Sluurpy > Ristoranti a Roncade > La Rocca

Recensioni di La Rocca, Roncade

Simone Formica (MisterAnt)
02/07/2023
In questa pizzeria/ristorante mi sono trovato molto bene e ho mangiato veramente bene. Ho passato una bella serata con i colleghi mangiando ottimi fritti e per finire una buona spaghettata allo scoglio. Prezzi normali e servizio gentile e disponibile. La prossima volta proverò la 🍕🍕. Consigliato!
Rosy Colonello
14/03/2023
Un amico mi ha portato a cena in questo splendido posto!!! Cameriere (straniero) una bellissima persona,ti fa sentire a casa e ha sempre il sorriso in volto! Piatto unici,pizza ottima!!! Purtroppo non ho preso il dolce ma ritornerò!! Lo consiglio!!!
Evelin Boldrin
13/05/2023
Che dire una seconda recensione ci sta tutta!!! Una cosa strepitosa questo ristorante, super in tutto! Cibo ottimo, personale super e gestori fantastici, cordiali,bravissimi...mi hanno lasciato entrare con la mia labrador nera, che dirvi siete meravigliosi! Un complimento straordinario va al cameriere quello un po di carnagione scura per la grandissima educazione,stima verso il cliente,cordialità ma soprattutto sorriso sempre stampato sulle labbra! Bravo,un dipendente d'oro, gli auguro il miglior successo li da voi,se lo merita! Riferiteglielo che é veramente una persona che vale!! Siamo già stati altre volte ma verremo sempre per sempre! Grazie e a presto!!
Fabiola Secchi
25/04/2023
Location bellissima sia d'inverno che soprattutto d'estate con in giardino bellissimo e un piccolo parco giochi per bimbi. Ottima pizza ottimi primi di pesce e ottimi dessert. Quando si entra c'è un profumo di pulito e di famiglia ...una grande famiglia credo napoletana che gestisce il tutto . Ottimo personale in grado di gestire la clientela con professionalità ed educazione. Bravi.
Francesco
05/05/2023
Il ristorante è carino, accogliente e con parecchi posti a sedere. Il menù comprende piatti di carne, pesce e anche pizze. È quindi praticamente impossibile non trovare qualcosa che piaccia. Gli antipasti e le seguenti portate di pesce che abbiamo ordinato si sono rivelate di buona qualità/quantità. Servizio abbastanza veloce e personale efficiente e cordiale.
Monica Piccone
13/05/2023
Servizio e mangiare top! I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili e si assicurano che i clienti ricevano tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Abbiamo preso Frittura mista e orata alla griglia, pizza con mozzarella di bufala, tiramisù e mille sfoglie!! Tutto Buonissimo 🤤
elisa allegro
02/06/2023
Cucina molto buona e genuina (sia pizza sia ristorante). Ambiente familiare ed accogliente: ti fanno sentire a casa. Servizio super: i ragazzi sono tutti gentilissimi e disponibilissimi.
Otello Leandri
04/07/2023
Che dire pizze favolose e menù di pesce ottimo si sente la mano partenopea parcheggi comodi a quattro passi giardino estivo molto capiente. Non si può non provare se si è in zona.
Alex D
06/04/2023
Attesa lunghetta, essendo sabato sera e il locale pieno, ma né è valsa la pena! Cibo squisito. Sicuramente tornerò per la pizza!
***
20/04/2023
Ottimo posto con varietà di pizze e vasta scelta di piatti di qualità. Personale disponibile e gentile soprattutto avendo un cane ci hanno fatto accomodare in un tavolo adeguato anche alle nostre esigenze.
Xhesika Lika
27/01/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia a gennaio. Personale molto disponibile, cibo ottimo e ottimo servizio. Hanno saputo esaudire tutte le mie richieste lasciandomi carta bianca sull’allestimento e sull’organizzazione.
Milo Stocco
11/01/2023
Preso da asporto paella e frittura mista per 5 persone. Cibo di qualità molto elevata! Prezzo un po'alto, ma porzioni più che generose, valeva assolutamente la spesa!
Valerio Donadel
19/04/2023
Si mangia bene ma.... La pizza molto bella ma cruda. Personale molto gentile servizio ottimo
Pizza Mousse di radicchio e rose Pizze Pasta Antipasto mediterraneo Piovra al rosmarino Grigliata Radicchio trevigiano Pesce spada ai ferri Tagliata di manzo Risotto a frutti di mare Pasticcini Briosche Insalatone Frittura mista Tagliatella integrale al ragù di cinghiale Risotto scampi e agrumi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni