Sluurpy > Ristoranti a Romano di Lombardia > Fuori Uso

Recensioni di Fuori Uso, Romano di Lombardia

romeo biscaro
21/10/2019
Antipasto... è un primo !!! .. Antipasto, spada marinato con finocchio... buono e molto delicato. Primo... Tagliolini ai gamberi, ottimi in particolare la pasta. Nel portarmi il caffè, mi è stato offerto frutta essicata, prima volta che assaggio buona. Prezzi in linea con la qualità, personale gentilissimo.
Giovanni Antenati
28/10/2019
Ottima cucina e bellissimo locale
Marco Trezzi
23/11/2019
Siamo capitati all' ultimo minuto in orario solitamente tardo per la zona. Ci hanno accolto molto gentilmente ma le ragazze, seppur brave, nutrono di una certa "incertezza" data dalla poca esperienza professionale (le avrei affiancate a qualcuno di più esperto). Il locale è molto carino, ben arredato e nuovo, c'è parcheggio nelle vicinanze ed è abbastanza facile da trovare. I prezzi sono medio alti ma con l' offerta The Fork rientrano nella normalità. Le porzioni sono abbondanti ed il cibo è molto buono. Il menù è piccolo ma a detta dello chef loro cambiano spesso (ci sta come filosofia e lo appoggio). Nel complesso mi sono trovato bene, e ci tornerei. Piccoli aggiustamenti: Listino da abbassare leggermente, miglioramento servizio di sala (è buono ma con poco potrebbe essere ottimo).
Manuel Sansone
23/11/2019
Ristorante piccolo ma accogliente, dal design moderno. Pietanze curate e buone...
Cathia Massaro
14/10/2021
Ottimo cibo! Peccato che non posso bere gli ottimi vini proposti!!! Personale gentile e attento ai clienti 👍
elena sonzogni
20/08/2022
Ogni volta, ogni volta è un emozione unica assaporare i vostri piatti... Davvero pazzeschi e delicati allo stesso tempo... I miei complimenti!!! Consigliatissimo e prezzo abbordabile x la qualità dei piatti.. Grazie Lena
Matteo Milani
27/12/2021
A distanza di anni sono tornato in questo posto: tutto ottimo come sempre
Franci Russo
29/08/2021
Un accoglienza fantastica e cibo buonissimo
Marco Porcu
07/08/2021
Locale di modeste dimensioni molto ricercato, arredato con gusto, effetti cromatici caldi, ambiente familiare e riservato, ampi spazi a disposizione dell'ospite, personale gentile e cortese, menù essenziale col giusto equilibrio tra carne e pesce, proposte innovative, prodotti freschissimi e di prima qualità, impiattamento perfetto, essenziale e ottima la cantina dei vini con etichette interessanti a prezzi contenuti, ottimi i dolci e la proposta di frutta fresca al coltello, caffè degno di lode, i distillati e gli amari molto buoni. Facilità di parcheggio nella via antistante. Ottimo il rapporto qualità prezzo con molte promo nazionali ed internazionali accessibili tramite il circuito The Fork e TripAdvisor che rendono il conto finale molto competitivo. Assolutamente necessaria la prenotazione viste le dimensioni del ristorante.
Giuseppe C
07/02/2018
Ci sono stato per un pranzo di lavoro. Locale arredato con gusto, cameriere veramente gentili. Ho mangiato i pizzoccheri molto buoni...poco formaggiosi come piacciono a me e un tomino con spinaci. Bella selezioni di vini. Unico neo i tavoli un pò troppo vicini circa 20 cm il mio da un altro. Menù 13€+ 2€ per aver preso un calice di prosecco, il fermo della casa era incluso come il caffè che è ottimo, Buon prezzo per la qualità percepita.
Pizza Insalata di mare Pasticceria e macaron Pizza margherita Taglieri Tagliolini all astice Carne Gnocchi Pasta allo scoglio Gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni