Sluurpy > Ristoranti a Roncade > Ink Pub

Recensioni di Ink Pub, Roncade

Erica Fincotto
16/04/2023
Personale ottimo, come il cibo e il servizio. Se penso a dove passare il weekend non c’é altro posto che mi venga in mente. Cuoca simpaticissima e brava!
Debora
08/01/2023
Dopo tanto tempo che mi promettevo di venire in questo locale finalmente sono riuscita a passare! Che dire, premesse mantenute se non superate! Cibo di ottima qualità e servizio impeccabile! Complimenti Roberto e a tutto il tuo staff! Ci ritornerò sicuramente!
Massimiliano Zanatta
22/12/2022
Buona piadina con ingredienti freschi. Personale gentile e simpatico e prezzi giusti! Il posto è piccolino all'interno quindi meglio chiamare se si vuole stare dentro in compagnia.
TIME WILL TELL
09/04/2023
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO FANTASTICO PUB....ROBERTO IL TITOLARE È IL NUMERO 1 e x quanto riguarda la cucina è tutta da provare e da gustare.COMPLMENTI ...VOTO 10.
Nicola Billiato
08/01/2023
Non posso che lasciare una recensione positiva per questo locale..complimenti al titolare a al suo staff, molto gentili e disponibili… il club sandwich, scelto fra una ricca proposta, era ottimo.. accompagnato da una buonissima birra.. continuate cosi!
Claudia Forcolin
31/01/2023
Titolare simpatico e disponibile, club ben conditi e dagli abbinamenti interessati, snack sfiziosi. Preso da asporto precisi e puntuali sicuramente tornerò!
Ezio Onorato
28/02/2023
Bel locale, Ottimi panini, clubs, tramezzini, Birre di prima scelta, titolare preparatissimo e cordiale, Aperto fino a tardi. Ideale anche per bere il bicchiere della staffa 😁
Andrea Prospero
01/06/2021
Locale molto curato e tranquillo, offre una grande varietà di birre e ottimi snack. Club sandwich, hamburger, piadine e burrito. Proprietari e baristi fantastici
Debora Scomparin
19/04/2022
Locale carinissimo, stile americano. Abbiamo preso due club molto buoni e particolari (radicchio e salmone). Porzioni abbondanti e prezzi onestissimi. Personale gentilissimo. Ci torneremo!
Elisabetta Thiene
16/02/2021
Pub assolutamente FANTASTICO! Piccolo ma davvero molto accogliente. L'atmosfera è proprio quella di un locale tipicamente americano degli anni '60, con arredi, decorazioni e musica a tema! Per non parlare del cibo: FAVOLOSO! Materie prime di qualità e risultati impeccabili. Anche il servizio non è da meno: davvero efficiente e camerieri molto simpatici e gentili! Locale davvero consigliato!! 👍💪
Pizza Mousse di radicchio e rose Pizze Pasta Antipasto mediterraneo Piovra al rosmarino Grigliata Radicchio trevigiano Pesce spada ai ferri Tagliata di manzo Risotto a frutti di mare Pasticcini Briosche Insalatone Frittura mista Tagliatella integrale al ragù di cinghiale Risotto scampi e agrumi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni