Sluurpy > Ristoranti a Roncoferraro > Agriturismo Gandolfi Roberto

Recensioni di Agriturismo Gandolfi Roberto, Roncoferraro

Antonella Biancardi
12/07/2023
Ottimo menu della tradizione mantovana. Porzioni molto generose Ambiente familiare e curato. Personale gentile e disponibile Padrone di casa Sig Roberto cordialissimo ,attento a tutti i suoi ospiti a cui si dedica senza fretta soffermandosi per due chiacchiere e per la degustazione dei liquori fatti in casa. Assolutamente da consigliare anche per i dolci squisiti preparati con amore dalla moglie del.Sig.Roberto.
Erika Bedini
25/03/2023
Ogni volta che veniamo da Como nella nostra casa a Sustinente ci fermiamo qui! Ormai per noi è una certezza! Personale accogliente, proprietario simpatico, cibo molto molto molto buono e tradizionale! Ottimo rapporto qualità prezzo! Super consigliato!!! Ps. Chiamate per prenotare perché altrimenti rischiate di non trovare posto!
Alessandro Biondi
02/06/2023
Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro, devo dire che ho assaggiato dei ravioli di zucca veramente fantastici in un ambiente familiare! Se siete in zona è da provare!
Annalisa Pellegrin
25/04/2023
stiamo pranzando in questo momento - cucina Vera , genuina , sapori di altri tempi. Porzioni generose. La vera cucina italiana dove le stelle per giudicarla non servono proprio. Numero 1
Valentina Confetti
10/02/2023
Piatti che restano fedeli alla tradizione ,buonissimi☺️ porzioni generose .. Proprietario ospitale .. La cameriera Cosmina preparata e molto gentile, ci ha mostrato i piatti , accontentandoci sulle richieste di modifiche sulle portate ... Ci torneremo☺️👍
Sandro
16/04/2023
Piatti tipici locali tortelli ,tortellini ,tagliatelle all' anitra ecc... Cucina casalinga. Quando vieni qui a mangiare sai cosa trovi e non sbagli.
Carlo Giuliani
01/12/2022
Tortelli di zucca alla mantovana favolosi e ottimo lambrusco. C’erano tantissimi altri piatti invitanti ma ci siamo sparati una doppia porzione di tortelli. Super consigliato. Prenotate, perché molto frequentato, ed impostate il navigatore. Non c’è insegna. La qualità e il passaparola vale più di un insegna luminosa.
Angelo Spaggiari
22/04/2023
Posto molto accogliente. Consiglio tagliatelle all'anitra, e agnoli in brodo fantastici per non parlare delle trippe divine ... consigliatissimo.
Paolo Pradella
21/06/2023
Ottimi primi e salumi,ai secondi non siamo arrivati. Da assaggiare l'acqua che scalda.....
Claudio Gibertoni
19/05/2023
Ti senti a casa tua si mangia bene ed abbondante con costo piu' che buono
Alessandro Venturini
06/02/2023
Ottimo cibo con rapporto qualità prezzo giusto! Personale gentile e accogliente. Consigliato!!
Giulia Concetti
14/02/2023
Ambiente super accogliente. Personale gentile e disponibile. Il cibo abbondante e sempre ottimo. Una certezza.
Alessandra Savazzi
11/06/2023
Buon cibo, personale molto gentile, prezzi contenuti. Da riprovare!
Cristian Bellia
17/03/2023
Cibo ottimo, piatti abbondanti e accoglienza famigliare... Consigliatissimo
Massimo Rossi
07/05/2023
Posto carino e casalino dove passare una serata piacevole in compagnia di amici o della morosa o moglie cucina curata personale gentile
Patrizia Prassini
23/04/2023
Mangiato molto bene posto bellissimo complimenti per il mangiare ci torneremo in compagnia ancora
Angelo Emmolo
14/09/2022
Servizio eccellente e professionale, cibo squisito e genuino della tradizione Mantovana. Il sig. Roberto persona meravigliosa che accoglie i clienti con professionalità e la qualità del servizio è del cibo è eccellente, Mantenute in modo straordinario le tradizioni Mantovane. Bella è divertente serata Guest star Pierino!!!!
Daniela Marchesi
01/05/2023
Ottimo cibo e abbondante... personale cortese e gentile
Tortelli di zucca Cappellacci al tartufo Tortellini in brodo Tagliatelle all'anatra Brasato con polenta Empanadas di carne Risotto Riso al tartufo Tortelli di zucca e brasato Carbonara di tonno Tagliatelle piccione spugnole Tortellini Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni