Sluurpy > Ristoranti a Romano d'Ezzelino > Le Fontane

Recensioni di Le Fontane, Romano d'Ezzelino

Deborah A
25/03/2023
Ambiente carino e personale cortese. Anziché scegliere singoli piatti abbiamo preferito un menù per 2 persone (ci sono 6 proposte: 2 vegetariani, 2 con carne e 2 con pesce). Il menù era composto da un antipasto con frittelle miste e tre salsine, pane nan, un secondo piatto di pollo e uno di manzo accompagnati da riso basmati e il dolce (Eu 38). Le porzioni erano abbastanza proporzionate per due persone che non si vogliono abbuffare e siamo rimaste soddisfatte. Con acqua e coperto abbiamo speso Eu 20,50 a testa.
Dany Bonamigo
03/09/2022
Ottimo ristorante. Piatti abbondanti preparati con cura, il menù offre una vasta scelta di specialità indiane o pizza, e 6 menù fissi di degustazione fra vegetariano, carne e pesce, che vanno dall'antipasto al dolce per chi vuole assaggiare un po'di tutto. Piatti abbondanti preparati con cura. Locale ampio con diversi tavoli esterni e area giochi per i piccini. Ampio parcheggio. Personale cortese, ottimo rapporto qualità prezzo.
erika businaro
15/07/2023
Questo locale, merita di essere visitato e MANGIARE DEGUSTARE I PIATTI TIPICI INDIANI..... per me era la prima volta e ci ritornerò...... Tutto BUONISSIMOOOOO BUONISSIMO... STUPENDI anche i camerieri. Consigliano cosa mangiare.... Da provare assolutamente.. prezzi perfetto. Andateci
Valeria Alessi
06/03/2023
Scoperto per caso, molto buoni gli antipasti (ottimi anche per chi celiaco), i primi abbondanti e decisamente buoni. anche il dolce molto piacevole. Qualità-prezzo ottima
Giuliana Baggio
05/06/2023
Pizze e pietanze indiane a prezzi economici . Ambiente con parco per bambini .
lisa cavalli
28/09/2022
Sapevo che c'era un ristorante indiano nelle vicinanze ma fino a ieri non c'ero mai stata. Abbiamo ordinato pollo tandoori in varie preparazioni e pollo con anacardi. Bontà assoluta! Tutto preparato al momento e l'attesa è valsa la pena. Personale molto cortese, prezzo nella norma. Ci torneremo di sicuro!
Marco Lazzarotto
20/05/2023
Molto buono il pollo e il manzo, tuttavia nel complesso i sapori mi sembravano un po’ deboli. Soprattutto il piatto di manzo che doveva essere il più piccante, non mi è sembrato così forte ( probabilmente perché ho bevuto il lassi al mango). Nel complesso buon locale, servizio veloce e camerieri gentili. Solo una nota negativa, un po’ rumoroso se c’è tanta gente.
Anthony Lovison
08/03/2023
Posto vermente carino, staf gentile e cordiale. Abbiamo mangiato piatti "indiani" e ci sono picaiuti molto. Prezzo più che onesto. Ritorneremo sicuramente!
Diana Micca
17/09/2021
5 stelle di cortesia, accoglienza ed ottimo cibo! Ampio a comodo parcheggio anche per persone diversamente abili. La sala interna è molto ampia inoltre c'è anche un grande patio esterno per chi desidera mangiare fuori o è sprovvisto di green pass. Nel giardino recintato è presente anche una bella zona attrezzata con giochi per i bimbi. La cucina indiana è ottima ed è una conferma di tanti anni! Il personale è gentile e professionale. È decisamente un'esperienza da non perdere!
Andrea Campagnolo
21/08/2022
Ristorante indiano / italiano con pizzeria. La pizza è buona e ben cotta, gli ingredienti sono abbondanti. Per quanto riguarda la cucina indiana non so dire con esattezza, ma al gusto i piatti sono buoni. È possibile chiedere cibo anche per asporto,sia pizza che cucina. Il personale è cortese, consigliata la prenotazione specie nel weekend, di solito è quasi sempre pieno. Comodo parcheggio gratuito di fianco al locale.
Pizza Baccalà Bruschetta Bruschette Club burger Pizza battuta Riso Baccalà alla vicentina Pesce Secondi piatti Asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni