Sluurpy > Ristoranti a Roncadelle > Ikea

Recensioni di Ikea, Roncadelle

Andrea Bertaboni
16/10/2022
Vicino all’uscita di Brescia Ovest, oggi in stretta connessione con il centro commerciale “El Nos”. Per il resto, mantiene sempre la sua linea originaria con prodotti e suppellettili per la casa a prezzo calmierato. Io sono propenso all’acquisto di piccole cose. Ma volendo si può progettare anche la propria camera da letto. Mi piace lo spaccio di prodotti svedesi, non saprei dire se un scomoda o divertente l’idea di arrangiarsi al pagamento, alle casse, almeno per le piccole cose. Ogni tanto, un giro…
carlo caravaggio
01/07/2023
Ottimo punto vendita con tantissimi articoli tipici della catena Ikea. Inserito nell’ottimo centro commerciale Elnos ha prezzi interessanti su molti articoli ma non su tutti. Per la parte illuminazione i prezzi sembrano molto alti in particolare per quelli di home automation.
Don Sta
21/01/2023
Un mondo fantastico. Se si ha voglia di arredare casa ma mancano idee, questo è il posto giusto. Hanno tutto per ogni settore della casa, anche le cose più piccole per i dettagli. Centro provvisto anche di zona ristorante, con la possibilità di fermarsi a mangiare qualcosa prima o dopo la visita. Molto consigliato 💯
lorena alletto
12/12/2022
Inutile dire che il negozio è stupendo... Trovi sempre quello che cerchi anche con l'aiuto di personale esperto e gentile. Io cercavo un tavolo e delle sedie e ho trovato quello che faceva per me.
Camelia F.
26/05/2023
Bellissimo negozio, facile da raggiungere e con un grande parcheggio. All'interno potete trovare ogni cosa vigliate e anche di più! Complimenti anche per la zona ristorante, ottimi prezzi e buon cibo!
matteo magri
24/04/2023
C'è Vasta scelta, ottimi prezzi e ambio parcheggio. Consiglio di andare la mattina presto,per non trovate coda.
Massimo Nozza
03/02/2023
Grande centro a tema casa, tantissimi oggetti per arredare e vivere casa a prezzi modici. Qualità non sempre all altezza. Infinità di cestini.
marcorao96
02/11/2022
Mi hanno parlato diverse volte dell’ikea e posso finalmente dare una recensione mia. Divido la recensione in due parti; una per la parte mobili è una per la parte ristorante. Per la parte mobili ampia scelta per ogni tipo di stanza con un percorso dove mano a mano si va avanti cambia la tipologia di stanza classico dei negozi di mobili. Al primo piano si trovano le varie stanze mentre al piano terra si trovano i vari oggetti da mettere nelle stanze dalle posate ai lampadari. Prezzi dei mobili sono aumentati rispetto a ciò che mi dicevano e quindi sono rimasto un po’ deluso mi aspettavo prezzi molto più ridotti per quanto riguarda invece per gli oggetti da mettere nelle stanze o utensili da cucina siamo già su un altro piano tanto che ho acquistato piatti bicchieri e posate perché avevano davvero prezzi otttimi. Per la parte ristorante ho provato quello del primo piano dove c’è il self service ad ottimi prezzi, qualità cibo davvero niente male e di questo posso ritenermi soddisfatto. Quindi escludendo la parte prezzi dei mobili e facendo una media posso dare 4 stelle
Pietro Allegra
10/08/2021
Molto bello dopo il restyling. Da visitare assolutamente! C'è esternamente un area cani per poter fare "scaricare" i nostri amici 4 zampe. Internamente c'è ikea, tantissimi negozi molto nuovi e i più diffusi marchi. Bello il negozio di manga, molto fornito, i vari bar per mangiare (portineria, bar di centrifugati, restaurant caffè ikea, ecc), negozio dos store, primark, toys, ecc.ecc. Bello per passare un pomeriggio di relax Balconi e terrazze esterni. Essendo periodo di covid (10/08/2021) obbligatorio Green pass per sedersi ai bar e ristoranti.
Sara Bottini
13/06/2023
In questo negozio bisognerebbe andare solo nei giorni feriali di mattina o primo pomeriggio altrimenti c’è troppa fila da fare! La catena svedese ha delle buoni soluzioni di arredo ma non tutti i prodotti sono di buona fattura e qualità, i divani sono fatti con materiali scadenti però in tutto l’insieme se cambi spesso arredamento può durare qualche annetto, per quanto riguarda gli accessori si risparmia davvero molto! Lo staff è abbastanza gentile ma sempre molto occupato.
GABRIELE CUMAN
02/07/2023
Ho richiesto un appuntamento per verificare il progettino per la mia cucina. Sabato pomeriggio, puntuali sull'orario. La Signora V. è stata molto professionale e cortese. Grazie mille. Super consigliati.
Artoria Pendragon
15/07/2023
Uno dei centri commerciali che preferisco, ci sono svariati negozi e soprattutto l'IKEA è fornitissimo e ci puoi trovare di tutto. Anche molto ampia la scelta per quanto riguarda la zona ristoranti. Quando entri qui non esci mai a mani vuote😊
Alessandro Cargnoni “marginALE”
21/06/2023
Ikea è sinonimo di idee in movimento. È piacevole cercare un oggetto iconico in un'assoluta comodità. Atmosfera coinvolgente e ricca di stimoli. Per le carrozzine non ci sono ostacoli e chi desidera portare il cane lo può fare. Adiacente la struttura dell'Ikea c'è il centro commerciale Elnos. La maggior parte dei parcheggi è al coperto, percui, caricare la propria autovettura quando piove non è un problema.
Matteo Costa
16/07/2023
Posizione molto comoda da raggiungere sia in auto che con i mezzi, ampi parcheggi e prodotti in generale buoni. Molto comoda la possibilità di utilizzare l'app ikea per scannerizzare (senza necessità di un account) i prodotti mentre si fa il giro all'interno del negozio, per poi scannerizzare direttamente il qr code generato alle casse riservate.
simo Simona
24/08/2022
Per me 5 stelle le merita tutte !!! Già Ikea è un mondo magico , nel periodo natalizio poi ti fa venire proprio voglia di casa calda e accogliente , al di là di questo, che è solo un mio pensiero è rimane tale , ikea di Brescia è strategica , perché è annessa ad un grandissimo centro commerciale Elnos shopping , quindi entri in ikea ma allo stesso tempo anche nel centro commerciale , ovviamente gode di un parcheggio molto molto ampio , impossibile non trovare parcheggio , parliamo poi della bottega svedese o il bar dentro ikea ?! No va be , ragazzi io adoro 😊 ! Unica nota dolente ( almeno per me ) entri con 50 euro ed esci forse con 1 euro , impossibile non acquistare almeno una candela . Consiglio vivamente di visitare Ikea di Roncadelle ( BS) 😉
Luca Guidi
30/04/2023
Si trova un pò di tutto per la casa a prezzi convenienti. Ho avuto modo di acquistare diversi articoli e mobili e tutto ciò che ho acquistato è durato nel tempo. Ovviamente c'è anche qualcosa di bassa qualità ma in quel caso la differenza la fa l'occhio di chi acquista. Il contesto in cui si trova è dispersivo e abbastanza caotico, quindi se non avete un buon senso d'orientamento è meglio che vi facciate accompagnare da qualcuno che ce l'ha, altrimenti rischiate di vagare nel parcheggio in cerca della macchina per giorni 😄 Nel complesso, un valido punto di riferimento per gli acquisti di casa.
Simone Vitelli
07/05/2023
IKEA è uno dei miei negozi preferiti quando si tratta di arredare la casa o fare acquisti per la vita quotidiana. Ho visitato diverse sedi in diversi paesi e devo dire che l'esperienza è sempre stata molto positiva. Innanzitutto, l'offerta di prodotti è molto ampia e copre praticamente tutte le esigenze: mobili, decorazioni, tessili per la casa, accessori per la cucina e molto altro ancora. Inoltre, i prezzi sono generalmente molto convenienti, il che rende IKEA un'ottima scelta per chi vuole arredare la casa senza spendere una fortuna. Una cosa che mi piace molto di IKEA è la disposizione del negozio, che segue un percorso chiaro e ben segnalato. In questo modo è facile trovare ciò che si cerca e navigare tra i vari reparti. Inoltre, ci sono sempre diverse idee e soluzioni creative esposte in modo da ispirare i clienti. Un'altra cosa che apprezzo molto di IKEA è l'attenzione al design e alla sostenibilità. Molti prodotti sono realizzati con materiali ecologici e sono progettati per essere durevoli e funzionali. Inoltre, IKEA offre anche soluzioni per il riciclaggio e il riutilizzo dei propri prodotti. Infine, l'esperienza di acquisto online è altrettanto positiva. Il sito web è facile da navigare, le descrizioni dei prodotti sono chiare e dettagliate e la consegna è rapida e affidabile. In sintesi, IKEA è un negozio che consiglio vivamente a chiunque stia cercando arredi e accessori per la casa. L'ampia offerta, i prezzi convenienti, la disposizione del negozio e l'attenzione alla sostenibilità.
Gamberi Pesce Dolce con cioccolato Risotto al bagos Catalana Apericena Lasagne Spaghetti allo scoglio Taglieri e focacce Il risotto al bagoss Pita gyros Pizza Frappè Casoncelli Colomba Sushi Panettone Cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni