Sluurpy > Ristoranti a Roncoferraro > Osteria Delle Cinque Lire

Recensioni di Osteria Delle Cinque Lire, Roncoferraro

riccardo branchini
01/05/2023
Il posto è incantevole e caratteristico. Le porzioni sono abbondanti oserei dire da camionista e forse è proprio per questo che questo ristorante è così particolare. Il menu cambia spesso! Ideale per chi mangia tanto!
Amedeo Marangoni
15/03/2023
Ottima posizione e facilmente raggiungibile con parcheggio comodo , Accoglienza e servizio molto buono e veloce e bravi nel consigliare i piatti !!! Antipasto molto gustoso peccato che non ho fatto la foto ! I secondi molto abbondanti e la carne molto buona e tenera !!! Ci ritorneremo
Jessica Borgatti
18/01/2023
Tutto veramente buonissimo ed abbondante con prezzi onesti! Sicuramente tornerò. Quattro stelle solo perché ho dovuto chiamare la bellezza di ventitré volte per disdire un posto (cosa consigliata di fare da loro altrimenti sono 20€ per ogni persona mancante senza avviso). Mi hanno finalmente risposto il giorno successivo dopo altre due chiamate. Avevamo prenotato per le 19:30, ma al nostro arrivo alle 19:15 era ancora tutto chiuso (su internet c'è scritto che aprono alle 19:00) ed abbiamo dovuto bussare alla saracinesca perché dieci minuti dopo il nostro arrivo non si era ancora visto nessuno. Apertura avvenuta un po' "scazzata" da parte di un ragazzo.. Molto gentile invece una cameriera della quale non so il nome, che ha piercing e tatuaggi (giusto per identificarla). Magari la reception e l'accoglienza iniziale non è il loro forte, ma alla fine bisogna andare là per mangiare e fidatevi, merita! (Questi sono solo due dei tanti piatti ordinati)
Stefano Maida
02/05/2023
Ottima osteria, dive respirare la tradizione locale in un'atmosfera tipica di un cinquantennio fa. Il cibo è ottimo, il servizio informale e cortese. Le porzioni sono ultra abbondanti, è quasi impossibile mangiarla per intero, e questa è l'unica vera pecca, è un vero peccato sprecare cibo tra l'altro di ottima qualità. Suggerisco predisporre scatole d'asporto per invitare gli Ospiti a portarsi a casa ciò che è rimasto nei piatti.
Riccardo Bertolini
16/01/2023
Esperienza unica. Ambiente atipico. Cibo genuino. Porzioni abbondanti. Qualità dei prodotti. Personale giovane. Aggiornamento del 15 gennaio 2023 ogni volta che vado al Mantova Outlet, faccio il possibile per fermarmi a pranzo da loro. ogni volta è sempre un piacere. menù che varia costantemente, a parte alcuni piatti iconici come la svarzella. sempre tutto di qualità e abbondante. è uno dei pochissimi ristoranti non "all you can eat" che mi fanno alzare sazio dal tavolo. alla prossima
Fabio Favaretto
03/07/2023
Cibo abbondante e di ottima qualità. Ambiente simpatico. Sicuramente torneremo. Da provare le sverzatella e cioè la cotoletta impanata
Alessandro Busseni
17/05/2023
Semplicemente spettacolare. Location molto bella e piatti abbondanti e preparati con "amore". Consigliato
alberto deponti
17/07/2023
Quando uno entra subito può pensare "ma dove sono finito?" Ci sono ad accogliere dei ragazzi giovani non tutti sorridenti, ma molto cordiali. Ma poi arriva il menù e tutte le cose pensate prima svaniscono. Un insieme di sapori incredibili, si entra nella cucina mantovana di un tempo. I primi sono buonissimi, i secondi lasciano a bocca aperta e per chiudere con i dolci fatti in casa come una volta. É difficile da trovare perché é nascosto in una foresta di gelsomino, ma se siete da quelle parti fermatevi ne vale il viaggio. Complimenti!
Ross
09/01/2023
Ambiente molto accogliente e informale, cucina tradizionale. Si dice di questo locale che i piatti siano abbondanti .. lo saranno molto più di quanto immaginiate. Assolutamente d'obbligo condividere le pietanze al tavolo. Esosa quantità accompagnata da una buona qualità fanno di questa osteria un locale dove trascorrere una buona serata in compagnia numerosa. Prezzi onestissimi. Peccato non aver potuto gustare alcuni piatti forti perché terminati.
Elena Elly
25/09/2022
Locale con arredamento particolare! Abbiamo mangiato ottimi piatti,qua le porzioni sono sempre molto abbondanti. Consiglio i primi piatti sempre ottimi!! Unica pecca eravamo in tre e ci hanno messo in tavolino da due persone,non eravamo molto comode. Prezzo buono, Per il resto lo consiglio per una serata informale
Roberto Martini
23/04/2023
Osteria molto particolare, personale giovane e gentile, cibo buono e porzioni generosissime. Assolutamente da provare "la svarzela".
Sabrina Ziccardi
10/07/2023
Un angolino verde nascosto ai lati di una strada provinciale, da fuori non gli daresti dùe lire, ma una volta entrati tutto è rustico e supercurato. Non proprio economico ma i piatti abbondanti e ben fatti, pane fatto in casa. Il personale gentile e disponibile.
Andrea Senno
02/01/2023
Posto particolare, si mangia divinamente, consiglio di prendere una porzione per due persone perché sono molto abbondanti 😋🍻
Massimo
13/06/2021
il posto è bello si mangia bene, personale cordiale, l'unica pecca vedere i camerieri correre mezzo ai tavoli mi sembra troppo eccessivo,mi dispiace per loro perché arrivano a fine serata esausti. si mangia bene.
Gaetano Graziano
06/04/2023
Locale piccolo e carino, offre piatti tipici della zona. I personale è cortese e l'ambiente familiare. I prezzi sono adeguati. Per chi ama l'abbondanza questo è il locale giusto.
MoKy
03/07/2023
Caratteristica osteria gestita da ragazzi giovani. Ottimi piatti e soprattutto super-abbondanti. Consiglio se siete una coppia di dividere l'antipasto in due e mangiare un primo o un secondo a testa perché la mia esperienza di buona forchetta è che non si riesce a mangiare tutto x l'abbondanza nei piatti. Prezzi buoni.
Linda F.
01/03/2022
In due occasioni sono stata qui: per un pranzo tra parenti e per un pranzo tra amici. È un posto che favorisce la convivialità proprio perché le porzioni sono enormi e il bello è quello di condividerle con altri in modo da poter assaggiare più portate. Il locale è suddiviso in più "stanze", ognuna di decorazioni particolari. Il servizio è veloce e il personale attento anche alle intolleranze; per esempio, viene proposta un'alternativa con pasta senza glutine per ogni primo. Non vedo l'ora di tornarci!
Tortelli di zucca Cappellacci al tartufo Tortellini in brodo Tagliatelle all'anatra Brasato con polenta Empanadas di carne Risotto Riso al tartufo Tortelli di zucca e brasato Carbonara di tonno Tagliatelle piccione spugnole Tortellini Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni