Samuele Bonarrigo
			
			
				 24/05/2023			
			
		 	
				Una piacevole sorpresa,posto carina ed elegante,servizo molto gentile con un ottima illustrazione dei vini, cibo eccellente il tris di verdure buonissimo e lo stinco spaziale proprio ,un sapore intenso e gustoso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annie Jacquet
			
			
				 11/04/2023			
			
		 	
				Un ristorante molto diverso. Tutto vi è perfetto: l’accoglienza, il cibo, il locale tipo bistrot molto originale. Ci torneremo. Annie Bea Mamdji Giulia Domi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Berna C
			
			
				 10/04/2022			
			
		 	
				Ho amato questo ristorante dal primo momento che l ho visto cercando sul web.
Il nome del locale già mi aveva catturato e  quando sono entrata ed ho visto che tavolo era stato riservato... Beh che posso dirvi, ero stregata!
Mi sentivo come se stessi alla tavola del cappellaio Matto in "Alice nel paese delle Meraviglie", le poltrone imbottite giganti, le luci, il tavolino...
Ragazzi un angolo fuori dallo spazio temporale.
Nulla era uguale agli altri tavoli e lei, Chef Donna, semplicemente incantevole e preparatissima.
Ottimo vino e selezione della qualità delle materie prime impeccabile.
Antipasto ricco, per nulla esagerato o scontato nella sua selezione di formaggi e salumi.
Avrei provato tutto del loro menù e questa sarà sicuramente un ottima scusa per tornare.
Buona presentazione e conferma della qualità anche nella scelta delle materie prime per quanto riguarda i dolci, consiglio la torta di mele super buona!
Sono quei luoghi dove ritorni ed ogni volta sentirai di essere nel posto giusto al momento giusto.
Ringrazio i proprietari per l esperienza piacevole che mi hanno lasciato vivere in quel luogo fuori dal tempo.
Bernadette
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giambattista Facchini
			
			
				 13/12/2022			
			
		 	
				Un'avventuraa Fantastica, in un mondo Fantastico.
Eleonora e Federico, Vi sapranno accompagnare nell' esperienza più mistica che il vostro palato abbia mai provato .
Hot Toddy Forever!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Gismondi
			
			
				 27/03/2023			
			
		 	
				Una magnifica scoperta... Ristorante molto intimo a conduzione familiare,
arredato con uno stile decisamente originale ma che personalmente è piaciuto. Ma il plus è la qualità delle materie prime, tutte del territorio, lavorate benissimo dalla cucina che unisce in maniera molto interessante le origini liguri e del posto dei due proprietari. Molto buoni anche i vini proposti. Prezzi giusti per la qualità del cibo servito. Consigliatissimo!!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Conforti
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Inizio subito dicendo meno male che non  sono residente a Ronciglione, ma a Roma, altrimenti sarebbe veramente un problema!!  Tutto magnifico!  Pranzo in 3, un grechetto, due spaghetti alla mollica, un garganello, un tagliere ed una parmigiana scomposta.
Tutto eccelso!  I primi veramente!!  Servizio perfetto, nonostante era domenica, quindi è normale che i tempi si allungano un po'.
Spero di rivederci presto per le carni!!  A presto e GRAZIE MILLE
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandro antonetti
			
			
				 07/09/2022			
			
		 	
				Bel bistrot con posti anche all'aperto.
Prodotti tipici del posto , ottimo il tagliere di salumi , parmigiana di melanzane scomposta deliziosa e focaccia farcita buonissima.
Discreto il piatto di fettuccine con funghi porcini.
Buona la carta dei vini.
Menzione ai titolari Federico ed Eleonora, ci hanno fatto sentire a casa.
Prezzi leggermente alti ,ma ne vale la pena per la qualità della cucina.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Giovannangeli
			
			
				 13/09/2020			
			
		 	
				Ottima scoperta a Ronciglione, piatti buonissimi (sia di terra che di lago), abbondanti e molto curati, tanto che siamo tornati una seconda volta. Servizio cortese e professionale, prezzi nella media.
P.s. segnalo l'ottima focaccia bianca (disponibile anche senza glutine se richiesta con un po' di anticipo).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Newyork70
			
			
				 04/01/2023			
			
		 	
				Camminando per il paese ci siamo fermati a mangiare in questa particolare location, dal tocco innovativo, in stile antico, con sedie di velluto di un tempo, il calore del suo arredamento trasmetteva accoglienza e serenità era tutto al posto giusto, solo una piccola cosa, alcuni piatti cucinati a base indiana li ho visti fuori luogo per un posto così chic, in quanto il pollo fatto con salsa di soia e semi vari non lo vedo appropriato e sicuramente starebbe stato meglio in un ristorante a tema, da un mio punto di vista era preferibile un ottimo olio evo con altre prelibatezze italiane. Consiglierei di rimanere sullo stile Italia che sicuramente da un tocco più prezioso al luogo raffinato che ti circonda altrimenti perde il suo fascino. Il vino davvero eccezionale, una vastità di scelta niente male per una degustazione. Il conto l'ho visto eccessivo, soprattutto se il cibo non è cucinato in stile 100% italiano ma con sapori di altri paesi lontani. In ogni caso sono stata bene anche se non ho mangiato benissimo, diciamo che la mia valutazione è buona, ci tornerei ma sicuramente fare maggiore attenzione ai piatti cucinati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paola cofone
			
			
				 25/06/2023			
			
		 	
				Cibo ottimo, qualità superiore. Attenzione, cordialità  simpatia e cortesia  davvero top da parte dei gestori. Ritorneremo.