Sluurpy > Ristoranti a Ronchi dei Legionari > Oriente

Recensioni di Oriente, Ronchi dei Legionari

Andrea Zorzi
10/04/2018
Bel posto e costa decisamente poco, cibo davvero buono. Lo consiglio
raffaella Benvenuto
17/01/2020
Ristorante etnico da lungo tempo sul territorio sempre con la stessa gestione, cordiale, seppur riservata, come amano essere gli orientali in questa terra. Piatti della tradizione cinese oramai noti, eseguiti con perizia ed attenzione, molto curati e leggeri, grande varietà di scelta dal menu, servizio veloce ed inappuntabile. Locale pulito con aerazione adeguata alla stagione. I prezzi buoni. Il servizio del thé ha una squisita aria retró ed un sapore eccellente, sempre.
Enrico Mucchiut
26/02/2020
I ravioli più buoni di tutta la provincia li trovate qui, senza nemmeno discutere. Propietari gentilissimi. Vengo qui fin da piccolo e devo dire che la qualità è sempre la stessa da sempre. Menù variopinto e piatti molto buoni. Complimenti
Mauro Toffetti
23/09/2019
Locale con arredamento tipico cinese con ottima pulizia dei locali. Personale gentile e molto veloci Cibo ottimo, mai trovato un ristorante cinese che facesse gli spaghetti di soia al dente....ottimi,saporiti e croccanti ma non duri. E per finire ho ritrovato dopo anni che non la trovavo più da nessuna porte la grappa alle 5 erbe. Tornerò molto volentieri
Gioia Delbello
22/11/2019
Buon ristorante cinese in centro a Ronchi. Servizio molto veloce e personale simpatico e gentile. Al bancone ci hanno anche offerto la grappa. Posto tranquillo ma adatto a gruppi. Il locale è carino anche perché ha il giardino e d'estate si può mangiare all'aperto
Lorenzo Lettieri
09/04/2017
Ristorante cinese semplice d'aspetto, ma ottimo per quello che si mangia. I prezzi sono molto contenuti (non è un all you can eat, ma offre il menù alla carta) e le pietanze veramente buone. Ci sono stato solamente una volta in compagnia di amici, quindi è presto per dare una recensione completa. Intanto metto quattro stelle, però torneremo sicuramente una seconda volta perchè merita e magari aggiornerò la recensione.
Angela Sclaunich
08/04/2020
L'ultima volta che ci sono stata, risale al 14 gennaio 2020.Ottimo il rapporto qualità /prezzo. Altamente consigliato. Personale cortese e gentile. Offrono sempre, a pasto completato, un drink, una grappa, o la qualsivoglia consumazione al bar. Una consuetudine molto apprezzata e in disuso in altri locali.
federico gon
12/12/2019
Personale simpatico, menu vario , velocità nel portare le pietanze e sempre uscito soddisfatto senza spendere mai un capitale... Quando si ha voglia di uscire e mangiare un boccone al volo che non sia sempre la stessa cosa questo è il posto giusto
Sabrina Moles (Sabrine)
19/10/2016
Da sempre il mio ristorante cinese preferito. Piatti sempre ottimi e abbondanti, velocissimi nel servizio, cordialissimi e prezzi bassi. Se siete amanti della cucina cinese è una tappa obbligata. Interessante anche la raccolta timbri che ti da diritto a uno sconto ogni tot di pasti.
Loris R.
20/02/2017
Posto tranquillo e cibo ottimo. Il menù cambia giornalmente offrendo sempre piatti diversi e gustosi, con prodotti stagionali. Offre anche un servizio di catering per le grandi occasioni. Consigliato.
Francesco Brotto
15/12/2018
Un ristorante che serve piatti tipici cinesi! Offre una vasta possibilità di scelta tra antipasti primi e secondi! Il rapporto qualità prezzo è ottimo! Cibo ben fatto e poca attesa! Inoltre è molto economico!
Sethesh Eyethen
09/12/2019
Non ci venivo da 10 anni, ma non è cambiato di una virgola: menù ampissimo, prezzi rimasti molto bassi, qualità molto buona e velocità del servizio! Ottimo!
Php Dev
15/01/2017
Cercavamo un ristorante cinese dal momento che tutti quelli che conoscevamo hanno chiuso. Questo è l'unico in zona! Molto soddisfatti riguardo il menù e i prezzi sono bassissimi. Consigliato agli amanti della cucina cinese. Locale pulito e ottimo servizio.
Edo Pahor
19/06/2019
Cibo molto buono, rapporto prezzo qualità ottimo, unico neo il fatto che ti portano le ordinazioni troppo velocemente. Per me il migliore della zona!
Pizza con la diavola e patate Gunkan Ravioli Sashimi Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni