Sluurpy > Ristoranti a Romano d'Ezzelino > Al Pioppeto

Recensioni di Al Pioppeto, Romano d'Ezzelino

Eloisa Gargiulo
16/05/2023
Specialità Asparagi in tutte le salse! Buono l antipasto , e il secondo. Non ho assaggiato i primi , quasi tutto a base di asparagi. Il locale esternamente è molto carino immerso nel verde con i suoni rilassanti degli uccellini che hanno all ‘esterno, il locale dentro è un po’ datato, ma secondo me merita di andare a gustare la loro specialità
Super Flash
19/02/2023
Ristorante al Pioppetto, Pranzo al Top di piatti tipici locali 10***** In ottima, spensierata, serena, piacevole compagnia, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di pranzo di un Martedì mattina. Siamo stati invogliati dal variegato assortimento che avevano a disposizione all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci, piatti tipici locali artigianali... Il locale si presenta ben curato, ristorante di buon livello, con prodotti di alta qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni alla cameriera, abbiamo orientato la nostra scelta verso un antipasto, 2 primi, un dolce artigianale, piatti tipici locali, portate con presentazione originale e di ottimo gusto. Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 10 minuti tra una portata e l'altra in riferimento ad ogni tipologia di portata. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Pienamente soddisfatti per la scelta fatta per il pranzo di quel Martedì mattina. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G. & S.N.
Antonio Ciocca
03/04/2023
Ho cenato con i colleghi in questo ristorante storico che si presenta con un ampio parco adatto a tutte le occasioni ,anche se il locale avrebbe bisogno di un rinfresco per rinnovare l'ambiente . Anche se personalmente non amo particolarmente gli asparagi (era una serata a tema), ho comunque apprezzato il risotto fatto a regola d'arte. Il secondo con uova sode e naturalmente asparagi a detta dei miei colleghi era molto buono ,mentre io su richiesta sono stato servito con spiedino e patate al forno. Buoni anche il dolce a l'amaro della casa. Capisco che il conto sia corretto data la qualità e la location, ma per i miei standard un pochino alto. Ottimo il servizio
Franco Cavazza
16/03/2023
Asparagi novelli buonissimi e cucinati ottimamente. Risotto delicatissimo. Locale salvato!
Cristina Gastaldello
29/01/2023
Quando siamo di passaggio ci fermiamo sempre. Una garanzia! Piatti tipici stagionali con ingredienti freschi e di ottima qualità. Da provare i primi, il coniglio e ovviamente il baccalà. Immancabile la sfogliatina alla crema chantilly. Proprietari gentili, disponibili e amanti degli animali, qui in ns cane è sempre il benvenuto. Grazie !
Michele Chemello
13/04/2023
Ristorante con specialità stagionali, oggi con l'asparago bianco di Bassano del Grappa. Una bontà assoluta
Stefania Miotto
16/05/2023
Se volete fare una scorpacciata di asparagi dovete assolutamente provare questo Ristorante. Ambiente un po' retro' ma assolutamente affascinante proprio per quello. Asparagi PERFETTI e davvero li potete assaggiare in tutti i modi! Ho amato quelli in tempura e i crudi marinati .
Axel Calchera
03/04/2022
Asparagi asparagi e asparagi!!! ristorante molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Pietanze ottime e di alta qualità! tutto perfetto! Sicuramente ci ritornerò
Manuela Bigotto
01/06/2023
Oggi, 1 Giugno, giorno del mio compleanno, consigliata da un amico, siamo andati, mio marito ed io, in questo ottimo ristorante: ambiente pulito, rilassante, comodo, ci siamo accomodati in giardino vicino alla fontana con i pesci e le raganelle ......MENÙ OTTIMO CON RISOTTO DI ASPARAGI, BACCALA E POLENTA, UOVA E ASPARAGI, DOLCI BUONISSIMI E CAFFÈ Abbiamo consumato il pranzo in un' oasi di tranquillità e buona cucina. RITORNEREMO DI SICURO CON FIGLI E AMICI.
biagio capacchione
21/01/2023
Al Ristorante al Pioppeto...tutto è perfetto !!! Siamo stati accolti con il sorriso e gentilezza, assieme al Ns. Barboncino.( Tommy) Ambiente molto accogliente, bello e ben curato. Personale gentile e attento al Cliente. Se siete alla ricerca di Cucina Tipica è obbligatorio fermarsi !!! Piatti eccellenti e ben curati. Bigoli con ragù di Musso - sublimi- Pappardelle carciofi e speck - meravigliosi - Baccalà alla Vicentina - prelibato - Deliziosi e gradevoli i dolci : Millefoglie con crema chantilly - deliziosa - Cabossa di cioccolato - Ottima e prelibata - Abbiamo avuto il piacere di conoscere il Proprietario Chef Sergio DUSSIN con molta umiltà e gentilezza ci ha raccontato varie esperienze Professionali. ( a grandi livelli ) Persona modesta, disponibile e cortese. Un plauso alla gentile Cameriera MICHELA, abile e capace a far sentire I commensali a loro agio. Presenza discreta ed attenta ad ogni minima esigenza senza bisogno di chiedere. Ci ritorneremo, sicuramente. Il Ristorante lo consiglio con grande convincimento.
Raffaella Barbero
26/04/2023
Ho pranzato insieme alla mia famiglia e alla famiglia di mio fratello. Ho mangiato benissimo in un ambiente tranquillo e accogliente. Gli asparagi???? Mai mangiati di così buoni, cucinati in maniera perfetta. Grazie, a presto.
Daniela Brunello
06/04/2023
Piatti curati con un attento occhio al territorio ed alla tradizione.Buona carta dei vini con riferimento a produzioni della zona e dell'alta Italia. Servizio gentile e professionale. Grande bravura espressa anche in contesti di pranzi e riunioni con 200 - 300 persone. Lo staff, capitanato da Sergio Dussin e i suoi familiari, sempre attento e disponibile ad ogni esigenza o imprevisto 👍👍👍
Francesco Meneghini
20/02/2022
Un buon ristorante. Mi sono piaciuti molto i piatti. La loro proposta di menù e cucina tipica locale, con un attenzione particolare al baccalà alla vicentina e al formaggio Asiago. I loro piatti sono gustosi e ben fatti. Quindi ristorante promosso, complimenti!
ares rosanero
18/09/2022
Ristorantino a conduzione familiare con un buon e rinomato chef. Buoni piatti e personale molto riverente ed educato. Mi Piace
Daniele Ferraro
07/04/2018
Ristorante storico. Location classica. Serata a base di asparagi i primi della stagione. Siamo in 4 due adulti e due bambini. I bambini hanno mangiato braciola di vitello molto morbida e risotto agli asparagi. Noi adulti abbiamo preso 4 antipasti a testa tutti a base di asparagi. Cruditè di asparagi con mela trentina e insalatina, culatello con asparagi marinati nel vespaiolo, asparagi in tempura di Marano e salsa in agrodolce, foglie di tonno su cruditè di asparagi. Tutti molto buoni. Il dolce poteva essere un po’ meglio visto che più un tortino con cuore morbido sembrava un budino al cioccolato. Nel Sorbetto per i bambini ci sono venuti incontro facendolo al momento visto che quello già pronto era a base di vodka e prosecco. Nota da sottolineare vista la serata impegnativa per camerieri e di sicuro in cucina. Comunque consiglio per gli asparagi di stagione qui non si sbaglia mai!!!
sofia gregnanin
17/01/2023
Posto piacevole, qualità delle pietanze ottima! Apprezzatissima anche la ragazza che ci ha serviti, che ha gentilmente soddisfatto tutte le nostre curiosità sui vini (buoni anche quelli!). Prezzi più che onesti. Un po’ lenti per i dolci, ma bilancio comunque super positivo!
N C
06/05/2023
Che dire, davvero molto molto buono. Si mangia davvero molto bene, quando siamo andati il menù era a base di asparagi, e devo dire davvero squisiti. Si consiglia la prenotazione.
Pizza Baccalà Bruschetta Bruschette Club burger Pizza battuta Riso Baccalà alla vicentina Pesce Secondi piatti Asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni