Federica Coletta
			
			
				 22/06/2023			
			
		 	
				Tutto ciò che dirò non renderà veramente giustizia a questo magnifico locale, piatti.... Un aggettivo più bello di meravigliosi esiste? Servizio top! Ambiente unico... Elegante....!proprietario ultra gentile e disponibile.... Non è una cena ma un viaggio sensoriale! In assoluto il mio posto preferito!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossana Mulinari
			
			
				 04/01/2022			
			
		 	
				Locale molto carino
Oste simpatico e personnaggio poliedrico con una mamma dalle mani "d'oro" nonché la cuoca del locale: una bella signora dai capelli bianchi, col sorriso dolce sulle labbra.
Oltre all'ottima cucina, si possono gustare altri prodotti particolari e ricercati.
Ho messo 4 stelline perché alcuni prezzi sarebbero da rivedere ma, è certo che ci si alza da tavola soddisfatti!
Io lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Candino
			
			
				 07/06/2023			
			
		 	
				Se volete trovare un ristorante vicino Roma, con una vista eccezionale sul Borgo Antico di Ronciglione, che utilizza materie prime di loro produzione, allora lo avete trovato! Personale gentilissimo, titolare preparatissimo e cordiale. Competente sia nel consigliare la carne che il pesce, che si ferma a parlare con te e ti dice di aspettare 10 minuti che sono in arrivo degli asparagi selvatici. Che ti cucina un piatto extra menù solo per te, il giorno lo permetteva, lasciandoti sbalordito sul risultato ….. cosa altro dire? Torneremo sicuramente, non abbiamo trovato un grande ristorante, abbiamo trovato un amico! Ancora complimenti 🔝🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rita Fabretti
			
			
				 26/04/2023			
			
		 	
				Cercando un posto dove mangiare a Ronciglione ci siamo imbattute nei versi della canzone "guerriero" di Marco Mengoni fuori dal ristorante. Siamo entrate e ci hanno accolte con estrema gentilezza e accompagnate al nostro tavolo. Il ristorante è formato da più sale, una più bella dell'altra, arredate con stile vario che crea un clima caloroso, familiare e molto romantico.
Si mangia molto bene e i menù sono molto variegati, con due tipi diversi di menù.
Anche la vista dalle vetrate era veramente stupenda, tanti complimenti al ragazzo che ci ha servite per la sua gentilezza e cortesia. Consiglio assolutamente per serate con amici e parenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Damo
			
			
				 26/04/2023			
			
		 	
				Esperienza fantastica!
Materie prime eccezionali, una cucina fantastica.
Una focaccia da sogno, accompagnata al prosciutto tagliato a mano e al tagliere di formaggi.
Il primo eccezionale, quantità perfetta e il retrogusto all'arancia che si sposa con la chianina.
Per finire con il filetto in crosta cucinato divinamente. Si scioglieva in bocca.
Personale di sala competente e gentilissimo, per non parlare del proprietario che ci ha guidato in questa degustazione.
Veramente un'esperienza da ripetere, se siete nei dintorni è un must!
Non vedo l'ora di tornare e gustare il resto del menù!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antimo musone
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Il locale si presenta molto bene negli spazi interni, un pó meno per gli spazi esterni della terrazza in cui qualche dettaglio va migliorato. Servizio e piatti di ottimo livello, abbiamo assaggiato primi e secondi di terra con un buon tartufo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristian Calabretta
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Ci siamo stati per pranzo ieri. Ha una vista bellissima sulla parte medievale di Ronciglione, un menù con ampia scelta ( io consiglio quello con piatti semplici, che sono cucinati benissimo) di blcibi e vini, ed un ambiente molto carino. Il proprietario è molto accogliente e gentile. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Chiodo
			
			
				 07/02/2023			
			
		 	
				5.02.2023 - Prenotato qualche giorno fa fidandomi delle recensioni lette tramite Google maps. 2^ giornata del corso mascherato. Devo dire che ho fatto veramente bene a fidarmi. Ottima location composta da piccoli ambienti ricavati penso tra vecchie cantine e magazzini, tutti ben curati e accoglienti, caratterizzati da solai in legno, arredo antico ripristinato. Vista la giornata esplosiva, tre turni per pranzo per il mio  turno delle 14.30 ho dovuto pazientate un pò, ma poi dopo l'attesa tutto bene con:
- l'ottima accoglienza,
- il calore e pazienza del personale,
- i buoni 2 menù fissi tra 5 che abbiamo scelto il Colombina e il Pantalone.
Se dovessi tornare nei d'intorni del lago di Vico approfitterò sicuramente della Corte dei Prefetti di Vico.
Grazie di tutto ma soprattutto grazie  per l'attenzione dedicata per le mie allergie. La giornata è stata un bijou.
👋👋👋🥂🍾🥂🍾😘😘😘
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luana Del Monte
			
			
				 24/05/2023			
			
		 	
				Sappiate che è veramente un peccato fermarsi in questo ristorante per mangiare un pasto veloce. Prima di tutto il posto è mozzafiato, ha una vista sul borgo medievale che fa invidia, bisogna godersi il panorama ed il cibo, quindi se andate di corsa e dovete mettere ingiustamente pressione al personale vi consiglio di cambiare posto. Non si tratta di un ristorante acchiappaturisti con piatti già pronti e scaldati, anzi.
Seconda cosa, che è quella più importante, la qualità dei prodotti. Ci sono 2 menù diversi, quello con piatti tipici della Tuscia e quelli più ricercati (tornerò sicuramente per la seconda opzione). Pasta fatta in casa, punto forte del ristorante, ho preso delle pappardelle al ragù di cinghiale ottime ed ho fatto anche la scarpetta. Carne di ottima qualità. Buonissimo anche il tiramisù.
La pazienza e la professionalità di Alessia sono la ciliegina sulla torta, mi ha gentilmente mostrato il piano superiore del ristorante e l' area wine bar, si vede che ama molto quello che fa.
Da tornarci sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Gimmelli
			
			
				 25/03/2023			
			
		 	
				Location elegante, curata e con vista spettacolare. I proprietari e lo staff sono sempre disponibili e ospitali. Consiglio oltre a pranzo e cena di venire anche per un aperitivo! I cocktail sono di qualità e originalissimi!