Sluurpy > Ristoranti a Roncadelle > Kikko Kaiten Sushi

Recensioni di Kikko Kaiten Sushi, Roncadelle

Sara Costantini
01/06/2023
Già la seconda volta che io e il mio moroso ci veniamo, questa volta però a cena: 24,90€ con rullo + menù alla carta infinity. Il cibo molto buono e tempi di attesa brevi. La cosa che preferisco è il kaiten (rullo) che negli altri sushi non c’è, che serve anche pietanze dolci come panzerotti al cioccolato e panna cotta!
Anna Capitanio
26/03/2019
Personale molto gentile e sempre sorridente e disponibile. Locale molto pulito. Numerose varietà di sushi e sashimi e anche pizzette,pollo,chele di granchio,gamberetti e altri piatti caldi: tutto scorre su due nastri (quello sopra con il cibo caldo e quello sotto con il fresco ,chiusi da vetri con "finestrelle" ad ogni tavolo per igiene). Menù fissi convenienti e a cena possibilità di ordini più variegati e servizio al tavolo (fra cui la "barca": davvero scenica). Io ci vado spesso e mi sono appassionata ad una cucina diversa da quella italiana,senza oltretutto spendere molto. CINQUESTELLE PIENE! 👍🏻🔝
Alessandro Marani
01/03/2023
Ambiente bello, ma piccolo. Divertente il servizio con i nastri su cui girano i sushi e altre pietanze. Mia figlia si diverte molto a prendere i piattini che passano. Buoni i sushi meno i primi che sembrano un po scotti. Ci torneremo.
Francesco Bondoni
14/03/2017
Uno dei migliori all you can eat di Brescia, sushi molto buono e il menù presenta molte varietà; presente inoltre il classico nastro, con sushi/dolci nel piano inferiore e fritti nel piano superiore. Prezzo leggermente inferiore della media per un all you can eat. Personale cortese e disponibile.
Sara Castelli
04/07/2019
Sono stata due volte in questo all you can eat a cena e devo dire che mi ha convinto. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo contando che sono inclusi sia la frutta che i dolci. Essi passano sul nastro alternati ad altro cibo. Molto bello devo dire. Oltre al nastro che viene riempito di contino c'è anche la possibilità di ordinare dal menù! Il pesce è buono(ottima la tartare di salmone). Il locale è pulito e abbastanza spazioso.
Stefania Tantillo
27/09/2019
Nuovo menù! assolutamente consigliato il servizio al tavolo la sera che non ha nulla che vedere con il nastro... c'è ancora ma non lo cosiglio, da li se volete solo frutta o dolci
Roberto Padoan
09/08/2019
Provato questo ristorante all you can eat, al termine di una giornata poco prima della chiusura. Il locale quindi era semi vuoto e molto tranquillo. Tutto pulito e ben tenuto, personale cordiale. Nell'opzione all you can eat viene offerto il menù e allo stesso tempo anche il nastro, con alcuni assaggi. Abbiamo provato vari piatti di sushi e pesce crudo, tutti molto buoni e presentati con cura. Consigliato se vi trovate nel centro commerciale.
Jessika Capitanio
12/10/2017
Running molto ben assortito! La parte superiore è dedicata al "caldo", con gamberi in tutte le salse, ravioli al vapore, patatine, saccottini ripieni e zuppette; mentre sotto passano i piatti freddi con sushi, dolcetti, frutta, insalate e maki. Personale sempre gentile e molto disponibile, prezzi accessibili soprattutto a pranzo.
Arianna Zoccatelli
30/11/2017
Molto carino, pulito e tranquillo. Il cibo e' ben assortito tra cinese e giapponese, nel nastro sopra servono piatti caldi a scelta tra primi e secondi, sotto una buona variante di sushi, antipasti e dessert. Personale molto gentile. Buon rapporto qualita' prezzo.
Bruno Marc
16/01/2020
Il cibo è buono, è nella media, se il tuo desiderio è mangiare bene e pagare un buon prezzo, questa è un'ottima opzione. La mia valutazione è positiva e lo consiglio. L'avocado può essere sostituito dal mango come in Giappone. Temake è un grande dilemma, un sacco di riso, un sacco di avocado e un piccolo pezzo di salmone. L'opzione con poco riso e senza avocado è il minimo, un'altra cosa è l'opzione del temaki con il salmone tritato. Questo è il mio consiglio, puoi farlo sarà un successo. prende il grado 4 a causa della quantità di riso e avocado 🥑 🍚 😨
Gamberi Pesce Dolce con cioccolato Risotto al bagos Catalana Apericena Lasagne Spaghetti allo scoglio Taglieri e focacce Il risotto al bagoss Pita gyros Pizza Frappè Casoncelli Colomba Sushi Panettone Cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni