Sluurpy > Ristoranti a Romano di Lombardia > Hall Pub

Recensioni di Hall Pub, Romano di Lombardia

Linda Giupponi
16/01/2020
Cibo davvero buono e posto accogliente. Per passare una serata tra amici ci sta. Facile da raggiungere, la macchina si può parcheggiare a due passi da lì, al parcheggio del supermercato accanto. La pizza è molto buona e anche gli hamburger non sono niente male! Consigliatissimo
Gianluca Iuliano
20/05/2018
Buon locale, ci passo ogni tanto il sabato sera con gli amici. I prezzi sono nella media e la scelta delle bevande è abbastanza vasta (sebbene la lista delle birre non sia molto ampia). Il locale non è molto grande e i tavoli alti sono scomodi se si è in tanti. Lo spazio all’aperto è carino, purtroppo viene usato (ovviamente!) solo quando c’è bel tempo.
Massimiliano
21/12/2016
Locale moderno ma al tempo stesso accogliente. Personale cordiale e disponibile. Hamburger veramente ottimi e di qualità. La pizza l'ho assaggiata e mi è sembrata buona. La pasta era bella soffice... Una buona selezione di birre il tutto ad un prezzo equilibrato! Lo consiglio!
Cristiano Leoni
06/12/2018
Bel pub in stile americano, ottima birra alla spina con diverse opzioni molto ricercate... Buona anche la pizza con bordo alto alla napoletana. Ragazzi competenti e gentili....farei solo a meno dei televisori che un po distraggono. Comunque merita!
Marco
14/02/2019
La birreria si trova a pochi passi dalla stazione di Romano di Lombardia , nell'ex complesso Montecatini. Locale caldo e accogliente, lo staff è giovane e gentile. Ho ordinato un ottimo hamburger con una buona birra belga ben spillata. Consigliato per chi si trovasse in zona.
Massimo Pennacchio
30/07/2017
Pizza buona...buona scelta di birre. Il menu è ricco di pizze, una vasta scelta di panini ed anche delle fritture, ma se qualcuno vorrebbe qualcosa di più leggero, la scelta è un pò misera. Rimane comunque un locale stupendo e sicuramente consigliabile.
attilanto
16/06/2018
Bel locale ma le pizze sono abbondanti
Marco Pedroli
26/11/2018
Locale delizioso.. Pizzette sfiziose e sempre calde fumanti.. Surgelo? No! Te lo svelo! Cristian, grande store manager é un dispenser di carisma ed eleganza.. Stefano, il capopizzaiolo, quasi frantuma le pastelle sotto quei palmi forgiati da oramai diversi lustri di allenamento in sala pesi.. Insomma.. Sul bancone, ci tengo a specificare SUL BANCONE. Ho trovato la mia seconda casa.. Oramai l hall pub é diventata la nostra tappa fissa di ogni sera..
Zakk Camisa
24/06/2018
Posto molto consigliato. Il personale accogliente e gentile, la cucina ottima e la vastità dei drink e i loro nella media. Il locale ha molti posti a sedere sia fuori che dentro, consigliato per chi vuole vedersi una partita in compagnia di amici e un'ottima birra
mattia capelletti
20/04/2018
Se vuoi bere una birra o goderti la partita di calcio in tv è il posto ideale, ma lo sconsiglio se odi il caldo. Sembra di essere in un forno ogni volta che entri nel locale. Per fortuna che d'estate c'è la parte esterna dove puoi prendere aria.
Pizza Insalata di mare Pasticceria e macaron Pizza margherita Taglieri Tagliolini all astice Carne Gnocchi Pasta allo scoglio Gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni