Sluurpy > Ristoranti a Roncade > Fondente

Recensioni di Fondente, Roncade

Alessia Savignano
02/06/2023
Super colazione con ogni delizia. Personale carino e gentile oltre che veloce. Affollato essendo un giorno festivo ma non troppo. Porta del bagno da riparare perché nn si chiudeva. Nel complesso da tornare.
Danilo Panico
19/03/2023
Se entrate in questo posto pensando di prendere una brioche come una qualsiasi brioche sulla pizza vi sbagliate! Amore, passione e dedizione sono la formula segreta della Pasticceria Fondente! Questi tre elementi si rispecchiano in tutto ciò che viene preparato dal grande Stefano Davico. Caldamente consigliato per una colazione romantica, o per fare bella figura con gli ospiti presentando le loro torte in miniatura! Complimenti davvero!!
Alessia Rocco
20/02/2023
Ci sono stata oggi per la prima volta non essendo della zona. Ho preso un cappuccino e una girella crema e cioccolato... la migliore che io abbia mai mangiato. Gustosissima, leggera, croccante all'esterno e morbida dentro, senza risultare asciutta. Ne avrei prese altre da portare via... ma le avrei certamente mangiate prima di arrivare a casa! Servizio veloce nonostante il momento di alta affluenza. Ritornero' quando sarò di passaggio. Complimenti!
piramidali
20/07/2021
Le broiches sono fantastiche, alla fine nella zona non conosciamo colazioni migliori: per scelta delle brioches, per offerta di latte non vaccino e per originalità (è tutto tranne che il solito bar di cui ci siamo tutti stancati 😊). Nel tempo abbiamo preso svariate torte, l'ultima nocciola e cioccolato: delizia del palato! La pasticceria si trova a due passi dal castello, è un posto informale e il servizio è buono. Ci sono una varietà incredibile di brioches, pasticcini mignon, tramezzini ma anche marmellata e miele. L'arredamento è molto bello, accogliente e pulito. Di recente hanno vinto un premio alla trasmissione cake star. C'è una parte dedicata allo scambio di libri, il bagno è pulito il parcheggio c'è: provate :)
Emanuela Di Lenardo
07/03/2023
Tutto di OTTIMA qualità e non le “solite paste” ….uffa! Ambiente intimo ed accogliente ed originale. I libri dello zio Fabio, ed il personale sempre puntuale e disponibile! Ci vado ormai da 5 anni quasi ogni settimana!🤟🏻☺️💖
Matteo da Treviso
21/12/2021
La pasticceria vincitrice della puntata Cake Star, al momento la migliore del panorama della provincia Gli interni sono moderni e luminosi, gli esterni meno, causa COVID purtroppo I dolci sono molto buoni con quel tocco di modernità che le altre concorrenti non hanno Personale gentile e prezzi in linea Nelle foto e video Caffè lungo e monoporzione Afrika mousse al cioccolato da fave africane e Afrodite mousse al cioccolato bianco con cuore fluido e glassa al lampone su base al la frolla, monoporzione sacher
Federica Bubini
08/05/2023
Avevo bisogno di fare recapitare una torta a sorpresa e nonostante l'ordine dell'ultimo minuto il personale è stato super collaborativo ed efficiente!!! Regalo apprezzato e di gran qualità. Grazie
Carlo Pirolo
15/03/2023
Un locale accogliente, tranquillo dove ci si può rilassare gustando i prodotti dolciari di loro produzione. Personale competente e gentile, sempre con il sorriso.
Enrico Ruzza
10/11/2019
Colazioni ottime con brioches di ogni tipo. Caffè buono. I pasticcini sono davvero insuperabili e così pure le torte. Sabato sera siamo andati per un aperitivo. Abbiamo preso 2 Hugo e ci hanno portato patatine e dei salatini buonissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo. Il locale è molto accolgiente, ben arredato e con decorazioni che richiamano la festività più vicina. Personale molto gentile.
Paolo Cataldi
02/06/2022
Buono e vario: dolci ma anche tramezzini gourmet e toast. Non economico (es. cappuccino 1, 60€). Non ci hanno chiesto il Greenpass pur consumando all'interno. 02/06/2022 cappuccino a 1,70€ (mio stipendio sempre uguale..)
Francesca Mazzero
28/07/2020
Locale moderno ben arredato, personale gentile e disponibile, prodotti validi con buone materie prime. Se siete in zona la consiglio.
Marmar tar
13/03/2022
Tutto fantastico, non so da dove iniziare prima. Locale molto bello, moderno, molto accogliente. Il servizio ottimo. E la pasticceria super buona. Wow tutto fatto a regola d'arte, sapori equilibrati, avvolgenti, golosi, gustosi... C'è un buon assortimento per accontentare tutti.
Francesco Bonanno
26/05/2023
Ottimo ambiente personale gentile e disponibile. Caffè ristretto...alla terronica sublime come piace a me ..
giuseppe marcolin
15/11/2022
Pro: i croissant sono favolosi, per preparazione e qualità degli ingredienti, al top. Ottima la pasticceria, in particolare ho apprezzato le monoporzioni. Anche la caffetteria è di ottimo livello. Il personale è gentile e accogliente (un consiglio: se il cameriere mi dice che non ci sono croissant alla crema e dopo 5/10 minuti li vedo esposti al banco, ci resto male; avrei preferito che mi fosse lasciata la scelta se attendere o meno.) Contro: lo spazio a disposizione della clientela che vuole accomodarsi non è ben organizzato; se vai a metà mattina trovare un tavolo per 3 è un'impresa. Anche all'esterno (4 tavolini, 8 sedie e tenda) spazi ridotti e se c'è brutto tempo non ci si può stare. Riepilogando: 5 stelle per i prodotti in somministrazione/vendita, da ottimizzare la vivibilità del locale.
Andrea Colombana
22/08/2021
Colazione top! Viennoiserie croccante fuori e soffice dentro e leggerissima al morso, come piace a me! Buon assortimento di mignon e prodotti per colazione, buono anche il caffè. Servizio molto disponibile e cortese. Stile industriale carino e interno abbastanza ampio. Poco invece lo spazio all'esterno.
Marco Tugnolo (Ketto's Channel)
29/11/2021
Bella pasticceria, ordinato, pulito, cioccolato fantastico! Professionalità del personale..ci tornerò !
Anna Graziani Contessa di Roccacalascio
08/02/2022
Pasticceria particolare, prodotti di ottima qualità vasta scelta di briosch, pasticceria mignon ecc.. Lo consiglio 🌹
Pizza Mousse di radicchio e rose Pizze Pasta Antipasto mediterraneo Piovra al rosmarino Grigliata Radicchio trevigiano Pesce spada ai ferri Tagliata di manzo Risotto a frutti di mare Pasticcini Briosche Insalatone Frittura mista Tagliatella integrale al ragù di cinghiale Risotto scampi e agrumi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni