Sluurpy > Ristoranti a Rosarno > Ristorante La Scaletta

Recensioni di Ristorante La Scaletta, Rosarno

Gabriella Andreacchio
04/04/2023
Chef Gianni ed il suo staff vi portano nella pura tradizione calabrese, dai salumi e formaggi ai primi piatti cucinati con cura e con prodotti di qualità. Una vera specialità, lo stocco. Fatevi consigliare non rimarrete delusi
Mauro Favazza
13/07/2023
In Calabria l'ospitalità è sacra. In questo locale voglio tornare quando saro' di passaggio perché la cucina tipica è fatta in casa, non uno slogan. Sottoli, piccante, affettati, pasta, ragù, piatto di pasta tipico della zona con acciughe e pane grattugiato....il vino del contadino...e la simpatia di personale e proprietari.
Domenico C.
01/07/2023
Locale posto direttamente sulla provinciale, a 500mt dallo svincolo di Rosarno dell'autostrada A2. Dall'estero non si apprezza il valore e la bontà del servizio. Cucina casereccia, gran gusto, qualità e quantità, tutto quello che abbiamo scelto ci ha lasciati soddisfatti, veramente felici della scelta. Il personale inoltre si è dimostrato molto gentile e disponibile. Ritorneremo.
Andrea Rudelli
24/06/2023
Ottima sosta, il ristorante è vicino all’uscita dell’autostrada. Piatti tipici molto buoni, trattandosi di una sosta non abbiamo potuto esagerare.
salvatore raele
20/05/2023
Purtroppo non abbiamo trovato posto, anche se eravamo solo tre persone, ma da come era affollato di persone festanti e dai piatti invitanti che c'erano sui tavoli dei commensali è sicuramente da provare.
Annamaria Di Salvo
05/07/2023
Ho pranzato con dell'ottimo stocco ad insalata.consiglio
Marcello
17/05/2023
Ottimo ristorante cucina casalinga .. da assaggiare il risotto ai funghi e i taglieri misti. Da dieci stelle !
Eduardo Salvatore Germanotta
13/10/2022
Aver deciso di cenare in un locale scelto perché visto dalla strada è stato una scelta azzeccata. Personalmente è stato un viaggio nei sapori autentici che mi ha ricordato le mie radici. La ragazza che ci ha accolto con cordialità e seguito con uno sguardo gentile e attento, non invadente, ci ha illustrato con passione i prodotti della sua terra. Ho avuto il piacere di conoscere la proprietà e ho capito come mai in questo locale si trova qualità del cibo e competenza nella sua preparazione e servizio. Ci tornerò sicuramente appena possibile. E ve lo Consiglio!!
Giovanni Ciardullo
22/02/2023
Locale accogliente, servizio familiare, piatti ottimi, prezzi onestissimi. Consigliatissimo
VMP
16/02/2023
Ristorante molto bello con porzioni molto abbondanti, il personale è molto disponibile e simpatico, tutto molto bello ma una cosa che influisce molto è la carbonara con la panna
Spaghetti con stoccafisso Pizza margherita Pane calabrese Spaghetti alle vongole Risotto Carne Linguine allo scoglio Rigatoni nduja e ricotta Frutto di pesce Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni