Sluurpy > Ristoranti a Ronco Briantino > La Posteria Vappiani

Recensioni di La Posteria Vappiani, Ronco Briantino

Stefano Sabatini
12/02/2023
Esplosione di Gusti nei Piatti di STEFANO.. Cortesia e professionalità in Sala. Locale Carinissimo...una Chicca... Lo consiglio vivamente..!! Torneremo Sicuramente.. ❤️
Simone Rossi
13/06/2023
Ambiente unico, cibo straordinario e personale molto disponibile e competente È consigliabile per un pranzo veloce e di ottima qualità Complimenti ai proprietari e a tutti i dipendenti per aver creato questo locale
DODO MILANO
20/11/2021
Conosciuto grazie ad un amico è stata proprio una bella scoperta! Il locale è piccolo ma molto curato nei dettagli e molto accogliente. Il servizio impeccabile e la cucina veramente all'altezza! Personalmente ho provato le Animelle di vitello con una mousse di cavolfiore e gamberi rossi di Mazara, a seguire Agnello in due modi (al forno e panato) buonissimo e per finire torta di mele con gelato. Complimenti allo Chef ed anche al personale di sala.
Giacomo Biamonti
28/10/2021
Ottima scoperta! Siamo capitati in questo posto di passaggio prima di un'escursione sul santuario di Montevecchia. Premetto che sono stati molto gentili nonostante avessimo prenotato con poco anticipo. Il menu non è vario (e questo è un pregio) ma particolare e ben cucinato. Ottima selezione di vini, ma noi per non appesantirci abbiamo preso un piatto a testa, con finale di cantucci e passito (per me il dolce con la mousse di mandorla che era irresistibilmente bello per non provarlo) Cibo: A me piace la carne non troppo cotta e la ragazza mi aveva avvertito che il maialino poteva essere cotto di più, ma sinceramente era troppo indietro pure per i miei gusti. Pasta e dolce ottimi entrambi. Peccato che siamo stati disturbati per tutto il pranzo da una tavolata di ragazzi molto maleducati che urlava manco avessero precoci problemi uditivi. Al dolce per fortuna la ragazza ci ha spostato di tavolo e quindi abbiamo potuto concludere in tranquillità.
Mangiare In Brianza
26/10/2019
Ronco Briantino, MB Abbiamo provato per voi la @posteriavappiani a Ronco. Una piccola vineria con cucina davvero carina. Location molto minimal ma allo stesso tempo calda e accogliente. Una carta con poche proposte e un fuori menù al tartufo bianco in questo periodo. Carta dei vini davvero ampia. Alla Posteria si possono fare aperitivi accompagnati da taglieri o anche cenare in tranquillità. Per quanto riguarda i piatti che abbiamo provato, buoni ma mi aspettavo qualcosa in più. Il risotto era mantecato bene ma mancava un po' di sapore. Il dolce con i lamponi, cioccolato bianco e gelato alla mandorla buonissimo! Mi piacerebbe tornare e provare altri piatti. CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐ seggiolone ok, no fasciatoio, disponibilità a preparare piatti alternativi per Ale. Consigli: - prenotazione OBBLIGATORIA sia per l'aperitivo che per la cena perché ha pochi coperti
Rossella Di Batte
12/07/2023
Siamo stati benissimo! Piatti ottimi e molto curati, ambiente elegante e servizio molto cortese. Da ritornarci!
Christian Cea (ilCea)
04/05/2021
La Posteria Vappiani è uno di quei ristoranti che Vi fanno stare bene, dove la gentilezza e professionalità è di casa. Per quanto riguarda la cucina, le straordinarie creazioni dello chef Vappiani e della sua assistente vi regaleranno sempre nuove emozioni lasciandovi un piacevole sorriso. In sala Valentina che vi seguirà con i suoi modi gentili e sempre professionali, descrivendo ogni piatto e consigliandovi l'eventuale vino. Non vi resta che provare per confermare la mia recensione... Buon appetito!
Tecla Frigerio
17/09/2018
Locale piccolo a accogliente. Il menù è ridottissimo e cambia di giorno in giorno ma le portate sono abbondanti con accostamenti e imgredienti ricercati. Ottimi vini e possibilità anche di deguatazioni. Prezzi adeguati alla qualità. Personale gentilissimo e disponibile. Da leccarsi i baffi anche il cestino del pane! Da provare assolutamente. Ha pochi coperti, perciò conviene prenotare!
Alessandro Magno
14/02/2023
Ristorante molto intimo con ottimo cibo e personale preparato ed accogliente
Desiree Stucchi
11/05/2023
Uno dei miei ristoranti preferiti, molto intimo, tranquillo, non tanti posti a sedere.. Cibo di ottima qualità, presentazioni sfiziose, personale ottimo.. Buoni vini!! Consiglio vivamente..
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni