Sluurpy > Ristoranti a Roncade > Grillo's Bar

Recensioni di Grillo's Bar, Roncade

Giulio Perugia
20/06/2023
Un'ottima posizione , immersi nel verde. Piatti gustosi e sfiziosi. Ho sperimentato il buffet esterno in occasione di una ricorrenza e la varietà e la bontà delle pietanze è stata eccezionale.
Pierpaolo Volpato
19/10/2018
Ottimo ristorante di livello gestito dal giovanissimo chef Alessandro Rossi. Piatti curati e molto equilibrati, ambiente raffinato finemente illuminato, mise en place impeccabile e location storica. Carta Vini interessante. Consigliato
dario perissutti
06/03/2022
Giancarlo e Rita sono ormai diventati un'istituzione tra Treviso e Venezia. Con questo nuovo progetto l'asticella si è alzata, mantenendo senza tradire il dna Grillo. Si mangia e beve bene in situazione informale, la location aggiunge un tocco vintage che diventa storia.
Matteo Gentilini
12/03/2022
Bellissima location, cibo buono e ricercato, proprietario simpaticissimo. L’ambiente è ideale per business dinner o cene romantiche.
chiara d
01/10/2022
Ambientazione molto particolare e inusuale, contesto bellissimo e da fiaba, piatti eccezionalmente buoni e curati. Qualche pecca nel servizio (la giovane cameriera che ci portava via i piatti prima ancora che avessimo finito la pietanza, qualche posata mancante) ma rimediabilissima. Proprietario affabile e chiaramente appassionato del proprio lavoro. Prezzo: fascia alta, ma adeguatissimo. Merita!
Antonella Tonetto
11/08/2022
Serata tra 4 amici, è stato bello cenare sotto la chioma di un meraviglioso albero che ci ha accolto con benevolenza. Non insetti e clima perfetto. Il gestore ottimo e preparatissimo padrone di casa e il cibo ottimo. Grazie, siamo stati davvero bene.
Sergio Tessarollo
20/06/2023
Ottimo cibo e bel giardino estivo.
Dino Carrino
28/02/2020
Preparatevi ad un'esperienza, non solo culinaria, un luogo che racchiude cultura, arte e tradizione, raccontate sapientemente da Giancarlo che in un attimo vi trasmetterà la passione e la ricerca di una cucina che personalmente ho trovato strepitosa. Ambiente elegante, assai discreto arredato con gusto, se poi ci aggiungiamo la qualità dei piatti serviti da personale attento e delicatamente simpatico non vi è dubbio che l'obiettivo sia stato raggiunto. Nel menù non c'era nulla che non avrei assaggiato, e di quello che ho provato mi è rimasto il desiderio di ritornare per approfondire quella parte di racconto che non ho letto. Non sto nemmeno a descrivere i deliziosi abbinamenti con dei vini che meritano solo un applauso. Per chiudere come si suol dire "In bellezza" dopo le fantastiche ed invitanti proposte dolciarie non dimenticate di farvi consigliare dal titolare uno dei tanti whiskey da assaporare con calma scambiando le ultime due chiacchere con il vostro ospite. Ciò che cerchi per una piacevole e "Gustevole" serata la puoi trovare sicuramente qui.
Riccardo Massaggia
31/10/2021
Servizio discreto, li salva la simpatia del titolare. Si mangia abbastanza bene ma la bellezza delle stanze della villa non hanno niente a che vedere con la depandance(seppur allestita bene) in legno dove ospitano i clienti a cena.
Valeria Zavanone
17/09/2022
Ottimo ristorante, piatti belli e saporiti, personale attento, padron camaleontico, parcheggio comodo, location suggestiva. Prezzo adeguato all'offerta
Alberto Bottaro
21/05/2022
Bella serata, personale accogliente, mangiato bene, location molto bella, ottimo rapporto qualità prezzo. Se vengo ancora da queste parti ci torno volentieri.
Manuela Pattaro
29/04/2021
Pranzo di lavoro con amici . Abbiamo ordinato club sandwiches ,veramente ottimi; mix di verdure gustoso e particolare; birra Buona e caffè per un totale di 58,00euro. Qualità ottima e cortese- amichevole.
Vacca Daniela
05/09/2021
Cena con amici,consigliato da Delia,del B&B a casa di Delia, ci siamo trovati benissimo.Giancarlo,il titolare, è un mito,fatevi "raccontare " i piatti, i prodotti a km 0 che utilizza, ogni portata è un'esperienza che prende palato e cuore!! Anche i vini che accompagnano il cibo sono da assaporare e scoprire.
MASSIMO GIUNTA
12/10/2021
Trovare un ristoratore che non è solo un perfetto padrone di casa, ma un grande appassionato del suo lavoro è una grande fortuna, che voglio condividere con chi leggerà questa recensione. Il risultato a tavola è estasiante e, una volta entrati nel suo mondo sarà veramente difficile resistere alla voglia di assaggiare..Grazie
jacopo zancanaro
15/05/2022
Mangiato e bevuto benissimo! Standard alti
Nicolò Olivotto
20/01/2019
Ottima la cucina dello chef Rossi, il tutto circondato da una cornice classica e moderna allo stesso tempo. Ambiente molto piacevole, perfetto per pranzi e cene di qualsiasi tipo. Una piacevole scoperta.
Alessandro Fiorotto
23/07/2021
Locale molto bello e piacevole immerso nel verde, servizio ben curato ed ottimo cibo (risotti favolosi) per non parlare dei dessert, uno più buono dell’altro
Luca Coni
31/05/2021
Ottimo ristornate e bistrot! Ambientazione fantastica sia dentro che fuori, adatto a tutti giovani e famiglie. Trovi sempre cortesia e professionalità, prodotti di alta qualità. Complimenti Giancarlo!!!
Pizza Mousse di radicchio e rose Pizze Pasta Antipasto mediterraneo Piovra al rosmarino Grigliata Radicchio trevigiano Pesce spada ai ferri Tagliata di manzo Risotto a frutti di mare Pasticcini Briosche Insalatone Frittura mista Tagliatella integrale al ragù di cinghiale Risotto scampi e agrumi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni