarno, una piccola cittadina calabrese, per chi è di passaggio o per chi si ferma qualche giorno, consiglio vivamente di passare a dare un occhio al loro Menù. Per di più è una tappa fissa per i camionisti (e loro di buon cibo a buon prezzo se ne intendono!) che passano di lì. Con a disposizione docce e posti letto. Consigliato da un amico, passo la parola a voi viaggiatori e buongustai. PS a chi dovesse assaggiare il Tiramisù della Casa, mi faccia sapere. Quando ci sono stata era terminato! Stiamo già organizzando la prossima spedizione e sicuramente torneremo. Ne vale la pena!
Margaret Mozzali
28/07/2022
Tutto il personale accogliente e molto simpatici. I piatti sono super abbondanti e buonissimi . Si esce da lì con la pancia piena 🙂🙂
Cutrupi Paolo
08/06/2023
Ragazzi , solo andando a trovarli potrete provare lemozione di dire " me so magnato un piatto da pasta coi ca.... , posto rustico ed elegante allo stesso tempo, personale eccellente e simpatico che nonostante la mole di lavoro riesce a ritagliarsi un attimo a darti retta, come d'altronde il titolare , cortese ed educato . Vi ripeto andate a trovarli non ve ne pentirete.
giovanni marazzita
18/12/2022
Medmea è l'antico nome di rosarno. Il locale è ben arredato, spazioso. Il servizio è veloce, il personale è gentile, competente. Ottimo come pizzeria e non di meno come ristorante. Consiglio lo stocco arrostito con le patate.
Claudio Piscioneri
13/09/2022
Ottimo ristorante nonostante era pieno di gente il sevizio è stato molto celere complimenti alla cameriera Ilaria per la sua gentilezza e cortesia nel consigliare i piatti Porzioni abbondanti
Spaghetti con stoccafisso Pizza margherita Pane calabrese Spaghetti alle vongole Risotto Carne Linguine allo scoglio Rigatoni nduja e ricotta Frutto di pesce Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni