Sluurpy > Ristoranti a Romans d'Isonzo > Al Portico Bierkeller

Recensioni di Al Portico Bierkeller, Romans d'Isonzo

Loris Peretto
24/11/2019
Sono stato un sabato sera con amici, dopo aver prenotato il tavolo, che sennò non avremmo trovato posto. Il locale è piuttosto scarno e moderno per essere associato a un pub, sembra più un normale bar dove andar a bere qualcosa con amici. È piuttosto grande e pulito, hanno un valido menù di panini (veramente grandi) e qualche piatto. Diverse birre anche, una selezione di quattro birre alla spina e qualche birra in bottiglia ma nulla che faccia gridare al miracolo. Niente male la Forst sixtus rossa, per i miei gusti, ma è una birra ormai che si trova in molti posti, sta diventando piuttosto commerciale. Che dire dei panini, buoni e molto farciti, e veramente molto grandi, si farà fatica a finirli. I bagni sono puliti e il servizio è tipico da paninoteca. Le cameriere sono veloci e carine. Un locale che merita una visita e magari può essere un'opzione per qualche serata, ma personalmente amo di più altri posti. Prezzi leggermente alti.
Gioggi
25/11/2018
Bar paninoteca ma non solo, oltre ai panini anche piatti. La birra HB come sempre buona e i prezzi sono onesti, ottimo il giro panino per le persone golose di nuovi gusti!!!
Elias Toniolo
22/12/2018
Ottimi panini abbondanti e ben farciti accompagnati dall'originale birra HB. Prezzi abbastanza in linea con le altre paninoteche, forse leggermente più altini. Servizio veloce e molto cortese!
Maurizio Petruccioli
09/10/2020
Panini ottimi, ottima birra e, nonostante il periodo, ottimo servizio e sensazione di "sicurezza". Di certo torneremo per provare altro.
Jessica Celante
23/07/2019
Birreria a Romans d'isonzo. I proprietari sono simpatici. C'è la possibilità di mangiare, i primi sono ottimi e i panini ripieni ancora di più. Le birre eccezionali. Rita la ragazza che serve al bar è professionale e simpatica.
Agnese Poi an
06/03/2019
Paninoteca e birreria ottima, panini grandissimi e molta scelta tra le varie proposte anche a piatti unici. Pranzi aziendali anche a mezzo giorno e la possibilità di gustare i cibi per asporto come ad esempio il baccalà,in questo periodo, e la Renga.
DL 49
21/04/2021
Qualche settimana fa ho ordinato d’asporto un po’ di panini al portico e devo dire che son rimasto parecchio soddisfatto, sicuramente in futuro se volessi ordinare altri panini ben farciti per un buon pasto tornerei a prenderli lì 👍🏻👍🏻
Flavio Kit
25/12/2019
Posto carino, bei piatti, ma i panini sono 𝗲𝗰𝗰𝗲𝘇𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 grandi e farciti, lo straconsiglio! Oltre a ciò patatine fritte, jarapeno ripieni e ottima e buona selezione di birra
Lauro Buttignon
20/01/2019
Paninoteca non male molto bella la sfida del colossus(panino di 3 kg). Bel posto anche come birreria con ottima birra HB.
Andrea Ulian
18/01/2020
Panini e birra veramente buoni!!
Simone Cusma
29/05/2018
Bar paninoteca di tendenza, sia per famiglie e gruppi ma anche per ritrovo in compagnia o per socializzare. Personale giovame e professionale. Da consigliare.
Raffaele Staiano
28/02/2018
Da provare, ottimi panini e piatti, buona birra. Se avete tanta fame e siete in due vi consiglio il panino da 2.6kg!!
Andrea Veronica Della Ricca
04/02/2019
Panino super e ottime le patate fritte, unica pecca la toilette nn riscaldata, a gennaio non è il massimo per un locale carino e frequentato.
Stefano Susterini
23/12/2018
Panini super...una gran scelta , la birra é buonissima e un buon servizio veloce...
Carlo Cotic
04/08/2017
Posto accogliente e ottimo personale. Ottimi spuntini e pranzi. E nel periodo giusto non dimenticate di provare il baccalà: è fenomenale!
Tommaso Zamparo
20/09/2017
Ottimi panini, serviti caldi e croccanti al punto giusto. Grande varietà di scelta! Consigliato
Brian Matcovich
09/03/2019
Bel posto e ottimi panini e patatine speziate, un po' esagerati nelle salse ma pazienza, L'HB fa passare la sete
Grigliata Strozzapreti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni