Sluurpy > Ristoranti a Roncade > Bon De Luna

Recensioni di Bon De Luna, Roncade

Gilberto Barbon
12/02/2023
Conoscevo il posto da moltissimo tempo che ricordavo con piacere. Ho avuto l'occasione di ritornare oggi per una bella occasione. Pranzo ottimo, prodotti di qualità e soprattutto del territorio ben presentati e lavorati da uno chef attento alle materie prime stagionali, portate in tavola con attenzione. Piacevoli gli antipasti, buoni i primi piatti e i secondi, una menzione per il pollo fritto. Ottimo il dessert. Da ritornare sicuramente anche in occasione di serate a tema con bollito, oca e asparagi . Complimenti, continuate a mantenere alta la vostra professionalità e attenzione al territorio 👍👏👏👏
Donatella Gimigliano “Donatella”
01/04/2023
Ambiente accogliente e curato, soffitto con travi in legno, non molto grande ma con spazio anche esterno, un po' fuori mano. Il personale molto attento e cordiale, i piatti buoni e di qualità, è stata una cena con 2 antipasti crostini e salumi, un primo con risotto di asparagi e un secondo grigliata mista con verdure e polenta, la carne è stata ottima e cotta al punto giusto. Cucina semplice senza troppi fronzoli.
Pietro Viale
24/02/2022
Cucina da agriturismo con prodotti del luogo, ben preparati e con un giusto dosaggio di porzioni, tempi, scelta dei cibi. Abbiamo mangiato 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolce, tutto buono. Insomma mi è piaciuto.
ROBERTA FRASSETTO
28/10/2022
Cibo squisito, preparazioni semplici ma con prodotti di qualità, fatti con passione e attenzione agli equilibri. Servizio presente molto attenti alle esigenze e sempre con allegria. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Riccardo Zottarel
11/04/2022
Autenticità da agriturismo, cura da ristorante. Menù sempre stagionalizzato a base di prodotti propri o del territorio: da non perdere il pollo fritto! Prenotare con adeguato anticipo.
Caterina Frasson
17/10/2022
Bellissimo agriturismo immerso nel verde! Mi piace entrare e vedere i colori della natura! Il locale è semplice, rustico e ben curato! Faccio i complimenti a tutto lo staff! Alla brigata per i piatti: cucina tradizionale ma presentata in modo raffinato! Al personale molto attento, preciso per ogni richiesta e molto simpatico! E ai titolari che sono delle persone squisite!
renzo stefani
13/02/2022
Ottimo agriturismo “vero”. Buona cucina, personale gentile. Consigliato
Matteo Piovesan
29/05/2023
Ho mangiato molto bene, magari tornerò per una serata a tema. Top 👍🏻
patrizia birello
03/02/2023
Locazione carina e titolare molto ospitale! Piatti semplici molto buoni preparati accuratamente! Valido anche per il costo! Cosa dire ritorneremo!
Lorenzo Ragazzon
11/07/2022
Ogni volta che ci rechiamo a degustare le meravigliose pietanze di Marco e Claudio, accompagnate dalla loro professionalità , gentilezza e calorosa accoglienza, è sempre un'esperienza sublime! Il locale è unico e curatissimo nei minimi dettagli! Pressoché tutto viene dalla loro cura estrema delle coltivazioni ed animali di cortile e non solo. La genuinità ed alta qualità è assicurata per ogni palato raffinato. Complimenti, e tornarci il più possibile è un vero dono a se stessi! Bravi Marco e Claudio! Lorenzo TV 🥇👏🙏
Pizza Mousse di radicchio e rose Pizze Pasta Antipasto mediterraneo Piovra al rosmarino Grigliata Radicchio trevigiano Pesce spada ai ferri Tagliata di manzo Risotto a frutti di mare Pasticcini Briosche Insalatone Frittura mista Tagliatella integrale al ragù di cinghiale Risotto scampi e agrumi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni