Sluurpy > Ristoranti a Roppolo > Trattoria Ristorante Tarello

Recensioni di Trattoria Ristorante Tarello, Roppolo

Antonio de rose
23/05/2023
Il proprietario è sicuramente un grande personaggio con il suo stile,lui cucina,e lui viene a prendere la comanda, esperienza che merita. Se avete fretta non è il posto per voi,se non sapete stare al gioco e non avete la risposta pronta,non è il posto per voi. Menu casalingo,tutto sempre molto buono,viene aggiornato costantemente in stagione,siete sotto un castello,a 5 minuti dal lago,con possibilità di dormire nelle camere messe a disposizione dalla struttura. Insomma un posto che merita di essere visitato, in un piccolo paesello.Prezzi veramente molto onesti a paragone con la qualità che avete nel piatto.
Vincenzo De Martino
04/05/2023
Ottima cucina, si mangia e si beve molto bene. Purtroppo eravamo un gruppone e i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono stati troppo elevati. Prezzo secondo il mio parere troppo alto, ma molto dipende da cosa e quanto si beve.
cecilia triverio
19/04/2023
Posto molto molto bello, piatti molto buoni, secondo me un pochino scarsa la quantità dei primi. Il servizio potrebbe essere più veloce, nel complesso da provare!
Filippo Lanzone
15/06/2023
Trattoria tipica, cibo sincero e gustoso, atmosfera di paese. Per chi cerca la tradizione, porzioni ricche e gusto
Amelia Eusebio
19/02/2023
Ottimo pranzo di compleanno. Fritto Misto super e zabaione appena fatto. Buona scelta di vini.
Dayana Giubileo
23/03/2022
Abbiamo avuto occasione di cenare in questo luogo . Il personale al momento dell'arrivo è gentile e simpatico. Il cibo è ottimo. Ampia scelta di vini . Noi abbiamo gustato fra l'altro un fritto misto piemontese di gran livello. Frittura delicata al palato,non è risultato pesante . Bene anche per gli antipasti misti,figurativi e molto stuzzicanti.
meistro flavio
12/06/2023
Se segui i consigli dello chef, non rimani deluso! Consiglio il suo vino!
Mirko Cazzoli
28/03/2023
Cucina piemontese veramente ottima,vini di qualità... tornerò sicuramente..
Davide Cereda
06/04/2023
Molto accogliente Cibo eccellente, cucina tipica e vino piemontese
Erika Martini
25/04/2023
Cibo ottimo... Pulito titolare molto simpatico e disponibile
Corrado Calenzani
04/12/2022
La valutazione e in base a quanto si e pagato. Non mi è piaciuto sapere l'importo del vino solo al momento del conto, in quanto non esisteva una carta dei vini, anche i tempi di attesa un po lunghi e non tutto organizato secondo a dovere.
Raffaello Grazioli
27/09/2022
Bellissima trattoria, con specialità della tradizione e buonissime, un'atmosfera di altri tempi; con un servizio garbato. ottimo per famiglie, il dehor circondato dalle mura e ombreggiato da una pianta di vite completano il tutto
Simone Semprini
02/02/2022
Da non perdere. Ingredienti ottimi (verdure dall'orto e carne da allevamento top... la battuta di fassona è commovente), preparazione curata e competente, porzioni enormi... Affrontare il fritto piemontese con cautela! Proprietario appassionato del suo territorio e provvido di informazioni e suggerimenti, una gradevole chiacchierata a fine cena. Ci torniamo domani!
Alberto Perini
29/08/2022
Una piacevole sorpresa… Pochi piatti ma fatti con prodotti di qualità e usati sapientemente. Abbiamo mangiato veramente bene… I prezzi sono leggermente sopra la media ma ne vale pienamente la pena…
Raffaele Simone
09/07/2022
Questa sera con mia moglie abbiamo cenato presso il ristorante Tarello . Ottima qualità del cibo servito nei giusti tempi ( noi siamo arrivati all’apertura 19.30) vino bianco di produzione a km zero . Il tutto con gentilezza e cortesia .
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni