Sluurpy > Ristoranti a Romano di Lombardia > Bisteccheria

Recensioni di Bisteccheria, Romano di Lombardia

Enrico Zanotti
24/03/2023
Carne buona e tanta scelta nel menú sia per i tagli di carne che per la pizza. Consiglio la tagliata di Black Angus!
Fiorenzo Bressanini
26/03/2023
Abbiamo ordinato grigliata irlandese per 2 persone, cotta al sangue con patate, costata filetto e controfiletto. La carne e la cottura erano eccezionali e il personale gentilissimo. Lo conglierei
Alessandro Ballarin
31/03/2023
Complimenti! Alimenti di qualità e con porzioni veramente abbondanti a differenza del prezzo che è invece contenuto. Bello ma anche spazioso l'ambiente e gradevole l'atmosfera fatta anche da una bella clientela. Purtroppo non ho foto da allegare, dal primo assaggio mi son tuffato sui piatti fino alla fine godendomi il momento in compagnia. Bravi ragazzi e grazie.
Sharon Peci
23/06/2022
Posto tranquillo,pranzo di lavoro a 12€ ; cibo discreto e personale gentile. Però per quanto riguarda alcune portate,il cibo è tanto e in altre è poco. Il bagno è pulito e profumato.
Riccardo Breda
20/11/2019
Non conoscevo questo locale e con la mia compagna abbiamo deciso di provarlo approfittando di un coupon. Il menù prevedeva un antipasto di formaggi e salumi misti, galletto cotto su brace viva e un dessert a scelta tra quelli den giorno. Sono soddisfatto della cena in quanto i salumi misti e i formaggi erano di qualità buona, il galletto, che sembra essere una delle specialità del ristorante, era molto gustoso, morbido e condito al punto giusto. Forse troppa salsa barbecue sopra quando lo portano a tavola. Il dolce buono, nel nostro caso un tiramisù forse un po' troppo imbellettato nella presentazione ma alla fine ben fatto. Il locale ha ampia accessibilità e servizi dedicati alle persone diversamente abili su sedia a rotelle. Nel complesso è un bel locale, minimalista nell'arredamento, caldo e accogliente. Ampio parcheggio all'esterno.
C. M.
05/02/2022
Ottimo. La carne veramente buona, con porzione molto abbondanti. In 4 abbiamo preso 2 piatti misti ed eravamo pieni. Anche il dolce molto buono. Personale cordiale e gentile. Consigliato.
giovanni petrucci
12/02/2023
Sono stato ieri sera in questo locale per la prima volta,e devi confessare di essere rimasto piacevolmente colpito dalla qualità della carne che ho mangiato,abbiamo preso una tagliata di controfiletto Irlandese è una tagliata di cavallo,tutto a dir poco strepitoso,ci tenevo a scrivere una recensione (di solito non lo faccio praticamente mai) perché credo sia giusto premiare il lavoro altrui quando lo si merita! Non vedo l’ora di tornare a trovarli !
Roby Cave
03/08/2019
Locale nuovo e innovativo. Si trova in un capannone della zona industriale e propone svariati tipi di carne selezionata e da diverse parti del mondo: Irlanda, Stati Uniti, Australia, Italia, Argentina... Purtroppo la carne Australiana per due che volevamo provare, stasera non ce l’hanno; ma dobbiamo comunque ringraziare questa nuova tipologia di locale che ci permette di cenare anche se siamo arrivati alle 22: cosa che nei ristoranti ti rispondono, già alle 21:30<<la cucina è già chiusa>> Molto buona la birra belga alla spina (rossa o bianca).
Emanuela Valentina Passerò
30/01/2023
Molto buono, ci sono andata un paio di volte e il cibo è sempre stato ottimo. La carne è di qualità ottima e il personale cordiale, prezzi nella media.
Francesca Donati
03/06/2023
Appena posso... è tappa fissa.... la Giovanna e la Daniela ... sempre le migliori... impossibile non amarle
Andrea Magna
19/12/2021
Ottima carne a un prezzo giusto, gentile e disponibile il personale.
Filippo Fraschetta
27/01/2023
Pranzo di lavoro 12€/testa. Servizio efficiente e veloci nel servire. Ambiente grande e dispersivo.
Davide Succurro
22/04/2023
Si mangia bene un buon posto consiglio di provare
Gianni Junior Poma
22/09/2022
Mi sono recato di sera; locale con molti coperti. Premetto che non ho mangiato il dolce perché con antipasto (gnocco fritto niente male) e tagliata (ottima!) ero già sazio.. Buono anche il caffè (che in molti pasti invece è imbarazzante)! Consiglio!!
Valentina Finazzi
28/08/2019
Abbiamo mangiato un ottimo galletto alla brace e dei dolci della casa buonissimi. Il personale è veramente gentile.
Pizza Insalata di mare Pasticceria e macaron Pizza margherita Taglieri Tagliolini all astice Carne Gnocchi Pasta allo scoglio Gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni