Sluurpy > Ristoranti a Roncofreddo > Az. Agr. Ca Marcella

Recensioni di Az. Agr. Ca Marcella, Roncofreddo

Alessandra Partisani
13/03/2023
Location spettacolare d'estate, cucina eccellente. Piatti della tradizione ma allo stesso tempo innovativi, cucinati sempre in modo gustoso, complimenti davvero
Andrea Cefaloni
12/05/2023
Cibo squisito posto bello rapporto qualità prezzo eccellente ampia scelta di sughi paste e carne. La mia scelta primaria!
Anton Egò
18/08/2022
Senza dubbio uno dei migliori posti in zona in cui passare una serata a contatto con la natura e un panorama mozzafiato sul castello di sorrivoli. La qualità del cibo è ottima, i piatti sono buonissimi; mi sono sentito come un ospite in una casa romagnola e tradizionale. non ho nulla da ridire se non qualche moscerino di troppo che però secondo me fa parte dell'atmosfera del posto. Prezzi davvero alla mano, ci tornerò sicuramente
Alberto Prati
21/03/2023
Sono andato con la famiglia, abbiamo mangiato discretamente ma il servizio lascia molto a desiderare, cameriera scorbutica e un po' maleducata, non siamo stati soddisfatti solo per questo.
Giuseppe Blangiardo
15/05/2023
Posto con una vista meravigliosa ma sopratutto il mangiare è stato veramente ottimo
Alessandra Castorrini
15/07/2022
Bellissimo Agriturismo con una splendida piscina situato sulle colline Cesenati che dispone anche di una splendida terrazza dove mangiare. Il menù, raccontato a voce, riserva piatti della tradizione sapientemente realizzati ed offre ai commensali strozzapreti, tagliatelle, cappelletti e i mitici fazzoletti. Consigliati anche la carne e i dolci, ma è il prezzo poi la sorpresa: ottimo!
angelica preite
23/02/2023
Resta sempre una grande conferma! Ottimo tutto! Ottimo lo staff! Superlativo nel complesso.
LORENZO FORNACIARI
23/08/2021
Cominciamo dal panorama: si pranza/cena su una terrazza con una vista mozzafiato. Dolci colline intorno e mare in lontananza. È il valore aggiunto dell'agriturismo. In occasione del nostro pranzo di ieri 22/8 abbiamo però pranzato all'interno. Nei periodi più caldi il gestore riserva la terrazza alla sola cena. Cibo: buono. Primi piatti super gustosi (soprattutto le paste ripiene condite con formaggio di fossa). Secondi: capretto ottimo. Dolci: buona la selezione molto casereccia. Caffè, ammazzacaffè. Ottime le ciliegie e l'uvetta sotto spirito di loro produzione (quando disponibili). Prezzi: onestissimi. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Carlo Carrai
03/08/2022
Ottimo da ogni punto di vista. Mi sono sempre trovato benissimo, si mangia molto molto molto bene, si sta bene , in estate vista panoramica,il servizio è ottimo e ad un prezzo equilibrato .
Giampiero Maldini
09/06/2022
Bravi gestori di qualita', richiestissimi e apprezzati non solo dai dintorni. Buono il rapporto qualita' del servito e del prezzo. Dolci eccellenti di produzione propria. Agriturismo consigliato.
Tortellini Cappelletti in brodo Tagliatelle alla lepre Porceddu Crostini Mezzelune ai carciofi Filetto Coniglio con patate Minestre Paella Castrato Funghi freschi Carne Antipasto pesce freddo Tagliatelle Tortelloni Gran grigliata Tartare di carne Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni