Sluurpy > Ristoranti a Ronchi dei Legionari > Tenuta Di Blasig

Recensioni di Tenuta Di Blasig, Ronchi dei Legionari

Fabio Capaldi
22/12/2019
Bellissima cena con colleghi per festeggiare il Natale...la cantina è sicuramente il luogo che mi ha colpito di più...farebbe amare il vino agli astemi! cena piacevole in atmosfera cortese...di nuovo il vino la guest star!
Simone Vecchiet
01/03/2018
Una azienda che produce dei vini di ottima qualità, dai fermi alle bollicine. La splendida tenuta fa da cornice per ottimi aperitivi, e la ristorazione è molto valida, anche se da un locale che si è classificato secondo alla trasmissione “quattro ristoranti” mi sarei aspettato qualcosa di più.
Cristina Cecchetti
25/10/2018
Google mi ha appena ricordato che circa un'anno fa ero qui e non ho ancora recensito... "Agriturismo" come si definiscono e giusto secondo la legge ma in questo caso estremamente riduttivo, secondo me è una "casa" in cui si rispecchia in tutto la classe lo stile e l'eleganza della Signora Elisabetta, splendida padrona di casa che ci coccola con la sua ottima cucina abbinata a vini di grande impatto che fanno risaltare tutti i sapori. Personalmente qui ho imparato ad apprezzare e a saper distinguere i vini,gli aromi ed i sentori, mi si è aperto un mondo di sapori e profumi.
Kiara Passion
12/06/2022
È un posto sempre piacevole dove passare delle belle giornate e lo consiglio per eventi
Dany Perino
11/11/2018
Ottimi vini, location molto bella e personale gradevolissimo...un po' meno la proprietaria: troppo impostata e altezzosa, ha fatto un gran lavoro degno di nota e merito ma un sorriso in più non guasterebbe.
Paolo Nava
04/07/2018
Situato in centro al paese, cascina ristrutturata molto curata ed elegante. Ottima accoglienza e servizio. I piatti sono ben presentati con ingredienti di qualità.
Enzo Benfatto
17/06/2016
Luogo suggestivo e rustico.Che sia per un aperitivo tranquillo, un piatto tipico o per qualche serata musicale, vale sempre la pena passare ad assaggiare un loro calice di vino
Php Dev
15/01/2017
Consiglio la "tappa" per un piatto freddo accompagnato da un ottimo vino di produzione propria. Location bella e tranquilla; ottimo anche per un aperitivo.
vincenza motta
16/10/2018
Vini molto buoni così come le pietanze in una cornice accordata al luogo Preparatissima la proprietaria nel consigliare i vini di propria produzione
Andrea De Luca (ad3luc)
16/11/2015
Grande esaltazione del posto con due comode entrate nel cuore di Ronchi. Vino di produzione propria e una buona cucina(da provare le bruschette!!!)
Sergio P. “espi64”
23/02/2018
Ottimo ristorante con un buon servizio. Da provare le costicine d'agnello e lo stinco di maiale.
Lisa Verbano
05/05/2018
Luogo accogliente in inverno, possibilità di godere il giardino in estate...buona scelta di vini e gradevoli stuzzichini...
Pizza con la diavola e patate Gunkan Ravioli Sashimi Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni