Sluurpy > Ristoranti a Ronchi dei Legionari > Da Boscarol

Recensioni di Da Boscarol, Ronchi dei Legionari

Ilaria Regolin
05/06/2023
Erano anni ormai che non andavo Da Boscarol e sono stata piacevolmente stupita per il cambiamento dei panini. Impasto assolutamente speciale: croccante e leggero. Panino davvero ottimo. Buonissima la panna cotta fatta in casa. I ragazzi giovanissimi che servono ai tavoli sono molto attenti, educati e gentili. Bravi!
Patrick Dean
08/07/2023
Ci andavo anni fa, quando si mangiavano prevalentemente solo panini e piatti caldi. A distanza di anni(per motivi di distanza)ci sono molti piatti di pesce e carne. Io e mia moglie abbiamo mangiato pesce ed è stata una super sorpresa. Bravi e basta!
Monica Lazzari
02/07/2023
Panino buonissimo con l'impasto leggerissimo "pinsa romana". Da provare!! Anche il piatto speciale era molto molto buono.
Stefano Mattiussi
25/06/2023
Sono stato a mangiare ieri sera e con sorpresa ho trovato dei panini nuovi fatti con la pinsa romana. Veramente buoni e abbondanti, molto golosi. La pinsa era leggerissima, il suo utilizzo l'ho trovato una genialata. Ho mangiato il panino Poldo, con hamburger (fatto in casa), lattuga, formaggio e salsa rosa, una porzione di patatine (frittura asciutta, croccante e a regola d'arte). Ho concluso la cena con una crema catalana stratosferica che mi ha letteralmente commosso. Bravi tutti!!!
Barbara Granato
15/06/2023
Abbiamo organizzato qui la cena di fine anno per la classe di mio figlio nel giardino esterno: menù ad hoc, poi i ragazzi hanno giocato in uno spazio tranquillo, mentre noi genitori ci siamo rilassati mangiando, bevendo e chiacchierando. Ottima posizione, tanti posteggi, posti a sedere sia all'interno che esterno con un grande giardino, ambiente giovane.
Valentina Smemorina
11/06/2023
Locale semplice ma suggestivo e piatti con porzioni abbondanti sia di carne che di pesce, decisamente molto gustosi. Il personale è sempre molto gentile e disponibile. Ci torno volentieri appena posso.
SIlvia Mazzara
01/07/2023
Ambiente carino, camerieri educati, cibo buono, prezzi forse un po' alti. Nel complesso, non male. Ho provato solo panino e carne.
Matteo Puntar
25/03/2023
Locale che frequento da quando ero un bambino e c’è poco da dire, vai a mangiare da Bosca che vai sul sicuro. I Piatti base sono terribilmente buoni da 33 anni ( i miei ) a sta parte, ma se vi piace provare cose nuove allora “sicurezza” comunque perché i “piatti del giorno” valgono sempre la pena. Super consigliato!!!
Francesco Brotto
10/03/2019
Il posto è davvero molto accogliente, come lo è il personale che ci lavora! Ormai ci vado da un sacco di anni e mi trovo sempre bene! Offre una vasta scelta di cibi: primi, grigliate di carne, pesce.. ottimi i piatti e molto consigliati i panini! In estate inoltre è possibile mangiare all'aperto! (In tale periodo la capienza a livello di tavoli raddoppia contando lo spazio esterno!). Per me è uno dei posti migliori della zona!
max p
20/01/2023
Ottima trattoria e paninoteca, cucina casalinga con varia scelta di pietanze locali e non. Ambiente tranquillo anche se frequentato da operai. Personale cordiale e veloce.
Pizza con la diavola e patate Gunkan Ravioli Sashimi Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni