Sluurpy > Ristoranti a Rosa > Voilà Caffè

Recensioni di Voilà Caffè, Rosa

Mauro S.
12/05/2023
Abbiamo fatto sosta per uno spuntino a pranzo. Servizio cordiale e puntuale. Cibo molto buono e prezzi onesti. Consigliato. Comodo parcheggio e tavolini disponibili all'esterno.
David Zanotto
15/06/2023
Caffè troppo amaro, probabilmente usano una miscela più forte che arabica... Poca varietà di snack. Belle le cameriere 😅
Domenico Milani
30/09/2022
Locale nel centro di Rosà punto di ritrovo per giovani all'ora dell'aperitivo .Ma anche al mattino per la colazione . bella la posizione con un ampio spazio all'aperto cameriere brave e disponibili .Se siete di passaggio nella statale 47 vi consiglio una sosta.
Laura
08/12/2017
Bar a due passi dal centro di Rosà, molto frequentato, con ampli spazi esterni, un po' meno di tavoli all'interno. Brioches molto varie e buone ( vegane ai lamponi, integrali al miele, crema al pistacchio, cioccolato, crema, crema al latte ect......), varietà anche per quanto riguarda il salato ( tramezzini, panini, pizzette ect....), centrifughe e tanto altro ancora. Personale nel numero adeguato, ne troppi, ne pochi, e molto sveglio. Parcheggio comodo e amplio. Unica pecca, per arrivare al bar dalla strada principale, si deve fare un giro di viette, ma ne vale la pena.
eva cervellin
14/08/2022
Ottimo bar pasticceria con ampio giardino, ideale per colazioni e aperitivi
Pasquale Nesi
22/02/2023
Servizio rapido e cortese, ambiente accogliente. Piacevole entrare anche solo per un caffè.
Tiziana Comacchio
08/10/2022
Vado spesso in questo bar, soprattutto nella bella stagione. Ha ampi spazi esterni e comodo parcheggio nelle vicinanze. Personale molte cortese e veloce nel servizio, buone le colazioni e gli aperitivi. Unico inconveniente a mio avviso, il volume troppo alto della musica all'esterno che disturba e non è per niente piacevole.
Elena Cervato
05/11/2022
Tappa "quasi" quotidiana per me! È il caffè che mi piace di più in zona! Consigliatissimo per ampio parcheggio, tantissimi tavolini all'aperto e perché si trovano brioches con tante farciture diverse e anche di vari tipi! Ottimo personale soprattutto Claudia la proprietaria, Daiana, Gloria e Alessandra!
Stefania Siben
10/09/2022
Il locale è arredato con buon gusto. I camerieri sono molto disponibili e gentili e il servizio veloce. Spritz buoni e tramezzino ben farcito anche se il prosciutto non mi è piaciuto molto. Due spritz Aperol un tramezzino e un pacchetto di caramelle = 8,90 €.
Martina Baggio
23/09/2022
Molto accogliente e carino all'interno, va molto forte nelle colazioni con una super scelta di brioches golose e molto farcite. Ottimo anche per pause pranzo con insalatone e panini molto sfiziosi. Personale cordiale e gentile, consigliatissimissimooo!!!
Pizza Aperitivi Carne Pizze Tramezzino Paella Uramaki Insalatona Crocchette di patate verdure fritte Grigliata di carne Grigliate Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni