Sluurpy > Ristoranti a Ronco Scrivia > Antica Osteria Dal Parroco

Recensioni di Antica Osteria Dal Parroco, Ronco Scrivia

Laura Mameli
27/02/2019
Bel locale, pulito e ben arredato, ma freddo entrambe le volte che sono andata ho patito il freddo pur essendo vicino alle stufe. Ottimo cibo e ben presentato, ingredienti ricercati e accostamenti insoliti ma eccezionali. Ottimi vini. I dolci non li trovo "golosi" e non mi hanno soddisfatta in entrambe le volte. Consiglio i taglierini, si sciolgono in bocca!
Rosalba Ottonello
19/03/2019
Finalmente un locale ligure eccellente. Piatti curati con un tocco di originalità Tutto dall'antipasto al dolce squisito. Il proprietario molto cordiale e si vede che fa il suo lavoro con grande passione. 5 stelline per me sono anche poche. Ci tornerò ogni volta che avrò voglia di regalarmi una piacevole serata. Gli amici di Fabio
Francesco Mocellin
02/03/2019
Da tempo volevo cenare in questo ristorante e finalmente stasera è capitata l'occasione: la sua fama e le attese maturate nel tempo non sono state smentite dalla realtà. Il proprietario, cordiale e preparato, ha saputo guidarci in un percorso di gusto e sperimentazione di gusti tradizionali riletti in chiave sempre nuova. Di rado dono cinque stelle nelle mie recensioni, ma in questo caso una stella ė dedicata anche alla sorpresa di aver scoperto un locale così vicino a casa.
Marta Giannotti
01/10/2018
Ho mangiato dei ravioli verdi al brasato con un sugo al brasato , veramente molto gustosi. Anche la tartare di manzo con la stracciatella era notevole. La location all'esterno è alquanto rustica mentre all'interno è più curata. I posti sono pochi e conviene prenotare
Gu Ma
17/12/2017
Ottima tartare, eccezionali tortelli di anatra, particolarissimo pollo in crosta con nocciole. Vini molto buoni. Non economico (50€ 4 portate), ma prezzo compatibile con la qualità.
David
09/05/2018
Locale molto accogliente. Marcello, il proprietario, è una persona squisita, gentile e molto preparato sui piatti che propone e sulla cantina del ristorante. Cibo di ottima qualità con porzioni soddisfacenti. Il prezzo è adeguato alla levatura del locale.
Luisa V
06/02/2019
Locale intimo, menu vario e molto curato. ..la cucina gourmet della Valle Scrivia! Titolare molto preparato su materie prime e vino....unico appunto locale leggermente freddo..forse anche per via delle temperature esterne molto rigide... comunque top!
Daniela Di Rosa
05/04/2018
Serata speciale tutto perfetto dal locale al personale molto familiare e il mangiare buonissimo ottimo molto curato super consigliato
Silvana Piana
06/01/2018
Ottimo posto dove gustare piatti particolari, cucina curata, vini di qualità, gentilezza e professionalità
Elena Barletta
29/07/2018
Ottimo il servizio e la cucina, davvero, non ci sono parole, sempre impeccabile.
Pizza Pizza con patate, funghi e pancetta croccante Pizza margherita Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni