Sluurpy > Ristoranti a Roncadelle > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Roncadelle

Gionline
21/04/2023
Sushi migliore della norma, ho trovato alcuni piatti che non ho trovato in altri ristoranti del genere, i ravioli erano un po' piccoli secondo me. servizio abbastanza veloce. Bagno spettacolare e non è una cosa di tutti giorni essere stupiti da un bagno. Ho mangiato qui perché passavo da lì, e visto che dovevo mangiare mi è saltato all'occhio perché il ristorante e a fianco la strada. Consigliato.
Ilary Ket
01/07/2022
Siamo stati oggi a pranzo, locale bellissimo e piatti di qualità, tutto buonissimo. Il miglior ristorante Giapponese dove ho mangiato fin ora, stra consiglio! 😍
Nicole Granzotto
10/04/2023
Ristorante trovato per caso vicino al centro commerciale e al nostro hotel. Ci ha incuriosito anche la varietà proposta di piatti veg. Presente anche piccola parte di primi italiani. Velocissimi nel portare gli ordini e spreparare, sarebbe più comodo ci fossero i tablet per ordinare. Locale davvero molto curato nell’ arredamento, ci ha colpito molto!
Nikita Kostigovs
11/07/2023
Ottimo posto per una cena rapida e per mangiare del buon sushi. Servizio impeccabile e zero attese, camerieri sempre disponibili. Credo uno dei migliori all you can eat della provincia di Brescia. Menu variegato e ampia possibilità di scelta, anche per palati più esigenti.
Mirko Bonfadini
14/01/2023
Bel locale, cibo buono e di qualità pecca un pò nel servizio... Lento di sicuro ci tornerò, lo consiglio
mattia nagel
23/04/2023
Ottimo ristorante con formula all you can it, vasta scelta di piatti, location bellissima e curata in ogni dettaglio, servizio impeccabile. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Nicola Caramaschi
21/06/2021
Sempre al top. Quando sono in zona per lavoro non ci penso due volte a fermarmi qui. Menù eccellente sia a pranzo che a cena. Pesce freschissimo e prezzi ottimi soprattutto considerando la qualità del cibo e la bellezza del ristorante. Tutto curato nei minimi dettagli (i bagno sembrano quelli di un hotel a 5 stelle).
Valentina De Maio
04/09/2022
Un posto molto grande all’interno e ampio parcheggio all’esterno. Camerieri super gentili, disponibili e veloci ! Piatti particolari e molto buoni, il menu della cena ci sta! Prezzo 26,90+2€ il coperto più il bere a parte. Da rivedere un attimo la presentazione dei piatti… e lo spreco di ghiaccio che usano per alcuni piatti.
Daniele Pinelli
18/11/2022
Ristorante giapponese con menù all you can eat. Il locale è molto grande e curato nei minimi particolari e disponibile di un amplio parcheggio gratuito. Ho trovato il tutto molto pulito, bagno compresi. Il personale è stato accogliente e premuroso, nonostante ci fosse il locale pieno l'attesa è stata minima. Il servizio è veloce e il personale accogliente. Dispone anche di area bambini per il gioco dei più piccoli. Il rapporto qualità prezzo è incredibilmente favorevole, buona varietà oltre al classico sushi con piatti anche italiani. Sicuramente uno dei migliori ristoranti del genere in cui sono stato.
Fabio Sozza
30/12/2022
Eccezionale. Pesce sempre trovato freschissimo. Molto attenti a qualsiasi intolleranza alimentare. Modificano i piatti a seconda delle preferenze.
Roberto Boroni
31/07/2021
Locale curato nei minimi particolari e molto pulito. Come tutti i ristoranti cinesi si può ordinare tutto quello che si vuole ad un prezzo fisso. Menù molto assortito e piatti curati. Si scarica il menù sul cellulare e poi si scrive il numero dei vari piatti che si vogliono ordinare su di un foglio. Da quando il foglio degli ordini viene ritirato in poco tempo i camerieri iniziano a portare tutto. Si può anche ordinare ancora una volta finito i piatti scelti tranne che x alcune portate che sono ordinabili una sola volta x serata. Dal prezzo del menù sono escluse bevande, dolce e caffè.
Dorothy Cuscito
06/08/2022
Sono andata a fare spesa All'Ikea e abbiamo deciso di provare questo ristorante. Mi è piaciuto molto il posto è bellissimo, il cibo molto buono, sia cotto che crudo. Poca scelta nel menù di mezzogiorno ma per un pasto veloce è consigliato, i camerieri sono veloci e cortesi. Ci torneremo sicuramente.
OMBRETTA FRANCHI
15/02/2023
Il locale rispecchia lo stile della catena. Piatti buoni, ben fatti. Menù ben variegato anche a pranzo. Prezzo nella media.
Nicolas Cadei
27/01/2022
Molto buono ci siamo stati in settimana, locale accogliente è veramente ben arredato, peccato che con il dcpm non si possa usufruire dello spazio interno, qualità ottima e certificata con 2 attestati che ho potuto notare in cassa. Ci sono tornato, più di una volta, dopo 1 anno. Secondo me il miglior sushi della provincia
Gamberi Pesce Dolce con cioccolato Risotto al bagos Catalana Apericena Lasagne Spaghetti allo scoglio Taglieri e focacce Il risotto al bagoss Pita gyros Pizza Frappè Casoncelli Colomba Sushi Panettone Cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni