Sluurpy > Ristoranti a Romans d'Isonzo > Agriturismo Passo Torre

Recensioni di Agriturismo Passo Torre, Romans d'Isonzo

Dario Minucci
09/12/2018
Non è male come posto, il cibo è buono e genuino e il costo accettabile. Un po' poca scelta e limitata a quattro cinque piatti abbastanza tradizionali. Non sono rimasto particolarmente colpito ma nel complesso un buon posto in cui fermarsi quando si è in zona. Il locale è moderno non particolarmente caldo ma accogliente e sereno e la posizione lungo la strada comoda, il parcheggio capiente.
Lorenzo Zucchetto
19/09/2018
Sinceramente trovo inattendibili le recensioni negative per questo agriturismo. La cucina è ottima tanto per i primi quanto per i secondi piatti, pensate che a pranzo fanno anche le homelet praticamente sparite da tutti i menù, la sala da pranzo è curatissima ed accogliente al punto che sembra di stare in una baita di montagna. Il personale è gentile attento e assolutamente disponibile. I prezzi sono contenuti, volendo si può pranzare con meno di 15€ a persona. Sono spesso in giro per lavoro e credetemi che come rapporto qualità prezzo ne ho trovati pochi di posti così. Consapevolmente consigliato!!!
Chiara Bonelli
21/06/2018
Di ritorno da Udine ho scoperto il locale per caso. La giornata era torrida e desideravo un piatto rinfrescante: l'orzotto alle verdure grigliate che mi è stato servito ha risposto alla mia necessità. Locale pulito e ordinato, prezzi forse un tantino sopra la media, ma va bene così
Mario Draicchio
13/02/2017
Il servizio lascia a desiderare. Ci è stato servito il primo dopo un'ora e più . L' attesa è stata estenuante. In compenso la specialità della cucina, in particolare gli gnocchi e il gulasch ci ha deliziati per la gustosità della carne e la flagranza dei gnocchi fatti in casa. Il costo del pranzo, per due persone è stato senza dubbio al di sopra della media dei listini praticati dagli "Agroturismo".
Graziano Donadei
05/05/2018
Ci siamo andati oggi per caso tornando dall'idea,poca scelta,io ho preso una pasta con sugo prosciutto San Daniele,salatissimo con due fette buttate sopra,mia moglie gnocchi con ragù,Il ragù sembrava quello in scatola!Il servizio lento e non simpaticissimo,Il vino l'unica nota positiva. Sicuramente non da tornare.
Mauro Brizzi
14/12/2018
Goulasch nn al l.altezza senza sugo sembra uno spezzatino, pollo buono , patate in tecia secche......forse è il caso che chi cucina si domandi come mai venerdì sera solo 3 tavoli. Posto delizioso e ben tenuto
Stefano Venchi
04/06/2016
Se volete mangiare sano e buono, il posto è l'ideale. Cortesia e qualità di cibo e dolci. Presentazione da ristorante stellato! Vino ottimo. Tutto di loro produzione, gnocchi fatti in casa....
SIMONETTA D'AMBROGIO
08/12/2017
Cibo insapore. Orzotto scotto . Arrosto di tacchino farcito riscaldato al microonde e salatissimo. Frico bruciacchiato e senza una fetta di polenta.!!assurdo!servizio scadente. Lentissimo e cameriera maleducata. Non accettano mai pagamento con carta di credito. Tirano fuori sempre scuse assurde. Da non tornare.
Grigliata Strozzapreti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni