Sluurpy > Ristoranti a Romano d'Ezzelino > Al Moraro

Recensioni di Al Moraro, Romano d'Ezzelino

Flavio DA
01/02/2016
Il locale è sia ristorante che pizzeria. La pizzeria è molto curata nella scelta delle farine e nella lievitatura. Pizza molto buona, se servisse specificarlo. Ampia scelta di birre, compresa una ottima birra della casa. Non ho provato i piatti del ristorante, ma non mancherò alla prossima occasione. Anche gli arredi, seppure semplici, sono curati e fuori dall'ordinario.
Alberto Strazzabosco
17/06/2017
Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Attenzione maniacale agli ingredienti, all'impasto ed alla cottura. A volte addirittura troppo abbondanti nel tentativo di compiacere sempre e comunque i clienti. Prezzi decisamente in linea con la qualità offerta.
Mauro Settin
04/04/2013
Locale arredato con gusto; originali decorazioni. Cibo ottimo a partire alla pizza realizzata con una ricetta storica e tramandata da generazione in generazione; ottimi primi piatti specialmente quelli allo scoglio o con i frutti di mare, abbondati porzioni; I dolci e i digestivi poi sono un tocco d'eleganza per la clientela
Mic
12/07/2017
Un luogo tranquillo e carino dove passare una serata tra amici. I bambini possono giocare in sicurezza sul cortile e giardino antistante il locale. Pizza molto buona serata base di specialità da provare. Il personale è molto cortese.
Laura
13/01/2018
Locale originale e divertente nell'arredo, con frasi particolari scritte in svariati posti. Pizza con pasta media, con l'utilizzo di materie ricercate, ex non usano la mozzarella ma fior di latte, più buono e digeribile. Anche cucina. Tavoli interni ed esterni.
Marina Bortignon
14/06/2018
Consiglio a tutti gli intolleranti al glutine di assaggiare la pizza del Moraro.. un impasto fatto con sapienza, seguendo tutti i criteri affinché il prodotto finale sia estremamente digiribile.Ambiente pulito, servizio veloce.
Loreta Borin
06/08/2018
Il posto è molto bello. Si cena anche fuori con buone temperature in questo periodo.. La pizza è particolare., buona e molto digeribile. Consigliato
Ylenia Zen
23/03/2018
Pizza buona primi eccellenti e abbondanti ! Personale molto gentile e simpatico
Michele Baldi
03/06/2017
Ottima qualità della pizza, sempre abbondante, locale piacevole, posizionato in una zona verde e tranquilla
stefy 69
19/06/2017
Pizza buonissima e il posto è un oasi di pace immersa nel verde. Da tornarci sempre soprattutto ora d estate x stare un Po al fresco.
enrico pietro carlesso
07/09/2018
Una delle pizzerie più buone del bassanese io ci vado ogni volta che posso .lungo tranquillo e posto bel arredato personale molto professionale Consigliatissimo
Matteo De Poli
07/12/2014
Il luogo è carino ed arredato in maniera originale. La pizza è buona e il menù riserva numerose alternative alle classiche pizze e birre.
Nicola Mezzalira
05/06/2017
Ottima pizzeria in una splendida zona.Prezzi leggermente più alti della media ma compensati ampiamente dalla qualità dei prodotti usati.
Angelo Meneghetti
26/12/2017
Ottima pizza e servizio abbastanza veloce tutta via per i dolci e il caffè un tempo un po' troppo lungo di attesa tutto sommato un buon locale
Carmen Dalbianco
20/06/2017
Il posto è bello ,personale gentile ma soprattutto la pizza molto buona
Lever Ravarotto
10/11/2017
Ottima la scelta dei prodotti di primissima qualità .Accoglienza ottima cortesiae simpatia al primo posto.Bravassssimo il pizzaiolo.
Pizza Baccalà Bruschetta Bruschette Club burger Pizza battuta Riso Baccalà alla vicentina Pesce Secondi piatti Asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni