Sluurpy > Ristoranti a Romans d'Isonzo > Bar Trattoria Gelateria Ai Longobardi

Recensioni di Bar Trattoria Gelateria Ai Longobardi, Romans d'Isonzo

Alessandra Furlan
22/12/2022
Ambiente davvero curato con meravigliose e ricercate confezioni regalo per il Natale imminente. Ottimo bicchiere di vino per un aperitivo, sempre accompagnato da due tartine e deliziose patate al forno calde. Anni fa ho pranzato in occasione di un pensionamento, mangiato molto bene.
Alberto Toffolon
15/06/2023
Fermato per un incontro informale. Servizio ok. Forse leggermente lento per i miei gusti, ma tutto sommato in ordine. Personale cortese. Esterno ok. All interno troppa roba. Non mi piacciono i banconi pieni di prodotti in prossimità della cassa.
nev mill
16/07/2023
Abbiamo pranzato. Menu fisso con primo secondo contorno acqua vino caffè a 14 EUR,buona qualità, ottimo servizio, bell' ambiente
Giuseppe Quattrone
25/04/2023
Locale elegante con personale gentile e piacevole, ideale per una squisita colazione e raffinati aperitivi. In questo locale puoi trovare anche prodotti tipici di zona o provenienti da tutta Italia.. consigliato al 100%!
Silvia Mangini
21/03/2023
Locale fantastico sia per pranzi e colazioni che per aperitivi. Tutto eccellente e personale squisito. Ci vado sempre molto volentieri.
franco berardi
31/05/2023
Storico locale, sempre tenuto perfettamente ed ammodernato. Personale gentile e cordiale ottimo il caffè,le paste per la colazione,gli aperitivi. Molti tavoli all'aperto. Prezzi onestissimi sempre ottimo. Ottimo per pranzi di lavoro.
Ermes Don
24/05/2022
Il Locale mi piace molto, ottima qualità, servizio eccellente ci rimarrei tutto il giorno,
mario buzzighin
16/10/2022
Locale,bar, gelateria e pasti. In più colazioni con brioche e stuzzichini vari. Sempre in evoluzione. Attualmente hanno rinnovato l'esterno togliendo parcheggio auto, ciò non comporta aspetti negativi il parcheggio si è solo poche decine di metri. Professionisti puliti, personale disponibile per accomodare relativa clientela per ogni esigenza.
Mario Buzzighin
21/07/2020
Ottimo bar, come trattoria gelateria, ottimo servizio con posti esterni al coperto per fumatori ben rimodernato funzionalità e comodità. Ben esposti tutti i prodotti.
Pierpaolo Visintin
29/08/2022
Bel bar adatto a tutti i gusti...dalle ottime colazioni, al pranzo veloce e ad un momento di relax per un discreto gelato. Parcheggio lungo la strada principale e nella via laterale lo rendono ancora più attraente. Personale gentile ed educato e prezzi nella media lo rendono un posto da consigliare
Giovanni Di Cicco
27/01/2023
Prodotti buoni. Location bellissima. Personale molto competente e gentile
Cristina Scatto
28/08/2022
Pier e Sabrina sono insuperabili! Ottimo cibo! Per me il gelato non trova rivali qui in zona! Beh location nuovissima da favola! Vedere per credere....E...provate una pallina di cremino nel gelato...non smetterete più!!!
Alessio87
12/03/2023
Caffetteria bar sempre al top! Ottimo anche il menu a pranzo
elvio Cenni
17/08/2021
bar ben attrezzato con ampio spazio esterno....ottima birra....ottimi vini di varie cantine bene anche il foodi il tutto servito da personale gentile e professionale....
Fabio Todesco
10/11/2022
Trattoria non provata.......bar molto carino e spazioso con tavoli all'esterno Ottimo caffè buoni pasticcini Personale gentile Nessun problema per il parcheggio Consigliato
Fabio Casalini
02/12/2021
Credo che ci sia, per me, il miglior caffè della provincia di Gorizia! Poi se vuoi stuzzicare qualcosa, oltre alle solite cose "normali" pizzette, cornetti o via dicendo, molto spesso c'è una bella frittatina stagionale! Non so voi ma io l'adoro!!! I prezzi nella norma!
Michele Del Cet
21/07/2022
Pranzato molto bene e veloce. Menù a prezzo fisso 13 euro, vario per tutti i gusti, anche in parte vegetariano. Ottimo!!!😋👍🏻
Michele Gatto
04/03/2023
Tutto buono. Vino un po' caro
roberto cigoli
07/11/2022
Proprietario molto affabile e disponibile.Il piccolo festeggiato e gli ospiti ,grandi e piccini, soddisfatti del menù proposto...alla prossima!
Grigliata Strozzapreti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni