Sluurpy > Ristoranti a Roncadelle > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Roncadelle

Ga Bri
11/07/2017
Uno degli ormai introvabili Mc che ti fa mangiare cibo CALDO. finalmente!! rapidi ed efficienti. bravi.
Judit HORVATH
17/11/2018
Servizio veloce e cortese. Con l'app ci sono tanti menu in offerta
Luigi Riccobelli
23/11/2019
Mc molto pulito e preciso, unica pecca è che non ci sono i totem.
Isabel Navarro
27/07/2018
Servizio rapido e efficiente, senza colonne automatiche self service, si può pertanto personalizzare il menù essendo consigliati dagli operatori. Catena fast-food cibo americano inclusi i dessert, area bambini, feste compleanno. Scaricando l'applicazione si possono ottenere degli sconti. Pulito anche nelle ore di punta. Dispone di bagni propri anche per portatori di handicap. Entrata personale dal parcheggio esterno oppure dal Centro Commerciale. All'interno del complesso Le Rondinelle a Roncadelle.
Silvio Ariazzi
30/03/2019
Sono un affezionato di MC Donald's e per caso mi sono trovato al Centro Commerciale Le Rondinelle ed abbiamo cenato al MC Donald's e devo dire uno dei migliori che abbia mai provato. Aggiungo che la ragazza della cassa, molto attenta, prima di posizionare le patatine fritte sul vassoio, ha steso dei tovaglioli di carta per evitare che le stesse fossero a contatto con il copri vassoio. Inoltre i panini erano caldi sia fuori che dentro, cosa molto rara, essendo gli hamburger surgelati. Un plauso ed un grazie a quello staff veramente professionale ed attento.
Maurizio Lenza
25/05/2018
La posizione lo rende comodo da raggiungere, il personale sempre cortese e ti accoglie con un sorriso. Il cibo rimane "cibo da fast food" ma comunque è un'alternativa sfiziosa e gradita. A ma piace!
GREEN LAND SRL
03/02/2018
Il primo Mc nato a brescia Qui sono cresciuto a mc toast Big Mc , mc chicken ecc Badate bene : non tutti i mc sono uguali, qua i panini sono mega i più buoni di tutte le filiali , a castegnato per esempio stai male dopo che mangi al Mc
JupiterEchelon
10/07/2019
Il primo McDonald's in cui sono stata da bambina, e' sempre un piacere tornarci. Mi piace molto lo spazio ampissimo dove ci si può sedere.
Simone Dlp
10/08/2018
Locale all'interno del centro commerciale "le rondinelle". Lavora bene anche nei momenti di punta, c'è la classica area bimbi e ci sono diversi tavolini anche fuori nel centro commerciale.
Sara Mensi
21/02/2019
Cibo sempre buonissimo come per tutti i McDonald's, il locale ben tenuto. L'area bimbi è molto carina, servizio veloce ed efficiente
Andrea Maestrello
20/11/2015
Servizio veloce. Nel caso di coda il servizio viene preso direttamente dagli inservienti passando di persona a persona. Spazio sia interno al MC Donald che nel salone del cc.
FU Dieci
10/12/2015
Classico Mc Donald's situato nella zona Food del Centro Commerciale Auchan di Roncadelle. Non è presente la zona Play. Si effettua il servizio Feste di Compleanno per Bambini.
Laura Belloni
16/09/2019
Molto carina l area bimbi!!
Gamberi Pesce Dolce con cioccolato Risotto al bagos Catalana Apericena Lasagne Spaghetti allo scoglio Taglieri e focacce Il risotto al bagoss Pita gyros Pizza Frappè Casoncelli Colomba Sushi Panettone Cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni