Francesco Demichelini
			
			
				 12/02/2023			
			
		 	
				Siamo stati veramente bene. Piatti cucinati con cura e con i sapori di una volta. Il risotto alla veneta buonissimo per non parlare delle porzioni di dolci. Prezzo che merita la sosta. Conviene prenotare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Tommasi
			
			
				 14/05/2023			
			
		 	
				Ottimo cibo, imbattibile rapporto qualità prezzo.
Piatti davvero abbondanti, Noi abbiamo preso il tris ( risotto con gli asparagi, pasticcio, tagliatelle con sugo di asparagi e pomodoro) Ma di fatto erano tre primi piatti. Mi sono sentito accolto come un amico di famiglia. Ieri sera continuavano, oltre al tris che abbiamo preso, sono passati ancora due volte con il risotto. Consiglio in modo particolare le tagliatelle, ma non dimenticarevi dei dolci della casa. Ritornerò il prima possibile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Villa
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Una piacevolissima sorpresa nella provincia Veronese, un locale gestito in modo familiare dove la genuinità dei prodotti conduce in un'esperienza culinaria veramente sorprendente. Il pranzo a base di Asparagi trova ben pochi rivali nei Menù proposti altrove. Piatti fatti in casa, dolci ancora caldi, con un servizio giovane e attento. La titolare dalle cucine tra i tavoli a portare la sua nota di simpatia. Complimenti. Eccellente anche il rapporto qualità/prezzo. Ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Onorina Iscaro
			
			
				 06/01/2022			
			
		 	
				Abbiamo prenotato la mattina stessa, in sei, un colpo di fortuna, in genere è consigliato farlo con largo anticipo, come da sentito parlare. Si è mangiato bene, tutto buono, menù alla carta. Porzioni abbondanti, soprattutto la degustazione di dolci fatti da loro. Servizio ottimo. Cordiali. Consigliato, giusto anche il prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Cucchiara
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Ottima trattoria alla buona con menù fisso a base di asparagi. Ottime anche le tagliatelle con ragù d'anatra e la carne salata. Molto buona la giardiniera con aceto di propria produzione che è possibile comprare all'entrata. Alla fine hanno portato vari pezzi di dolce fatti in casa molto buoni e apprezzati. Sicuramente consigliato 👌
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Dentelli
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Periodo di asparagi, un tris di primi con ampio rabbocco, uova sode o al tegamino con asparagi a volontà.
Piatto dei dolci fatti in casa. Tutto davvero buono ed a prezzo onestissimo.
Per chi non vuole gli asparagi le classiche tagliatelle al ragù d'anatra e carne salada.
Locale esistente dalla notte dei tempi ora gestito dalla seconda generazione (due sorelle), persone cordiali che mettono cuore ed esperienza nella loro proposta gastronomica.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola Balderico
			
			
				 19/02/2023			
			
		 	
				Bis di primi e dolci: le tagliatelle fenomenali. Con ragù normale e d'anitra. Dolci misti con frittelle e crostoli e cheesecake. Prezzo davvero ottimo. 30 euro a testa. Da tornarci per provare le altre specialità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arthur Fleck
			
			
				 15/06/2023			
			
		 	
				famosa trattoria in quel di Ronco. Location enorme, cameriera alla buona ma simpatica. cibo ottimo, quantità incredibili, qualità fenomenale. consiglio la pasta con ragù, da fare il tris
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianfranco Spagnoli
			
			
				 14/04/2023			
			
		 	
				Ottima Trattoria famosa per le specialità della cucina Veneta, le ricette della Sofia ora portate avanti dalle figlie. Qualità ottima a un prezzo equo. Consigliabile alla sera la prenotazione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maurizio pasqualotto
			
			
				 30/10/2022			
			
		 	
				Per chi vuole una cucina sana, "casalina" quantità e bontà. Ambiente caldo accogliente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Cremasco
			
			
				 15/02/2018			
			
		 	
				Ottima cibo, imbattibile rapporto qualità prezzo. Piatti davvero abbondanti! Mi sono sentita coccolata come dalla nonna, con tanto di possibilità del bis del piatto forte della casa: le tagliatelle. Apprezzatissimo il mix di dolci della casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano
			
			
				 02/04/2022			
			
		 	
				Finalmente sono riuscito a ritornare dopo una lunga e immeritata "astinenza" ..... e il risultato per fortuna è una conferma, non tradisce mai!! Trattoria che offre ottima cucina tradizionale e "stagionale" vedi periodo asparagi.
Servizio  veloce, piacevole e non invadente. Conto più che adeguato. Angelita e staff bravissimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danilo R
			
			
				 27/08/2020			
			
		 	
				Trattoria sempre gremita quindi è consigliabile prenotare con largo anticipo. Questa attesa comunque vale la pena perché la cucina offerta è di ottima qualità ad un prezzo più che giusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Bozzolo
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Una cucina tradizionale, piatti semplici ma preparati davvero bene. Ottimo rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivan Ofelio Leviani
			
			
				 21/12/2017			
			
		 	
				Sono stato qui con i colleghi per una cena aziendale. Locale ben curato e pulito. Cucina tradizionale. Ottima carne alla griglia e deliziosi dolci fatti in casa. Prezzi buoni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Marconcini
			
			
				 18/05/2023			
			
		 	
				Serata a tema dedicata agli asparagi con tripudio finale di dolci. Tutto molto buono compreso il prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		silver21100
			
			
				 14/04/2019			
			
		 	
				Cucina casalinga veramente ottima, ma va chiarita subito una cosa per chi pensa di trovare il classico trattamento di una trattoria  o ristorante.
In questo locale è bene prenotare o avere la fortuna di trovare un posto libero perché vige una sorta di sistema a numero chiuso....
Il menù è solitamente fisso, due o tre primi ed altrettanti secondi con portate a tema a seconda del periodo, asparagi, rane, zucca ecc.ecc.
Il servizio ai tavoli è particolarmente curioso, i primi piatti vengono serviti in contemporanea a tutta la sala e spesso può capitare un secondo giro .
ATTENZIONE!
Solo quando tutti in sala hanno finito la prima portata vengono serviti i secondi e così pure avviene per il dolce.
Tutto questo crea tempi di attesa a volte lunghi ma vale la pena di pazientare perché in questo locale ogni cosa è freschissima ,cucinata al momento e non viene servito nulla di precotto... soprattutto i dolci che vengono serviti ai tavoli ancora caldi di forno in ampia varietà e quantità.
È un'esperienza particolare e unica, cucina casalinga cotta al momento di ottima qualità e quantità, il numero chiuso serve a questo...i fornelli della cucina partono solo quando si sa quanti coperti ci sono e quali sono le ordinazioni, questo crea inevitabilmente lunghi tempi di attesa ma per la bontà dei piatti vale la pena di attendere.....ultimo consiglio, i dolci sono veramente ottimi e abbondanti, se non riuscite a consumarli non esitare a chiedere un contenitore per portarveli a casa in quanto a volte sono gli stessi titolari a chiedervelo perché nulla viene conservato per i pranzi successivi ed ogni cosa è sempre cucinata al momento
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Napolitano
			
			
				 29/04/2018			
			
		 	
				Ottima serata a base di asparagi, risotto fenomenale lasagnette spettacolari e pasticcio sublime. Cameriere molto simpatiche e cordiali vino discreto Prezzo ottimo veramente il top giudicate voi del piatto di dolci che ti portano alla fine!