Sluurpy > Ristoranti a Roncadelle > Alice - Roncadelle

Recensioni di Alice - Roncadelle, Roncadelle

Simona Andreoni
31/08/2021
Pizza buonissima. Prezzo un po' alto ma vista la qualità ne vale la pena. Consigliatissimo
A C1 (Al)
17/04/2019
Non un vero trancio pizza e poco farcito.
Andrea Corteggiano
05/12/2019
Da Romano e amante della pizza al taglio vi posso garantire che questa è davvero super. Quando posso davvero un pezzo di pizza di Alice non me lo faccio mai mancare. Bravi continuate così.
Agnese Savaresi
30/04/2019
Mi piace moltissimo questa pizza, non è troppo alta, è croccante e ben cotta. Viene proposta in moltissimi gusti e se ne può prendere anche un pezzettino per qualità, tanto la pizza viene venduta a peso. La mia preferita è quella con pomodoro, maionese, rucola e salmone, ma mi piace anche quella con pomodoro tagliato a dadini, mozzarella fresca e basilico. Purtroppo si trova solo nei centri commerciali. Il personale è sempre molto gentile e per gustarla non servono le posate perché viene servita tagliata in piccoli pezzetti. Il banco è ben tenuto e sempre pulito alla perfezione. I prezzi erano migliori l'anno scorso, ultimamente sono lievitati un pochino. Le bibite potrebbero costare meno, visto che quasi sempre di fronte c'è un McDonald che le vende alla spina ad un prezzo inferiore.
Aldo Villa
04/01/2019
La miglior pizza al taglio che mi sia capitato di consumare nel bresciano. Peccato che si trovi all'interno del centro commerciale Le Rondinelle, che è amministrato vergognosamente male: le reti cellulari non funzionano al 90%,, il WiFi del centro commerciale non funziona neppure quel 10%, manca del tutto un servizio assistenza clienti del centro commerciale, mentre quello del supermercato Auchan potrebbe benissimo essere eliminato tanto è inutile. Ma quella pizza al taglio merita una visita!
Sara Mataluna
21/03/2019
Dall'aspetto invitante e croccante, la pizza Alice al palato risulta essere unta e di difficile digestione. Diciamo che da Buona campana non la suggerirei né per uno snack né per un pasto veloce. Nota positiva: - il personale che risulta essere sorridente, disponibile e cortese - la pulizia Ovviamente questo è un giudizio strettamente soggettivo.
Stefania Beccaccioli
27/05/2019
Tante varietà di Pizza e qualche focaccia. Impasto leggero e croccante. Disponibilità e cortesia del personale. Puoi consumare la pizza in loco oppure portarla a casa. Prezzi ottimi.
Green Land
26/11/2017
Una pizza favolosa
Gamberi Pesce Dolce con cioccolato Risotto al bagos Catalana Apericena Lasagne Spaghetti allo scoglio Taglieri e focacce Il risotto al bagoss Pita gyros Pizza Frappè Casoncelli Colomba Sushi Panettone Cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni