Sluurpy > Ristoranti a Romano d'Ezzelino > Robevecie - Ristorante

Recensioni di Robevecie - Ristorante, Romano d'Ezzelino

Giuseppe Toro
01/05/2019
Ristorante visitato di passaggio. Ci siamo trovati bene. Bel locale, ottimi bigoli all'anitra, così come ottimi i ravioli con asparagi. Prezzi buoni e personale gentile. Ampio parcheggio esterno.
Davide Zaborra
13/03/2018
Sono stato qui con un amico. Un ristorante tipico molto accogliente e particolarmente suggestivo. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto e dei bigoli all'anitra come piatto tipico, come secondo piatto un fantastico baccalà alla vicentina. Infine come dolce un buonissimo tiramisù fatto in casa. Prezzi molto abbordabili. Da ritornare assolutamente.
Arianna Favero
25/08/2017
conosciuta per caso grazie ad un cofanetto regalo...beh...penso la migliore scelta che potessi fare! personale accogliente e alla mano! arredamento pulitissimo e ricercatissimo (non è facile trovare tutto super pulito quando hanno centinaia di articoli storici e da collezione sulle pareti) cibo favoloso (me li sognerò a vita i gnocchetti crema di formaggio e noci) buon vino....ci torneremo sicuramente
Celso Zaetta
31/01/2019
Locale informale e arredato in modo particolare a gusto e passione del titolare. Pietanze venete servite con gusto e competenza. Simpatia di tutto il personale e prezzi adeguati. Da tornarci spesso.
angelo benetta
22/09/2019
Cordiali ,servizio rapido,cibo di qualità e tipico . Location antica stile museo
Marco C.
04/11/2018
Buona soluzione per pranzi di lavoro, magari anche rapidi ma di certo gustosi. Rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Fabiano Marini
12/10/2017
Siamo andati con lo smartbox ed è stato tutto perfetto. Locale molto caratteristico. Servizio veramente gentile.
Giorgio Penzi
08/09/2018
Ambiente familiare, cucina tipica e personale molto cordiale. Piatti molto buoni a prezzi contenuti. Merita veramente.
Anna
27/01/2019
Personale competente e pranzo squisito. Perderei giornate ad ammirare tutti gli oggetti esposti.
Stelly Basso
06/03/2019
Sono stata a cena qualche sera fa con amici. Davvero una scoperta entusiasmante: cibo di ottima qualità e nel pieno rispetto della tradizione culinaria veneta. Il personale è cortese ma in particolar modo l'oste è veramente una persona squisita... come i suoi piatti! E inoltre, il rapporto qualità/prezzo è imbattibile! Ci tornerò presto!
Claude Arcano
19/09/2017
Ottime specialità locali! Ci vengo spesso per pranzo di lavoro e anche se devo fare un po' di strada, la faccio volentieri. Personale gentile ed educato, atmosfera "familiare". Io prediligo le loro verdure grigliate, vera prelibatezza. Uno spettacolo per il palato, per i vecchi cuori nostalgici e gli amanti della nostra terra. Consigliatissimo!
Sandro Zucchetto
18/03/2019
Abbiamo cenato, approfittando di un'offerta trovata su the fork, con antipasto misto della casa per due, un piatto di spezzatino di musso e uno di fegato alla veneziana, serviti già con polenta e contorni di verdure, mezzo litro di vino e per finire un cheesecake e un caffé. Abbiamo mangiato bene e apprezzato anche il servizio e il locale particolare. Lo consigliamo a chi interessato a gustare piatti del territorio in un'ambiente d'altri tempi.
mariajose landro
12/08/2017
Posto molto accogliente, Il proprietario cortesissimo, ti tratta da subito con cura e cortesia come se fossi uno di famiglia. L'ambiente rispecchia in pieno il nome del locale, trasportandoti indietro nel tempo. Cibo ottimo! I miei due figli hanno gradito moltissimo esattamente come noi adulti! Consigliato
Nadia Biasion
15/06/2013
La cucina è decisamente prelibata: sapori e tradizioni mescolati sapientemente da tutto lo staff. Dal ristorante escono profumi succulenti e piatti ottimi! La gentilezza super e l'atmosfera accogliente completano una struttura eccellente!
Manuel Toffanin
29/04/2019
Siamo andati a Pasquetta a pranzare da loro,ambiente molto accogliente ben curato,tutte cose vecchie che non trovi più in giro,personale fantastico! Sono stati disponibili a ogni esigenza venendoci in contro su TUTTO!! Gentili e alla mano!! prezzi ottimi e mangiato veramente bene!!! lo consiglio per chi vuole mangiare cibi di stagione è servito bene.
Pizza Baccalà Bruschetta Bruschette Club burger Pizza battuta Riso Baccalà alla vicentina Pesce Secondi piatti Asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni