Sluurpy > Ristoranti a Rosa > Il Covo Del Ribelle

Recensioni di Il Covo Del Ribelle, Rosa

Deya Guzman
15/05/2023
Abbastanza buono. Penso uno dei pochi ad offrire piatti vicini a quelli che si possono assaggiare in Messico. - La sangria , l’abbiamo mandata in dietro. Non messa in conto e per questo vi do 4 * + Mixto de entradas. Lo consiglio + Tacos de carnita, sì 👌 + Fajitas Yocatecas, sì 👌 - Tacos al pastor, no 👎. Da migliorare + cocktail PAH buono , buono * Tortillas de maiz immangiabile. Vi consiglio dì cercare La Morenita per la fornitura di tortillas. Vi darò le 5* la prossima volta solo se trovo tortillas de maiz buone.
Filippo Cardinali
17/07/2023
Esperienza pazzesca in questo ristorante messicano, a mio modesto parere, il migliore delle province di Belluno, Treviso e Vicenza. La qualità del cibo è altissima, una scelta inaudita di piatti messicani e soprattutto tutto molto abbondante. Ho provato anche la birra che era buona. I prezzi sono perfettamente in linea con la qualità e la quantità dei piatti. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che sono appassionate di cibo messicano. Personale giovane, dinamico e cortese. 5 stelle perché di più non si può.
Maddalena Bellini
01/07/2023
prima volta a mangiare messicano: locale ricco di atmosfera e piatti super abbondanti e saporiti! ho ordinato un taco de pollo e i churros: tutto buonissimo, davvero! personale super gentile e disponibile, locale moderno che ti fa immergere in un’accogliente atmosfera messicana! consigliatissimo, ci tornerò sicuramente per provare le altre specialità! 😋 (mi raccomando prenotare almeno una settimana prima perché il locale è sempre pieno!)
Chiara Manzan
17/06/2023
Locale ben curato, camerieri eccellenti, cibo di ottima qualità. Peccato per il menu sprovvisto di indicazione degli allergeni e dell’attesa per trovare un tavolo libero. Ma con le indicazioni dei camerieri e prenotando con mooooolto anticipo, ne vale sicuramente la pena.
DENIT33
11/02/2023
L’atmosfera del locale era calda con luce bassa e diffusa. Abbiamo mangiato bene, ogni piatto era impiattato bene, porzioni abbondanti con sapori decisi. Tutto molto gustoso. Nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato impeccabile. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio per chi non ha famigliarità con la cucina Messicana di visitare il loro sito, lo trovate in Google map. Consultate il menù con le relative foto, personalmente mi ha aiutato molto. Ho sentito altri dire che hanno perso un’ora a scegliere e hanno ordinato per sfinimento.
Malak Djobbi
24/06/2023
Buono e camerieri gentili, l’unica cosa che se prenoto vorrei un bel tavolo, mi è stato detto che sarebbe stato all’esterno, ma almeno un posto più carino. Per il resto bravi.
Paola Bavato (PaolaB)
20/02/2023
Negli anni il Covo del Ribelle continua ad essere una garanzia se si vuole degustare cibo messicano. Ampia scelta di piatti che incontra i gusti di tutti, infatti offre diverse opzioni vegetariane e piatti con vari gradi di piccantezza, sempre segnalate nel menù. Il personale è molto cordiale.
Giorgio De Benedetto
30/01/2023
Super! Location veramente piacevole, vasta scelta e cibo buonissimo, ve lo consiglio vivamente se avete piacere di provare la cucina messicana, o di apprezzarla ancora una volta! 👍🏻 ci tornerò sicuramente
Super Flash
24/08/2022
Il covo del ribelle Ristorante Messicano Rosà(VI), Cena messicana al Top 10***** In ottima, spensierata, serena, piacevole compagnia, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di cena di un Sabato sera. Siamo stati invogliati dal variegato assortimento che avevano a disposizione all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci. Il locale si presenta giovanile e ben curato, ristorante di buon livello, con prodotti di qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni al cameriere, abbiamo orientato la nostra scelta verso 2 fajitas e 1 tortino di mele, portate con presentazione originale e di ottimo gusto. Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 15 minuti tra una portata e l'altra in riferimento ad ogni tipologia di portata. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Pienamente soddisfatti per la scelta fatta per la cena di quel Sabato sera. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G. & S.N.
Jo*
26/02/2023
Ottimo locale .. dall'ambiente chic al servizio.. vivamente consigliata la prenotazione..i cibi sono molto saporiti e le porzioni abbondanti..
Pizza Aperitivi Carne Pizze Tramezzino Paella Uramaki Insalatona Crocchette di patate verdure fritte Grigliata di carne Grigliate Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni