Sluurpy > Ristoranti a Romentino > Bar Valtorre

Recensioni di Bar Valtorre, Romentino

elena&kids
13/06/2021
Adatto ai disabili Griglia presente e offrono loro i forchettoni per grigliare. Ideale se si vuole passare una giornata all'aria aperta. Si possono portare i cani. Ci sono galline e pesci . Ottimo anche x un aperitivo.
Alessandro Basile
13/04/2023
L'esperienza mista alla lungimiranza hanno reso questo incantevole parco idoneo a diversi tipi di eventi. Dall'aperitivo al barbecue con gli amici. La chicca rimane assolutamente la zattera galleggiante che si presta a occasioni romantiche. Consigliato.
Walter Bianco
13/04/2019
Immerso nel verde. Con un fantastico laghetto sul quale si può gustare un ottimo aperitivo, con abbondanti taglieri di salumi e formaggi, a bordo di una zattera. Inoltre vi è una zona dove è possibile affittare tavoli e barbecue per grigliate. Zona cirinquito. Aperto solo venerdì sabato, domenica e festivi. Conviene prenotare. Proprietari top.
Michele Fontanarosa
28/06/2023
Bellissima location ben tenuta... Si dovrebbe fare una distribuzione sul pagamento da chi prende solo il sole e chi invece usufruisce del barbecue è quant'altro!
Fabio _____
26/03/2023
Abbiamo preso un caffè e voi direte evvabbé?! Posso dire che era un ottimo caffè e che usare le cialde come fanno é banale ma alquanto efficace invece di astronavi che poi non si sanno gestire con risultato di caffè bruciato e schifoso ! Inoltre due chiacchiere con proprietario molto gentile.
Andrea Ruggerone
20/09/2020
Sono stato con la mia fidanzata un pomeriggio sia a pescare che a fare aperitivo. Il posto è molto tranquillo, bello il laghetto, immerso completamente nel verde. Secondo me la tecnica in cui sei obbligato a pescare è molto riduttiva e poco divertente. Ciò nonostante, pescare mi è abbastanza piaciuto. Aperitivo fantastico, bevande molto abbondanti e da mangiare cose particolari, in grandi quantità. Un ottimo pomeriggio, da ritornare!
Cristian Menzano
10/04/2023
Location molto bella per una grigliata in compagnia, personale attento alle esigenze del avventore, lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una giornata diversa.
Tommaso Zottola
29/07/2018
Di giorno laghetto sportivo e area pic-nic per grigliare in compagnia, di sera organizzano eventi privati o aperitivi in una location suggestiva. Bellissima la piattaforma galleggiante sulla quale è possibile sorseggiare dei drink o mangiare. Se potete, fatevi raccontare la storia della location dal papà del proprietario. Scoprirete un racconto di sacrifici, dignità e amore per la propria terra che vi faranno chiudere un occhio sul fatto che i cocktails vanno migliorati...
Chiara Pozzi
15/06/2018
Posto stupendo! Postazioni per grigliate completamente immersi nel verde, bar e laghetto per pescare. Super consigliato 👍🏻
Valentina Marezzi
08/08/2021
Bello per le famiglie con bambini romantico per i giovani e sportivo chi piace pescare ideale per organizzare feste
Grigliata di pesce Pizza margherita Pizza Pizze Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni