Sluurpy > Ristoranti a Ronchi dei Legionari > Osteria A Le Casete

Recensioni di Osteria A Le Casete, Ronchi dei Legionari

Daniele Mainini
15/03/2023
Ottima osteria dove ho mangiato veramente bene. Locale molto carino e personale subito disponibile. Ottime le tagliatelle, ma anche la carne è ottima. Lo consiglio per la buona cucina. Un consiglio per il gestore … il bagno, pulitissimo ma il vaso alla turca lo trovo scomodissimo.
Alessandra Furlan
28/11/2022
Il locale passa quasi inosservato lungo la strada statale di Ronchi. Molto accogliente con un ambiente d'altri tempi, quasi di gusto mitteleuropeo. Menú che spazia da carne a pesce. Io ho ceduto alle lusinghe del goulash con polenta. Semplicemente perfetto, morbido, succulento, gustoso, abbondante. Tante altre idee da provare. Devo tornarci. Complimenti.
Davide Cezza
12/02/2023
Una classica osteria con menù tipico della zona, un po' ristretto ma molto buono! Personale cordiale ed alla mano.
Emanuele Zanin
13/06/2023
Locale alla mano poco fuori Redipuglia. Personale attento e molto disponibile. Porzioni abbondanti con materie prime di assoluta qualità. Prezzi assolutamente in linea con la qualità proposta. Molto carino il pergolato esterno. Assolutamente consigliato. Bravi
Cleopatra Titti
21/03/2022
Buongiorno, Lo consiglio volentieri si mangia Benone, il prezzo nella media. Il locale era strapieno. Le porzioni sono abbonamenti sia carne che pesce. Complimenti a tutti sia titolare, cameriera/e molto gentili, chi sta dietro alle quinte . Grazie per aver reso una giornata meravigliosa
Irene Michielan
13/06/2023
Trattoria tipica del luogo, posto informale molto carino. Persone molto educato, ti senti a casa. Vale la pena fermarsi per un pranzo o cena, ottimo cibo ..noi abbiamo preso pesce. Consigliatissimo
Pierluigi Ceschia
24/09/2020
Assolutamente consigliato! Antipasto tagliere di salumi e formaggi, crostini patanegra, gnocchi con goulash e una fiorentina ( in 4 perché eravamo sazi!), dolce e amari👍🏼 complimenti ad Andrea e tutto lo staff👏🏼👏🏼
antonio luise
27/08/2022
Si mangia bene,posto pulito. Tempi di attesa nel giusto,niente da dire,da tornarci . Lo consiglio.
Paolo Zenatti
06/06/2022
Ci siamo fermati in questo locale per caso, abbiamo mangiato divinamente e il personale è davvero gentile e ospitale. Bravi
Lisa B (Lizliz)
04/04/2023
Piatti veramente buoni e abbondanti. È come andare a mangiare dalla nonna, ti senti a casa e mangi spaziale. Prezzi super. Siete una garanzia!
Dario Valenti
26/03/2023
Si mangia da Dio. Molto molto consigliato
Francesco Boico
09/11/2022
Ci sono stato pochi giorni fa per una cena con parenti, quasi una ventina di persone. Provato un po' di tutto tra antipasti, primi secondi e dolci.. Veramente tutto buonissimo! A parte che ci si trovano piatti abbastanza difficili da trovare come baccalà, tartufo, anatra etc. Servizio super rapido e prezzi giusti (un antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, acqua e coperto circa 30/35 euro a testa)
Elena Di Luca
21/02/2023
Sempre una garanzia👏🏻👏🏻👏🏻 bravi
Debora Iacobini
04/09/2022
Trattoria con cucina tipica casalinga, varieta' di piatti sia carne che pesce. Il locale e' pulito e molto accogliente con un giardino molto carino per le sere d'estate. Abbiamo preso i crostini con il lardo patanegra superlativi e dei primi piatti abbondanti,gustosi e molto saporiti il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco fresco di Alturis. Il personale molto gentile e professionale. Il prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Lo consiglio vivamente.
Ivano Pizzignach
18/01/2020
Nuova gestione "Da Bidut" una garanzia. Locale abbastanza ampio con spazio anche all'aperto. Ottimi e abbondanti piatti e prezzi onesti.
MI RA
01/05/2022
Se siete di passaggio, vi consiglio di fermarvi e bere un calice con le loro tartine. Se è la vostra prima volta in queste zone, vi consiglio di assaggiare la tartina con il cotto e kren :)
Ilaria Nobile
19/10/2022
Abbiamo mangiato in questa bella osteria e ci siamo trovati benissimo: abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi davvero squisiti, tra cui un San Daniele che si scioglieva in bocca. Crostini caldi con lardo di patanegra buonissimi, tagliatelle al ragù d'anatra gustosissime e molto abbondanti e un ottimo baccalà alla vicentina. Tagliere di affettati, crostini e un primo/secondo a testa per 35 euro a persona, con acqua e vino. Personale cordiale. Un posto in cui sicuramente tornerò!
Enrico Devetta
17/12/2022
Cena Natalizia con gli amici, 10 persone. Servizio impeccabile con personale preparato e cortese.Piatti di carne e pesce ottimi, porzioni abbondanti, ottima scelta di vini e liquori. Super consigliato.
Pizza con la diavola e patate Gunkan Ravioli Sashimi Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni