Sluurpy > Ristoranti a Roncade > 47 Anno Domini

Recensioni di 47 Anno Domini, Roncade

Roby
23/05/2022
Siamo state per la degustazione "tentazioni classiche". Siamo rimaste piacevolmente stupite da Daniela che con la sua gentilezza, simpatia e professionalità ci ha fatto scoprire la cantina ed i segreti del mondo del vino. Davvero consigliato per le degustazioni e per l' atmosfera accogliente.
lucia cenzi
26/03/2023
Degustazione di primavera posto molto accogliente una bellissima esperienza nel mondo del vino con Igor che ci ha accompagnato nei profumi e sapori passando dal Pinot nero al prosecco accompagnati da piatti deliziosi lo consiglio esperienza da ripetere
Franco Bertuola
19/11/2019
Consiglio vivamente la degustazione con visita guidata alla cantina per assaggiare ottimi vini e ascoltare le perle di saggezza enologica di Igor. Lungo la Treviso Mare, contornata dal Sile e dal Piave, 47 Anno Domini è un esclusivo “Wine Creative Lab”: “Wine boutique”, per degustare ed acquistare i prodotti dell’azienda. Location polifunzionale per eventi artistici e culturali. Cornice ideale per ricorrenze e matrimoni, con la romantica chiesetta Beato Erico circondata dai vigneti dell’azienda.
Giacomo Rocco
25/03/2022
Davvero una esperienza unica. Ci siamo recati in questa cantina per una esperienza di degustazione chiamata "La scomposta" che ci ha permesso di comprendere bene i "sapori" dei diversi vini. Abbiamo assaggiato ottimi vini, accompagnati da una spiegazione eccellente e simpatica, oltre che da ottimi affettati. Bellissima la cantina (una location davvero suggestiva) che offre davvero tantissimi vini, tutti disponibili all'acquisto. Un giro è d'obbligo!
Luca Mantoan
03/04/2023
Bellissimo e buonissimo pranzo di primavera con degustazione di vini della cantina, come sempre si conferma un’eccellenza nelle esperienze di degustazione, un’immersione nei profumi e nella bellezza di questa location che lascia a bocca aperta, tappa veneta obbligatoria per gli amanti del buon vino.
Valentina Vianello
25/04/2018
Vini buoni anzi eccellenti i miei preferiti sono il prosecco millesimato e il raboso... La struttura è immersa nei vigneti ed è nella strada Treviso mare. Ospita convegni meeting e molto altro... La bottiglia del millesimato ha dei stupendi decori peccato solo non abbiano messo in commercio anche i sottoprodotti con la bottiglia tagliata o pressata...
ermes tuon (ErmesT)
28/01/2022
Ci siamo stati ieri per la presentazione di un corso sulla sostenibilità ambientale. Si, avete letto bene. non c'è solo vino in una cantina, ma molto di più, e ieri abbiamo imparato come scelte sostenibili possano far prendere determinate direzioni a chi produce il vino e lo vende, prendendosi allo stesso tempo dell'ambiente in cui si trova. Il punto vendita è spettacolare e, almeno al piano terra, completamente accessibile ai disabili. Un'ambiente alto e moderno, anche se forse un po' troppo "affollato" di prodotti. Abbiamo assaggiato solo il prosecco (ottimo) perché non eravamo li per una degustazione, ma sicuramente ci torneremo a breve. Bravi
maura
20/01/2018
Buona scelta di vini del territorio, consigliate le degustazioni, Igor ed Elisa vi accompagneranno in un interessante e divertente percorso sensoriale.
federico maniero
07/01/2021
Ho visitato la cantina per la prima volta qualche giorno fa e di sicuro non appena avrò finito le bottiglie che ho acquistato ci ritornerò. Personale veramente gentile e preparato...vini ottimi soprattutto CABERNET ARGILLE spettacolare, raboso altro vino ottimo e altrettanto ottimi i vini bio vegan. Consiglio vivamente!!!
giulia gomiero
09/08/2022
Ieri abbiamo partecipato ad una degustazione presso questa cantina, qualità dei vini ottima accompagnata da una spiegazione a dir poco fantastica! Ringrazio Daniela per averci trasmesso la sua passione! Si vede quando uno ama il proprio lavoro! Ci rivedremo presto, grazie.
Pizza Mousse di radicchio e rose Pizze Pasta Antipasto mediterraneo Piovra al rosmarino Grigliata Radicchio trevigiano Pesce spada ai ferri Tagliata di manzo Risotto a frutti di mare Pasticcini Briosche Insalatone Frittura mista Tagliatella integrale al ragù di cinghiale Risotto scampi e agrumi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni