Sluurpy > Ristoranti a Roncadelle > Toast Gourmet

Recensioni di Toast Gourmet, Roncadelle

Fabio Locatelli
10/05/2023
Ci siamo fermati a metà pomeriggio per uno spuntino "veloce" dopo una giornata stressante passata all ikea. 😅 Per la scelta: Si può scegliere tra una vasta varietà di gusti e combinazioni, Hanno Ottimi (French) Toast , gustosi e buonissimi sempre con ingredienti freschi! Come punto a favore bisogna sottolineare che i toast sono molto ripieni e sostanziosi. Personale molto gentile, simpatico e professionale. Da provare assolutamente!
Elena Ravaioli
20/06/2023
Oggi con la mia bimba ci siamo fermate a pranzo qui...Abbiamo preso due Club Sandwich, un sacchetto di patatine fritte e una coca cola. Il gestore molto simpatico e competente, la ragazza della cucina bravissima a creare questi tipi di Sandwich...il prodotto è fatto al momento e super buono!!! CONSIGLIATISSIMO!!!! 💪☺️
Andrea Zoppi
23/02/2023
Ormai è un punto di riferimento per la pausa pranzo perché sono imbattibili nella qualità delle materie prime, abilmente trasformare in panini dall'aspetto incredibile e dal sapore perfettamente bilanciato: mai troppo saporiti, mai insipidi. A tutto questo aggiungete il personale sempre disponibile e gentile, prezzi bassi per la qualità del cibo e capirete perché non è un segreto se mi troverete li quasi ogni giorno. Ora tocca solo a voi provare!
Andrea Vezzoli
07/12/2022
È sempre un piacere mangiare qui, nonostante il caos del centro commerciale. Il personale é sempre cordiale, le porzioni sono ogni volta giganti, e tutte le volte mi porto il pezzetto gustoso a casa che mi avanza, per la merenda. Ottime le chips nell’attesa e la possibilità di comporre a proprio piacimento e prenotare il panettone salato! Poca scelta di birre ma ci può stare benissimo.
Andrea colombi
25/02/2023
Ottimo Toast , buonissimi e con ingredienti freschi ! Si può scegliere tra una vasta gamma di gusti , e devo dire che sono molto sostanziosi . Personale molto gentile e professionale . Da provare .
Simone Carrara
02/06/2023
Club sandwich buonissimi ed il Signore che ci ha servito super gentile e professionale
Daria Cruglova
07/06/2022
Che dire …) molto buono. Si può scegliere che tipo di pane vuoi, le salse, il condimento. Abbiamo preso un toast con salmone e pane bianco e l’altro con prosciutto Praga e pane integrale. E devo dire che erano buonissimi 🤤 posto pulito, personale gentile, ci sono i tavolini dove ti puoi sedere e gustare il tuo piatto in tranquillità. Consiglio.
Matteo Man
17/05/2023
Sandwich gourmet incredibili!!! Trovandosi all'interno del centro commerciale deve combattere con le grandi catene, ma fidatevi che i loro Sandwich pazzeschi non hanno nulla a che vedere con i vari mc Donald o altro. Consigliatissimo!! Provatelo e vi assicuro che quando capiterete in quel centro commerciale non mangerete nient'altro che il loro club Sandwich!! Tra l'altro servizio e cortesia impeccabili!!
Nicolas Pasquarè
23/02/2023
Il miglior posto dove mangiare i toast, nello specifico i Club Toast. Sono dei toast Gourmet speciali, fatto con cura e amore. La materia prima che viene usata è di qualità, la cura nei dettagli è elevata. Il personale che ti riceve e chi crea i toast dedica tutto sé stesso a ciò che viene consegnato. Estremamente consigliato!
Chiara Tomasoni
20/12/2018
Ci sono stata più di una volta. Toast molto buoni, ampia scelta originale sia della tipologia di pane che della farcitura. Assolutamente da provare per chi desidera un pranzo leggero, ma diverso dal solito toast classico. Prezzi più che onesti. Personale molto gentile e disponibile. Nulla da ridire.
Gamberi Pesce Dolce con cioccolato Risotto al bagos Catalana Apericena Lasagne Spaghetti allo scoglio Taglieri e focacce Il risotto al bagoss Pita gyros Pizza Frappè Casoncelli Colomba Sushi Panettone Cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni