Sluurpy > Ristoranti a Rondissone > Autogrill

Recensioni di Autogrill, Rondissone

Doru Mihai Manolea
24/08/2021
Ho chiesto un panino ed e venuta la ragazza che stava lavando i pavimenti, e ovviamente senza lavarsi le mani o per lo meno mettersi i guanti. Che poi l'ho rifiutato il panino. Uno schifo Le docce fanno schifo, sporchissime.i servizi pure. Se si potesse, darei -5 stelle
Paolo Bongianino
05/05/2021
Una recente struttura della catena autogrill, personale cortese ed attento. I prodotti sono quelli che la catena offre. Grande assortimento di prodotti confezionati alimentari e non.
Paolo Foglizzo
12/07/2021
Un autogrill è un autogrill ma quando serve meno male che c'è
David Ricci
14/08/2021
Nella media, nulla di particolare.
Massimiliano Carfagna
19/06/2018
Molto comodo e con discreto parcheggio. Si trova immediatamente dopo la barriera di Rondissone ed è facile non accorgersene se si tengono le corsie di pagamento più a destra. Il locale è gradevole e ben fornito. La parte ristorazione prevede la possibilità di scegliere tra le proposte dei panini di Autogrill oppure è presente un Burger King. A disposizione ci sono anche un buon numero di posti a sedere per la consumazione. Nelle ore di punta bisogna però aspettare un po'.
vladan djordjevic
10/05/2021
Dopo le 15/30 non poi mangiare hamburger...in questi tempi chi come camionisti,sono sempre in strada,cosa fanno?
Fabio C
04/11/2020
Come da standard autogrill. Pulizia indiscutibile e norme anti covid rispettate, anzi da quando sono entrate in vigore ho constatato una notevole pulizia su tutta la rete autostradale. Devo riconoscere che Giove clear (mi sembra si chiami la ditta in appalto) , lavora bene. SPESSO HANNO LE VIACARD!
Marco Scellato
08/12/2019
Acquisto diverse cose, ordino un caffè e la cassiera mi chiede se 100% arabica. Nella fretta, senza pensarci, rispondo che va bene. Solo dopo scopro che costa due euro. Ovviamente la cassiera aveva omesso il costo. Mi dispiace ma diffidare, non per due euro ma per la mancanza di trasparenza!
Pizza Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni